Pagina 91 di 274 PrimoPrimo ... 4181828384858687888990919293949596979899100101141191 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1351 a 1365 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Allora, e poi la chiudo veramente, dal mio punto di vista definire "illeggibile" un post che trasuda i soliti luoghi comuni dx/sin non è offensivo, a meno di volersi sentire offesi a tutti i costi.
    Se wow l'ha considerato offensivo chiedo scusa a wow. Che sia prova della mia buona volontà e buona fede.
    Con questo spero che la cosa si chiuda, di più non so che fare, statemi bene.

2. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

4. Lo skifoso wow ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ammosciamo definitivamente la discussione con un post semiscemo.

Si assiste a cose incredibili:
    - il governo piazza il bonus vacanza e la gggente va in vacanza, penza te.
    - il governo apre le discoteche e la gggente va a ballare. Signora mia, si rende conto?
    - il governo, ieri, riapre i negozi in ex zone rosse e ... incredibile ... la gggente va a fare acquisti.
    - magari a gennaio aprirà le piste da sci e la gggente oserà addirittura andare a sciare!

Io dico che non c’è più religione (ah, sì ... le chiese non le hanno chiuse mai neanche coi morti davanti in strada), dove andremo a finire con questa irresponsabilità individuale per la quale ciascuno fa addirittura quel che gli è consentito di fare? Mala tempora currunt

7. Lo skifoso bisfra65 ha 10 Skife:

Predefinito

Tornando in topic, stamane ho ricevuto (come immaginavo) la conferma da parte dell’hotel del Plan che la prenotazione per dicembre
    é cancellata (con restituzione della caparra)
    Ho, poi, chiamato l’altro hotel per il periodo 17-24 Gennaio, loro attendono una “improbabile” apertura intorno al 20 dicembre (cosa sul
    quale dubito), per quanto riguarda Gennaio sono praticamente certi dell’apertura (certi ? ? ? ).

E, tra le righe, sono “certi a ogni costo” dell’apertura (lascio a voi l’interpretazione)

9. Skife per wow:

Predefinito

Nel frattempo la Svizzera cerca maestri di sci italiani...........la Svizzera dal punto di vista sanitario è uguale o peggio dell'Italia, come numeri, ma almeno non ammazza la sua economia. Invece i governanti italiani hanno affissso un cartello alla porta di Palazzo Chigi, in attesa del prossimo dcpm, ... "STIAMO DISTRUGGENDO L'ITALIA PER VOI"

11. Lo skifoso Alberto 2 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio

- il governo apre le discoteche e la gggente va a ballare. Signora mia, si rende conto?
    - il governo, ieri, riapre i negozi in ex zone rosse e ... incredibile ... la gggente va a fare acquisti.
    - magari a gennaio aprirà le piste da sci e la gggente oserà addirittura andare a sciare!

Io dico che non c’è più religione (ah, sì ... le chiese non le hanno chiuse mai neanche coi morti davanti in strada), dove andremo a finire con questa irresponsabilità individuale per la quale ciascuno fa addirittura quel che gli è consentito di fare? Mala tempora currunt
    detto che penso tutto il male possibile del governo, credo che abbia sbagliato quasi tutto lo sbagliabile e li avrei sostituiti da molto tempo con un governo istituzionale. detto questo c'è anche da dire che la gente ragiona col sedere. io se devo andare in un negozio e fuori c'è un sacco di gente me ne torno a casa anche se il negozio è aperto. se vado al mare e lo stabilimento è una bolgia cambio stabilimento se vado in un locale all'aperto e mi accorgo che invece di starsene al proprio tavolo la gente si accalca me ne vado

13. Skife per scio.scio:

Predefinito

Ma se qui in Skiforum, ma anche altrove, la gente dice di comportarsi come sopra, chi è che non la fa? Sembra nessuno...
    Forse come una volta chiedevi...chi vota DC?...nessuno.....e poi era il primo partito...Io a tutti quelli che dicono di comportarsi sempre bene e vogliono dare lìesempio non credo affatto.

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Ma se qui in Skiforum, ma anche altrove, la gente dice di comportarsi come sopra, chi è che non la fa? Sembra nessuno...
    Forse come una volta chiedevi...chi vota DC?...nessuno.....e poi era il primo partito...Io a tutti quelli che dicono di comportarsi sempre bene e vogliono dare lìesempio non credo affatto.
    Oppure qualcuno che vanta 30 e lode in logica matematica dovrebbe pensare un secondo prima di scrivere robe simili, o magari prendere in mano un libro di statistica

Predefinito

Se ne parla anche in provincia di Mantova ...... i primi due commenti, lascio a voi ogni tipo di interpretazione

non c'è scampo......

p.s. dire a queste persone che commentano che di montagna non ne capiscono nulla, è sbagliato, perchè il problema non è lo sci o la montanga, ma la possibilità di fare determinate cose rispetto alla situazione altrui

Predefinito

a Simona le manca il fidanzato..............

19. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Io a tutti quelli che dicono di comportarsi sempre bene e vogliono dare lìesempio non credo affatto.
    Già, per esempio tutti quelli che a ogni pie' sospinto sentono il bisogno di ribadire che loro la mascherina la portano sempre

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	C1.jpg
Visite:	51
Dimensione:	25.4 KB
ID:	74887

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	C2.jpg
Visite:	46
Dimensione:	44.3 KB
ID:	74888

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio

- magari a gennaio aprirÃ* le piste da sci e la gggente oserÃ* addirittura andare a sciare!

Io dico che non c’è più religione (ah, sì ... le chiese non le hanno chiuse mai neanche coi morti davanti in strada), dove andremo a finire con questa irresponsabilitÃ* individuale per la quale ciascuno fa addirittura quel che gli è consentito di fare? Mala tempora currunt
    hahaha l'hai detta giusta
    d'altra parte o riapri l'economia (e aumentano i contagi), o chiudi la gente in casa con tutti i problemi che cio' comporta.
    che ci sia una via di mezzo mi sembra purtroppo un'utopia. Per lo meno da marzo a oggi nessun paese l'ha trovata
    Se la Svizzera tiene i comprensori aperti e gli stranieri ci possono andare, e' facile che riporteranno il virus anche a casa loro perche' non ci credo che si metterebbero tutti in quarantena (sciatori e famiglie).......

Io purtroppo la sciata/vacanza post-natalizia quest'anno me la sogno. Potessi andrei in montagna anche con impianti chiusi, (esistono ciaspole ed escursioni), ma ci sono troppi rischi e restrizioni sia qui (UK) sia in Italia.
    Mi resta la prenotazione di marzo..........chissa'

Predefinito

In Francia è assodato che a Dicembre non aprono ... nuova riunione l'11 Dicembre per decidere la data di Gennaio

Le Premier ministre a fermé à nouveau la porte à une ouverture pour les vacances de Noël, arguant d’une décision de prévention.
    Une nouvelle réunion est prévue le 11 décembre avec les acteurs concernés pour étudier les conditions d’une réouverture en janvier. Plusieurs professionnels ont fait valoir la nécessité de rouvrir dès le 5 janvier.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da scio.scio Vedi messaggio
    detto che penso tutto il male possibile del governo, credo che abbia sbagliato quasi tutto lo sbagliabile e li avrei sostituiti da molto tempo con un governo istituzionale. detto questo c'è anche da dire che la gente ragiona col sedere. io se devo andare in un negozio e fuori c'è un sacco di gente me ne torno a casa anche se il negozio è aperto. se vado al mare e lo stabilimento è una bolgia cambio stabilimento se vado in un locale all'aperto e mi accorgo che invece di starsene al proprio tavolo la gente si accalca me ne vado
    Concordando con tutto il male possibile che penso dell'attuale governo, la questione è un'altra: se è fattuale che una quota di popolazione sia costituita da idioti (almeno così leggo nel tuo post), o rinchiudi tutti in casa come animali nel recinto oppure lasci libertà di poter fare alcune cose.
    Non si può fare io sì, tu no perché è risaputo che sei scemo.

Basta non continuare con questa lamentazione governativa e dei sodali governaivi per la quale i miglioramenti sono merito dei nostri entusiasmanti governanti e i peggioramenti della gente cojona.
    Prendessero una decisione una volta per tutte.

24. Skife per bisfra65:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    a Simona le manca il fidanzato..............
    Le manca anche qualche lunedì.

Di fatto comunque è sempre lo stesso punto: whataboutism.
    Si esce dal merito e si punta il dito su cose apparentemente collegate, ma che in realtà non c'entra un tubo.

26. Skife per madflyhalf:

Pagina 91 di 274 PrimoPrimo ... 4181828384858687888990919293949596979899100101141191 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri