Pagina 85 di 274 PrimoPrimo ... 35757677787980818283848586878889909192939495135185 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1261 a 1275 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

sono oramai soltanto scelte ideologiche, non c'è più alcuna attinenza con i possibili contagi

vedi ad esempio cosa stanno pensando di fare in Francia: hotel e divertimenti aperti, impianti e sci chiuso

2. Lo skifoso testataecassa ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Le ondate le devi evitare adesso con l assalto allo shopping estremo

Roma, oggi. Andare a sciare, solo sciare, sarebbe più pericoloso? Ma che andassero a cag...

4. Lo skifoso pat ha 10 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    sono oramai soltanto scelte ideologiche, non c'è più alcuna attinenza con i possibili contagi

vedi ad esempio cosa stanno pensando di fare in Francia: hotel e divertimenti aperti, impianti e sci chiuso
    Nessun "divertimento" sarà aperto, i ristoranti restano chiusi così come tutti gli stabilimenti che accolgono pubblico (es palazzi del ghiaccio). Chi va in montagna può giusto passeggiare, slittare, fare sci di fondo

Predefinito

sicuro che i ristoranti saranno chiusi? io ho capito che per Natale riaprono insieme ad altre attività

Predefinito

Pierr, la prima foto è compatibile con il rito dei doni che ci è caro, la seconda no

10. Skife per testataecassa:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Se vogliamo andare a sciare, a Gennaio, durante le feste di Natale, gli alberghi devono restare chiusi, sia quelli di mare, di montagna che di pianura. A Gennaio forse si può riaprire gli alberghi con capienza ridotta, senza spa e roba simile. Polenta grappino e nanna. Altre vie non ne vedo, se vogliamo evitare altre ondate.
    Ma si . . . per evitare la terza ondata teniamo chiuso fino a Gennaio, anzi poi per evitare la terza ondata teniamo chiuso anche Febbraio,
    anzi poi per evitare la terza ondata chiudiamo anche a Marzo, anzi poi per evitare la terza ondata chiudiamo anche Aprile,
    anzi poi per evitare la terza ondata . . .

12. Lo skifoso wow ha 5 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

In altra sede ho già sostenuto che odio che mi si rompano le scatole su ciò che voglio fare io, per cui odio il pensiero di rompere le scatole a chi piace fare altro. Starnazzando su chi gode nel farsi una passeggiata in centro o a fare shopping non peroriamo comunque la nostra causa. L'eventuale risposta sarebbe in chiusure di altro, non in aperture dello sci... e per quanto mi riguarda, il mal comune non è di nessun gaudio.

15. Lo skifoso cleon ha 2 Skife:

Predefinito

Ma perché Fazio continua a battere sul NO SCI a ritmo continuo , intervista a Locatelli in onda ora e pensiero condiviso , quando i pecoroni a spasso per negozi la stanno facendo sotto il naso a tutti quanti ????
    Praticamente ancora nessuno è andato e andrà a sciare e sembra che il Natale di cacca che passeremo sarà sempre colpa nostra .....fank..o

17. Lo skifoso Slalom64 ha 8 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Ma perché Fazio continua a battere sul NO SCI a ritmo continuo , intervista a Locatelli in onda ora e pensiero condiviso , quando i pecoroni a spasso per negozi la stanno facendo sotto il naso a tutti quanti ????
    Praticamente ancora nessuno è andato e andrà a sciare e sembra che il Natale di cacca che passeremo sarà sempre colpa nostra .....fank..o
    C è una strategia da seguire secondo me, non guardare la trasmissione di quell infelice

19. Lo skifoso Paul prince ha 7 Skife:

Predefinito

Fazio é l’odiosa grancassa di questo governo . . .
    Tipico sinistro con un (molto ricco) portafogli a dx. A livello epidemiologico dello sci non fotte niente a nessuno ma a livello mediatico
    “punire” lo sci assicura un ritorno in gradimento presso i beoti . . .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Mi pare chiaro che l'opinione pubblica e i media sono schierati per fare passare lo sci come l'attività in assoluto più rischiosa per la diffusione del virus. Questo è il motivo per cui mi auguro non si apra per Natale. Se dovesse succedere avremmo alla prima fila alle biglietterie piuttosto che agli impianti una bella foto da mostrare per fare indignare il popolo e autorizzare alla chiusura totale e definitiva della stagione.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Mi hanno fatto una lunga intervista per il programma di Rai Uno "Oggi è un altro giorno".

Stasera vi racconto. Non credo la trasmetteranno, cercavano l'Italiano in vacanza....
    Gli hai detto che impedire alle donne di andare a sciare e relegarle ai fornelli per Natale con i capelli unti e con odore di fritto è un provvedimento simbolo del più bieco maschilismo e pratiarcato ??

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Fazio é l’odiosa grancassa di questo governo . . .
    Tipico sinistro con un (molto ricco) portafogli a dx. A livello epidemiologico dello sci non fotte niente a nessuno ma a livello mediatico
    “punire” lo sci assicura un ritorno in gradimento presso i beoti . . .
    Ma sto coso... Fazio... non iniziò la sua carriera facendo il clown in una trasmissione per bambini?

Pessimo arnese.. Komunisti incazzati colla vita, nonostante mammarrai continui proditoriamente e lautamente a pagarlo per una trasmissione ce io mi pregio di non aver mai vistio nella sua ntereza. Di più, mi pregio di non guardare mai la Rrai, neanche quando trasmettono lo sci o le partite dio calcio.

Oggio facendo zapping mi è caduto l'occhio su quella cosa chiamata Domenica In - ma c'è ancora sto obbrobbrio per comari assolate e relativi schiavizzati mariti?

Predefinito

Wow, giorad & co. siete veramente illeggibili, anche con la più buona volontà.

Pagina 85 di 274 PrimoPrimo ... 35757677787980818283848586878889909192939495135185 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri