Mi avvio in anticipo dato che questo anno di melma non vedo l'ora di levarmelo di torno.
Buon 2021 a tutti gli skifosi e che sia foriero di sciate o, almeno, di abbondanti nevicate.
Auguri a tutti!
![]()
Se bastasse solo girare l' ultima pagina del calendario oggi si direbbe :
finalmente ci siamo !!!! ma purtroppo non funziona così.....magari !!!!
Comunque auguri a tutti e speriamo di smetterla di litigare al più presto , abbiamo altre passioni su cui discutere![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
AUGURONI A TUTTI!!!!!.......LEI (dopo il SEI) ci aspetta!!!!!
![]()
Buon 2021.
Ciao
Auguri a tutti, buon 2021!
Ehm... quale 2021?
![]()
Buon anno a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Skifosi e non skifosi buon 2021 a tutti
Esprimo anche un piccolo desiderio, non sono un negazionista ma vorrei non vedere più le persone che alla guida da sole portano la mascherina,persone che camminano da sole con la mascherina,persone in bicicletta con la mascherina,per favore basta portate sfiga
Felice anno nuovo a tutti e spero di incontrarvi numerosi sulle piste, anche Gabrielectric che e’ incaxxato con il mondo intero, magari una sciata gli fa tornare il sorriso....
Buon anno a tutti, e un augurio di tante belle sciate, il prima possibile.
Buon anno a tutti, mi sono veramente rotto le palle di non condividere sciate e non leggere di vostre sciate. Mi sento quasi in colpa anche se non ho nessuna colpa.
Happiness only real when shared!
Ci metto la faccia per augurare a tutti buon 2021
![]()
Auguri sciatori!!!!!!!
Auguri di buon anno a tutti gli utenti, sperando di vederci presto sulle piste!!!
![]()
Buon anno a tutti,
sperando in una riapertura di tutte le attività e nella caduta di questo governo ridicolo.
Un meraviglioso e scioso 2021
Buon Anno a tutti
Segnalibri