Pagina 90 di 274 PrimoPrimo ... 408081828384858687888990919293949596979899100140190 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1336 a 1350 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

la quantità di tempo dedicata dai politici a pensare a soluzioni è pari al tempo geologico di formazione delle Alpi.

Cari politici ve la do io la soluzione: PENSATE A STA CAXXO DI SANITA' CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI.

Vi mettete lì, lavorate 16 ore al giorno (ce la potete fare anche se non vi è mai capitato), non fate "off topic" parlando di regolette di sta minchia su se il laziale può andare in Abruzzo a natale dai parenti, e organizzate la sanità per togliere l'Italia dall'imbarazzo di avere la mortalità più alta d'Europa in una pandemia sviluppata in tutta Europa e con contagiosità in Italia nella media o sotto la media degli altri paesi, perlomeno in questa seconda ondata.

Ve lo sto dicendo da mesi. Vabbè Pierr non è un caxxo di nessuno, lo so, ma prometto che io non mi faccio più gli affari vostri se voi pensate alla sanità invece di pensare a regolare anche a quante volte gli italiani devono andare al cesso sprecando il vostro tempo che sarebbe dannatamente prezioso per organizzare un po' dignitosamente sto sistema sanitario colabrodo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Questo perchè sia in Austria sia in Germania, il governo è credibile e i cittadini sanno che cerca di fare il meglio. In Italia il governo non ha credibilità e la gente sda benissimo che i consigli del governo non sono per i cittadini ma per dalvaguardare solo la cadrega dei pseudo governanti, una banda di incompetenti che non ne ha mai azzeccata una. Quindi se il governo dice una cosda, i cittadini, giustamente, pensano, s efaccio il contrario faccio bene.
    Questo è il quello che valgono 4s e pd, meno di zero.
    anche perchè tutte le piccole aziende tedesche con meno di 5 dipendenti hanno beneficiato di 9mila euro di aiuti a fondo perduto, e quelle da 5 a10 dipendenti 15mila.
    E non dopo 4 mesi, ma il giorno dopo direttamente sul CC.

in italia invece si dava la colpa ad un hacker che aveva rallentato il "mega computerone" dell'inps..

3. Skife per ste89:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Quindi l'italiano non segue le indicazioni governative solo da quando c'è il governo PD 5s....

Ma siamo su rete4 o su skiforum?

6. Lo skifoso saluti75 ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Roma, oggi. Andare a sciare, solo sciare, sarebbe più pericoloso? Ma che andassero a cag...
    SONDAGGIO
    Secondi voi si è arricchito più chi, ad inizio pandemia, ha investito in:

Ozione 1: azioni Moderna o Novavax
    Ozione 2: un teleobiettivo che schiaccia ben bene, con effetto assembramento, per vendere le foto ai giornaili

8. Lo skifoso Vettore2480 ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Caro wow, sono saltato sulla sedia. I miei post erano in disaccordo ai tuoi in questi mesi ma: non ti ho mai insultato, ho comunque stima di te per anni di frequentazione di SF, nonostante le diverse vedute sul problema del covid non ti ho accostato a nessuno con finalità derisorie o dispregiative. "Illeggibile", contestualizzato a certi post in cui la vis polemica e politica era decisamente sopra le righe (vai a rileggerli), non mi pare offensivo.

Evidentemente qui dentro chi non si unisce ai complottismi viene considerato nemico.

Ciò detto auguro a tutti Buone Feste, con la speranza di sciare quanto prima.
    Cosi va gia meglio . . . ma la precisazione era (da parte tua) dovuta prima . . .
    Quando leggo “i commenti di wow e compagnia sono illeggibili” (stop), permetti che mi altero . . . poi, ADESSO, contestualizzi e spieghi (ovviamente
    secondo la tua visione, per quanto rispettabile) . . .
    In ogni caso le accuse di complottismo sono ridicole, quello che succede in merito alla questione sci, é sotto gli occhi di tutti . . . basta voler vedere.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    SONDAGGIO

Sono alterato (eufemismo) . . .
    Ho venduto Moderna a 98$ . . . oggi dovrebbe aprire (dopo 5 giorni . . . ) a 128$

Predefinito

Diretta ora su Facebook **********- Cervinia
    Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    SONDAGGIO

Ozione 2: un teleobiettivo che schiaccia ben bene, con effetto assembramento, per vendere le foto ai giornaili

misurato su google earth tra quel negozio bose ishop e la colonna di piazza del popolo ci sono 580 metri...

veramente un discreto obiettivo..magari un bel canon EF da 800mm...

12. Skife per ste89:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Comunque la CNN dà la colpa alla Germania.

https://edition.cnn.com/travel/artic...ess/index.html

che diventerà quindi merito.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Cosi va gia meglio . . . ma la precisazione era (da parte tua) dovuta prima . . .
    Quando leggo “i commenti di wow e compagnia sono illeggibili” (stop), permetti che mi altero . . . poi, ADESSO, contestualizzi e spieghi (ovviamente
    secondo la tua visione, per quanto rispettabile) . . .
    In ogni caso le accuse di complottismo sono ridicole, quello che succede in merito alla questione sci, é sotto gli occhi di tutti . . . basta voler vedere.
    Non avendo nè insultato, nè deriso, nè offeso nessuno da parte mia non era dovuta nessuna precisazione. Ciò nonostante l'ho fatta lo stesso perchè non considero mio nemico chi non la pensa come me. Dal tono del tuo post pare invece che da parte tua ci sia un atteggiamento diverso: rileggiti cosa hai scritto e rifletti se fosse il caso di riversarmi addosso contumelie simili. Per me è chiusa qui, non me la prendo nè serbo rancori, spero sia lo stesso per te.

16. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Quindi l'italiano non segue le indicazioni governative solo da quando c'è il governo PD 5s....

Ma siamo su rete4 o su skiforum?
    C'è questo governo durante la pandemia, non un altro, quindi è questo governo che non viene rispettato per l'incompetenza e l'ignoranza dei suoi componenti.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Io comunque penso che una via di mezzo ci debba essere apo
    L'unica via di mezzo sensata è aprire i piccoli comprensori e riservarli ai locali.

Predefinito

Non avendo nè insultato, nè deriso, nè offeso nessuno da parte mia non era dovuta nessuna precisazione. Ciò nonostante l'ho fatta lo stesso perchè non considero mio nemico chi non la pensa come me. Dal tono del tuo post pare invece che da parte tua ci sia un atteggiamento diverso: rileggiti cosa hai scritto e rifletti se fosse il caso di riversarmi addosso contumelie simili. Per me è chiusa qui, non me la prendo nè serbo rancori.
    Chiusa qui un paio di palle . . . non girare la frittata, la polemica l’hai iniziata tu con la frase “tu e i tuoi compagni di merende siete illeggibili”

Dove sono le mie “contumelie” ? ? ? Non serbi rancore ? ? ? E perche dovresti ? ? ?

Francamente, avrei preferito (al posto di questa supercaz.zola che hai scritto) un bel commento “diretto”, del tipo “ti reputo un coglio.ne “
    (quale io sono ! ! ! )

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Non avendo nè insultato, nè deriso, nè offeso nessuno da parte mia non era dovuta nessuna precisazione. Ciò nonostante l'ho fatta lo stesso perchè non considero mio nemico chi non la pensa come me. Dal tono del tuo post pare invece che da parte tua ci sia un atteggiamento diverso: rileggiti cosa hai scritto e rifletti se fosse il caso di riversarmi addosso contumelie simili. Per me è chiusa qui, non me la prendo nè serbo rancori, spero sia lo stesso per te.
    Suvvia fate la pace che siete fra i pochi che qui dentro stanno scrivendo cose sensate - motivo per cui in my very humble opinion apo ha sbagliato ad additare wow in quel post

21. Skife per marco8:

wow

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Chiusa qui un paio di palle . . . non girare la frittata, la polemica l’hai iniziata tu con la frase “tu e i tuoi compagni di merende siete illeggibili”

Dove sono le mie “contumelie” ? ? ? Non serbi rancore ? ? ? E perche dovresti ? ? ?

Francamente, avrei preferito (al posto di questa supercaz.zola che hai scritto) un bel commento “diretto”, del tipo “ti reputo un coglio.ne “
    (quale io sono ! ! ! )
    Non ti reputo un testicolo, quindi non lo scrivo . Per tutto il resto quel che dovevo dire l'ho detto. Un saluto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Suvvia fate la pace che siete fra i pochi che qui dentro stanno scrivendo cose sensate - motivo per cui in my very humble opinion apo ha sbagliato ad additare wow in quel post
    Hai centrato il problema (se cosi si puo chiamare), io ritengo l’apporto di apo, a questa discussione, importante, pur essendo su posizioni diverse
    dalle mie . . . non mi permetto di definirlo “illeggibile” per poi fare (da parte sua) la “vittima” come se fossi io a dovergli delle scuse . . .

24. Skife per wow:

Pagina 90 di 274 PrimoPrimo ... 408081828384858687888990919293949596979899100140190 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri