sono oramai soltanto scelte ideologiche, non c'è più alcuna attinenza con i possibili contagi
vedi ad esempio cosa stanno pensando di fare in Francia: hotel e divertimenti aperti, impianti e sci chiuso![]()
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
sicuro che i ristoranti saranno chiusi? io ho capito che per Natale riaprono insieme ad altre attività
Trova le differenze:
![]()
Pierr, la prima foto è compatibile con il rito dei doni che ci è caro, la seconda no
Ma si . . . per evitare la terza ondata teniamo chiuso fino a Gennaio, anzi poi per evitare la terza ondata teniamo chiuso anche Febbraio,
anzi poi per evitare la terza ondata chiudiamo anche a Marzo, anzi poi per evitare la terza ondata chiudiamo anche Aprile,
anzi poi per evitare la terza ondata . . .
In altra sede ho già sostenuto che odio che mi si rompano le scatole su ciò che voglio fare io, per cui odio il pensiero di rompere le scatole a chi piace fare altro. Starnazzando su chi gode nel farsi una passeggiata in centro o a fare shopping non peroriamo comunque la nostra causa. L'eventuale risposta sarebbe in chiusure di altro, non in aperture dello sci... e per quanto mi riguarda, il mal comune non è di nessun gaudio.
Ma perché Fazio continua a battere sul NO SCI a ritmo continuo , intervista a Locatelli in onda ora e pensiero condiviso , quando i pecoroni a spasso per negozi la stanno facendo sotto il naso a tutti quanti ????
Praticamente ancora nessuno è andato e andrà a sciare e sembra che il Natale di cacca che passeremo sarà sempre colpa nostra .....fank..o
Fazio é l’odiosa grancassa di questo governo . . .
Tipico sinistro con un (molto ricco) portafogli a dx. A livello epidemiologico dello sci non fotte niente a nessuno ma a livello mediatico
“punire” lo sci assicura un ritorno in gradimento presso i beoti . . .
66luca, Alberto 2, Ale71, bisfra65, botto, delta2, Giarais, neveSenior, PaoloL, pat, Paul prince, skicentral, stai, Talpino
Mi pare chiaro che l'opinione pubblica e i media sono schierati per fare passare lo sci come l'attività in assoluto più rischiosa per la diffusione del virus. Questo è il motivo per cui mi auguro non si apra per Natale. Se dovesse succedere avremmo alla prima fila alle biglietterie piuttosto che agli impianti una bella foto da mostrare per fare indignare il popolo e autorizzare alla chiusura totale e definitiva della stagione.
Ma sto coso... Fazio... non iniziò la sua carriera facendo il clown in una trasmissione per bambini?
Pessimo arnese.. Komunisti incazzati colla vita, nonostante mammarrai continui proditoriamente e lautamente a pagarlo per una trasmissione ce io mi pregio di non aver mai vistio nella sua ntereza. Di più, mi pregio di non guardare mai la Rrai, neanche quando trasmettono lo sci o le partite dio calcio.
Oggio facendo zapping mi è caduto l'occhio su quella cosa chiamata Domenica In - ma c'è ancora sto obbrobbrio per comari assolate e relativi schiavizzati mariti?
Wow, giorad & co. siete veramente illeggibili, anche con la più buona volontà.
Segnalibri