Offerte negozi ciclismo

ottima idea!

anche perchè nel mio caso, non è che mi piace avere il sentore del risparmio come hai scritto.. ma è proprio una necessità! HIHIHI :TTTT

avrei già qualche ideuzza in mente quindi..

Tipo:
- corona ovale
- nuova cassetta HelixR di E*thirteen 9-46 11v
- powermeter XCadey (cinese ma ne parlano bene e costa "poco")
 
Io lo ritengo abbigliamento fuori prezzo anche se scontato. In bici si puo' andare anche con materiale molto meno costoso.
 
All'inizio ho provato Santini e Castelli.

I miei amici ciclisti mi avevano detto di non risparmiare un centesimo sui pantaloncini, in particolare sulla qualità del fondello, e in effetti non l'ho fatto.

A Mendrisio, al Fox Town c'è l'Outlet della Santini: mi sono trovato bene e ho pagato dei completi top davvero una ciifra ragionevole, tipo il completo identico a quello che davano alla Trek Segafredo tipo 80€ Pantaloncini e Maglietta ed è davvero un completo magnifico.

SU Vente Privee Santini ricorre almeno una volta ogni due mesi, mi sono comprato tutta la roba invernale per 165 € (Panta lunghi, Giacchina, Maglietta intima, Guantini lunghi e copriscarpa) e devo dire che soprattutto pantaloni e maglietta intima sono fantastici.

Di Castelli ho preso due magliette ma davvero non fanno per me. I miei amici ciclisti mi dicono che ognuno ha una marca preferita e che tende ad usare sempre quella.
 

.

Un completo 80 euro e' un prezzo ragionevole, Assos ha maglie estive prezzate 150 euro o piu , mi sono sempre chiesto con quale materiale spaziale siano costruite :D:D Con quei soldi mi compro una giacca a vento in offerta.
 
Non pensavo di muovere un vespaietto con assos [emoji2960]

Su privatesportshop ho preso ginocchiere invernsli della protective, 15 euro... Mi sono trovato molto bene
io devo prendere appunto un paio di pantaloni lunghi... non avevo intenzione di pedalare molto in inverno, ma se davvero non aprono gli impianti mi tocca cambiare i miei piani... però non cerco robe da roberto bolle, mi piacerebbe più qualcosa di questo genere:

https://foxracing.it/defend-kevlar®-pant-[dirt]-34/22852-117-34.html

ma possibilmente meno costosa... :PAAU ... avete suggerimenti? non sarebbe male approfittare del black friday...
Metti i pantaloni lunghi normali sopra quelli con fondello [emoji16]
 
Mmm... effettivamente di corti uso quelli da trekking (sopra il sottopantalone con fondello)... però quelli lunghi non mi sanno di comodo per pedalare... proverò...
 
Ho una maglietta Assos, “la mucca Svizzera”:D ha 15’anni ed è ancora come nuova. Mai avuto una maglietta così bella.:D
Ciao
 
io devo prendere appunto un paio di pantaloni lunghi... non avevo intenzione di pedalare molto in inverno, ma se davvero non aprono gli impianti mi tocca cambiare i miei piani... però non cerco robe da roberto bolle, mi piacerebbe più qualcosa di questo genere:

https://foxracing.it/defend-kevlar®-pant-[dirt]-34/22852-117-34.html

ma possibilmente meno costosa... :PAAU ... avete suggerimenti? non sarebbe male approfittare del black friday...

Ho dei banalissimi pantaloni Sportful con bretelle e fondello molto buono, il loro sporco dovere lo fanno.

Per il sopra segnalo gli articoli della GSG, li trovo estremamente validi.
 
Boh, chiedo qua: qualcuno ha esperienza con le taglie Alpinestars? In particolare pantaloncini...vestono più o meno normale?
 
Veste nè largo nè stretto....io solitamente ho una 32 di pantaloni (anche normali, non solo sportivi) e con Alpinestars uso la 32.....ho diversi short Ion tutti 32, poi ho 2 pantaloni lunghi (uno da allmtn e uno da dh) e uno short “pesante” Alpinestars anch’essi 32.....
 
Veste nè largo nè stretto....io solitamente ho una 32 di pantaloni (anche normali, non solo sportivi) e con Alpinestars uso la 32.....ho diversi short Ion tutti 32, poi ho 2 pantaloni lunghi (uno da allmtn e uno da dh) e uno short “pesante” Alpinestars anch’essi 32.....

Ottimo, grazie francis1 👍🏻
Perché le ultime endura che avevo preso, hanno misure da elefante😅
 
Top