Pagina 99 di 274 PrimoPrimo ... 498990919293949596979899100101102103104105106107108109149199 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1471 a 1485 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Proposta delle Regioni e degli operatori turistici : apriamo gli impianti solo per chi soggiorna almeno una notte in albergo e per chi ha una seconda casa.........

risposta del governo : alberghi di montagna chiusi dal 19\12 al 10\01.......

proporranno anche di sigillare le seconde case??
    Per adesso sulle seconde case si parla solo di patrimoniale.

2. Lo skifoso picchio ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    che tradotto in italiano vuol dire?
    Che il servizio del Fatto è imbarazzante, e che tu non capisci l'italiano, visto che c'era ben poco da tradurre

4. Lo skifoso marco8 ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

che tradotto in italiano vuol dire?

- - - Updated - - -

che se si prende per il culo chi ha la tessera fisi e viene considerato un atleta, la stessa cosa si può fare con quelli con la tessera da giornalista che scrivono su certi giornali credendosi dei premi pulitzer....

ma scusa se ho ti ho toccato il fatto quotidiano..

7. Lo skifoso ste89 ha 2 Skife:

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Completo Colmar Golden Eagle, Completo Goldwin, sci Head Supershape iMagnum, scarponi Head Vector 110 RS

Predefinito

Scusate,
    non ho capito, abito in Piemonte se per caso avessi una casetta in Val d'Aosta ci potrò andare?
    Piemonte zona (arancione) val d'Aosta (rossa).

Se non si potrà sciare mi divertirò sui kart o corsi di guida sicura su neve!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianca70 Vedi messaggio
    Scusate,
    non ho capito, abito in Piemonte se per caso avessi una casetta in Val d'Aosta ci potrò andare?
    Piemonte zona (arancione) val d'Aosta (rossa).

Se non si potrà sciare mi divertirò sui kart o corsi di guida sicura su neve!!!!!!!
    Non puoi andare. Nemmeno se fosse nella stessa regione, in zona arancione puoi muoverti liberamente solo nel comune di residenza. Pare poi che dal 20.12 al 10.01 chiudano in ogni modo l'accesso alle seconde case, Del resto ci sono mila morti, la crisi, galli in tv che la mena e volete andare nelle seconde case? Lavorate, pagate le tasse e muti!

10. Lo skifoso TEDOSIT ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    che se si prende per il culo chi ha la tessera fisi e viene considerato un atleta, la stessa cosa si può fare con quelli con la tessera da giornalista che scrivono su certi giornali credendosi dei premi pulitzer....

ma scusa se ho ti ho toccato il fatto quotidiano..
    forse vi sfugge il concetto di notizia.

la notizia è vera? sì o no? se è vera, il giornalista ha fatto il suo mestiere, e forse un mezzo scoop...al di là dei toni usati, che possono piacere o meno

altro esempio: mio padre è iscritto da sempre a un circolo canottaggio di Torino; da quando il Piemonte è zona arancione (2 gg), il circolo ha riaperto con questo escamotage, facendo remare solo i tesserati della federazione (cioè, sostanzialmente, tutti o quasi gli iscritti al circolo)

fatta la legge, trovato l'inganno

12. Skife per Gabrielectric:

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Completo Colmar Golden Eagle, Completo Goldwin, sci Head Supershape iMagnum, scarponi Head Vector 110 RS

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Non puoi andare. Nemmeno se fosse nella stessa regione, in zona arancione puoi muoverti liberamente solo nel comune di residenza. Pare poi che dal 20.12 al 10.01 chiudano in ogni modo l'accesso alle seconde case, Del resto ci sono mila morti, la crisi, galli in tv che la mena e volete andare nelle seconde case? Lavorate, pagate le tasse e muti!

, Azz, ripiegherò su Gennaio. Sperando non ci sia nessuno, in settimana di solito è vuoto il week un pò di più.
    Ultima modifica di Gianca70; 01-12-2020 alle 12:14 PM.

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Gabriele, per uno sciatore allenarsi significa andare con l' allenatore e fare pali non andare a fare una giornata di sci in campo aperto caxxeggiando con gli amici dello sci club.
    Come spesso fanno i giornalisti, si prende una notizia vera, gli atleti possono allenarsi, e poi la si propone nel modo che si vuole, basta avere la tessera FISI e puoi andare a sciare.
    Visto che sei sicuramente più addentro al movimento di me, mi spieghi perchè i 5s ce l' hanno così tanto con lo sci ??, io un' idea ce l'ho ma non la scrivo per non creare ulteriori, inutili polemiche.

16. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

Predefinito

Ma vi rendete conto che qui ci sono degli sfigati talmente messi male che hanno in camera il poster di Ricciardi e si eccitano sostenendo le sue farneticazioni?! Pensate come sono tristi questi individui... una volta gente così erano le vittime del.sistema e gli emarginati, ora hanno diritto di parola e la rete e i social gli danno voce... 😂

18. Skife per hippo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    probabilmente tutta Italia (o quasi) sotto Natale sarà zona gialla

evitiamo di spargere fake news, grazie

la questione "seconde case" sarà affrontata e gestita, ovviamente facendo incazzare molti cmq

e sì, ci sono ben oltre 50.000 morti, pensa un pò

non pensavo che skiforum fosse un covo di negazionisti e "riduzionisti"

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Gabriele, per uno sciatore allenarsi significa andare con l' allenatore e fare pali non andare a fare una giornata di sci in campo aperto caxxeggiando con gli amici dello sci club.
    Come spesso fanno i giornalisti, si prende una notizia vera, gli atleti possono allenarsi, e poi la si propone nel modo che si vuole, basta avere la tessera FISI e puoi andare a sciare.
    Visto che sei sicuramente più addentro al movimento di me, mi spieghi perchè i 5s ce l' hanno così tanto con lo sci ??, io un' idea ce l'ho ma non la scrivo per non creare ulteriori, inutili polemiche.
    nel video, il giornalista chiede "possiamo fare la tessera?" e l'interlocutore della Fisi risponde "certo"

il governo non ce l'ha con lo sci, figuriamoci. sta cercando semplicemente di evitare il bis di Ferragosto. ovvero "liberi tutti" per Natale e Capodanno, e terza ondata a gennaio

Predefinito

forse vi sfugge il concetto di notizia.

la notizia è vera? sì o no? se è vera, il giornalista ha fatto il suo mestiere, e forse un mezzo scoop...al di là dei toni usati, che possono piacere o meno

altro esempio: mio padre è iscritto da sempre a un circolo canottaggio di Torino; da quando il Piemonte è zona arancione (2 gg), il circolo ha riaperto con questo escamotage, facendo remare solo i tesserati della federazione (cioè, sostanzialmente, tutti o quasi gli iscritti al circolo)

fatta la legge, trovato l'inganno
    Non funziona proprio così , come vuole metterla il giornalista per fare lo scuppone.
    Lo ha spiegato bene giorni fa Wellness Gourmet :

devi iscriverti ad uno sci club
    devi fare la tessera FISI Atleti e non quella ordinaria
    devi sottoporti a visita medica agonistica per poter fare allenamenti e gare
    devi presentarti in pista con un allenatore che deve avere la lista dei partecipanti e allenarsi in tracciato.
    sciare da solo in campo libero non esiste.

Quelli che ha fatto la FISI con questa norma è sicuramente una mezza ca**ata come lo è il servizio tendenzioso e superficiale del giornalista.

PS faccio parte del consiglio di uno sci club e so di cosa parlo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Ma vi rendete conto che qui ci sono degli sfigati talmente messi male che hanno in camera il poster di Ricciardi e si eccitano sostenendo le sue farneticazioni?! Pensate come sono tristi questi individui... una volta gente così erano le vittime del.sistema e gli emarginati, ora hanno diritto di parola e la rete e i social gli danno voce... 😂
    non ce n'è Coviddi, non ce n'è

ti ricordi che figata quella festa a Ferragosto al Billionaire?

non mi faccio il vaccino, poi mi mettono un chip nel cervello x controllarmi

Predefinito

non pensavo che skiforum fosse un covo di negazionisti e "riduzionisti"
    Invece ci sono degli analfabeti funzionali. Ho per caso negato che vi siano i morti? Casomai contesto l'oscena strumentalizzazione che ne fanno i nostri governanti e le loro ributtanti groupies sguinzagliate nei vari social.

23. Lo skifoso TEDOSIT ha 3 Skife:

Predefinito

Senti Gabrielelectric... io non sono riduzionista o negazionista, ho una preparazione scientifica oltre che economica e una moglie laureata in biologia con 110 e lode; lei non mi sa spiegare perchè se sto su una seggiovia biposto da solo, in un giorno infrasettimanale in una località di merda in cui già in condizioni normali dal lunedì al venerdì ci sono al massimo 15 persone in tutto, compresi gli impiantisti, rischierei di più per la mia salute (o farei rischiare la salute a qualcuno) più di quanto non la rischierei andando in centro città o in un negozio qualsiasi; tu, caro "amplificazionista dei miei stivali", mi sai spiegare il motivo? Il pericolo c'è andando a sciare con le opportune cautele o andando in un centro commerciale con altre cinquemila persone?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Senti... io non sono riduzionista o negazionista, ho una preparazione scientifica oltre che economica e una moglie laureata in biologia con 110 e lode; lei non mi sa spiegare perchè se sto su una seggiovia biposto da solo, in un giorno infrasettimanale in una località di merda in cui già in condizioni normali dal lunedì al venerdì ci sono al massimo 15 persone in tutto, compresi gli impiantisti, rischierei di più per la mia salute (o farei rischiare la salute a qualcuno) più di quanto non la rischierei andando in centro città o in un negozio qualsiasi; tu, caro "amplificazionista dei miei stivali", mi sai spiegare il motivo? Il pericolo c'è andando a sciare con le opportune cautele o andando in un centro commerciale con altre cinquemila persone?
    Amplificazionista è stupenda! Top!

26. Lo skifoso TEDOSIT ha 5 Skife:

Pagina 99 di 274 PrimoPrimo ... 498990919293949596979899100101102103104105106107108109149199 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri