Pagina 84 di 274 PrimoPrimo ... 34747576777879808182838485868788899091929394134184 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1246 a 1260 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Cioè fatemi capire ... io che abito a 25 Km da Limone non posso andare a sciare perchè non ho prenotato una notte?
    Spero di aver capito male ... se no questi si drogano
    Però posso prenotare 2 notti in Alto Adige cosi possiamo miscelare il ceppo del virus piemontese con quello austro-ungarico

2. Lo skifoso teremar ha 3 Skife:

Predefinito

sono il primo a voler salvare la stagione, a voler mettere gli sci, ma se devo fare tutto questo

immagino il viaggio, al casello di Affi pattuglia che ti ferma e ti chiede dove sta andando, cosa mostro ? la prenotazione? , il contratto di affitto? (devo ancora farlo per questa stagione, è un accordo solo verbale che si rinnova all' inizio stagione ) serve l'autentica di questi documenti o basta l'autocerficazione ? se sono in carta libera o autocertificati sai quanti furbi ? Se una seconda casa magari l'imu pagata se la risolve

al casello di Egna ? stessa prassi , a Fontane fredde stessa prassi......... ma sto a casa

un albergo apre......scoppia un caso ? manda a casa tutti o li tiene tutti in albergo in quarantena ?

Forse una vignetta sul parabrezza dell'auto ?

Cioè un residente a Cavalese non può andare a sciare al Cermis ?

4. Lo skifoso Nuvola ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Temo sia tutto inutile...prima di gennaio non aprono. E vedo in forse anche il dopo gennaio.

Minuscola parentesi sullo smart working: se qualcuno pensa che sia una pacchia, ha proprio sbagliato bersaglio.
    Provare per credere. (astenersi asfaltatori di strade e minatori che quello in smart working non si potrebbe comunque fare)

7. Lo skifoso dallisotto ha 5 Skife:

Predefinito

Io la vedo brutta : questo we è cominciata la " corsa agli acquisti " e pure tutta la prossima settimana , tra 15/20 giorni ci sarà un nuovo aumento di contagi ( vorrei essere il primo a smentirmi ) e cosi' a ridosso delle feste TUTTI rinchiusi in casa

9. Lo skifoso Slalom64 ha 6 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Hero WC 130 (Made in Italy); sci Rossignol Hero LT Ti 2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dallisotto Vedi messaggio
    ...Minuscola parentesi sullo smart working: se qualcuno pensa che sia una pacchia, ha proprio sbagliato bersaglio.
    Provare per credere. (astenersi asfaltatori di strade e minatori che quello in smart working non si potrebbe comunque fare)
    Sono d'accordo, infatti non si tratta nè di una pacchia, nè di un premio... E' un modo efficace, valido ed intelligente per responsabilizzare i dipendenti, superando la concezione "medievale" del lavoro. Forse troppo intelligente. A quelli che hanno una visione "punitiva" del lavoro potrebbe dare fastidio...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da delta2 Vedi messaggio
    Sono d'accordo, infatti non si tratta nè di una pacchia, nè di un premio... E' un modo efficace, valido ed intelligente per responsabilizzare i dipendenti, superando la concezione "medievale" del lavoro. Forse troppo intelligente. A quelli che hanno una visione "punitiva" del lavoro potrebbe dare fastidio...
    Perdendo però una fetta imprescindibile del mondo del lavoro: la socialità, il confronto diretto, faccia a faccia, spesso anche il dinamismo.
    Non è poco, secondo me è una modalità lavorativa valida a dosi contenute. Non tout court

12. Lo skifoso dallisotto ha 4 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Hero WC 130 (Made in Italy); sci Rossignol Hero LT Ti 2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Io la vedo brutta : questo we è cominciata la " corsa agli acquisti " e pure tutta la prossima settimana , tra 15/20 giorni ci sarà un nuovo aumento di contagi ( vorrei essere il primo a smentirmi ) e cosi' a ridosso delle feste TUTTI rinchiusi in casa
    Hai ragione, basta leggere quello che è successo a Roma per l'inaugurazione del "Maximo", ennesimo centro commerciale (caso mai se ne sentisse la mancanza...), migliaia di persone in coda fino dall'alba...! Ma dico io, è mai possibile che la massima aspirazione di tanta gente sia andare a chiudersi nei centri commerciali e stare in fila per gli acquisti (stile vecchia Unione Sovietica...) ?

14. Lo skifoso delta2 ha 3 Skife:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Scusate, sono probabilmente di parte e non capisco. Ma per quale motivo, se voglio controllare la vendita degli skipass devo per forza soggiornare in albergo? La soluzione semmai sarà la prenotazione degli skipass fino al giorno prima con un numero chiuso... Boh

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dallisotto Vedi messaggio
    Perdendo però una fetta imprescindibile del mondo del lavoro: la socialità, il confronto diretto, faccia a faccia, spesso anche il dinamismo.
    Non è poco, secondo me è una modalità lavorativa valida a dosi contenute. Non tout court
    C'è anche chi non ha nessuna propensione alla socialità faccia a faccia con il primo che capita come me e si trova benissimo con le telefonate.
    A me pensare di andare in un ufficio tutti i giorni fa venire la depressione: potrei mantenere un minimo di sanità mentale al massimo alternando le due cose.
    Non ho mica scritto che si può fare tutto in smart working ma tante cose sì, e non c'è niente di peggio per me di stare in un luogo che odio a fare le stesse cose che potrei fare a casa.

18. Skife per Edo:

Predefinito

Se vogliamo andare a sciare, a Gennaio, durante le feste di Natale, gli alberghi devono restare chiusi, sia quelli di mare, di montagna che di pianura. A Gennaio forse si può riaprire gli alberghi con capienza ridotta, senza spa e roba simile. Polenta grappino e nanna. Altre vie non ne vedo, se vogliamo evitare altre ondate.

20. Lo skifoso Gafred68 ha 2 Skife:

Predefinito

Secondo me, quando fu concepito e progettato Skiforum, qualcuno già sapeva che, in un lontanissimo futuro, gli assessori di alcune regioni avrebbero sottoposto ad un governo al sapore di sale, la seguente proposta:

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    TERZO COMUNICATO CONGIUNTO REGIONI DELLE ALPI 🟠
    PER LE FESTIVITÀ IMPIANTI APERTI A OSPITI DI ALBERGHI E SECONDE CASE: LA PROPOSTA DELLE REGIONI ALPINE
    La proposta di mediazione per evitare un completo tracollo del settore turistico invernale
    Non ha caso fu inventata questa emoticon, si tratta di un nuovo strumento giuridico, a disposizione del Governo, che verrà usato in via strairdinaria in questo frangente, proprio per rispondere alla proposta avanzata da queste Regioni. L’emoticon in questione è la seguente:

Predefinito

Le ondate le devi evitare adesso con l assalto allo shopping estremo

23. Skife per M-dis:

Predefinito

Le Regioni cha hanno fatto la proposta indecente, ancora non hanno capito che ciò che il Governo vede come fumo negli occhi, non è lo sci in sé, ma proprio il fatto che la gente possa andare in vacanza, peggio ancora se vacanza in una seconda casa. C’è tanta ma tanta ideologia dietro, c’è tutta una filosofia legata al fatto che non è giusto né concepibile che qualcuno possa andare a fare una vacanza, è un dibattito “lunare”.

Secondo me le Regioni che hanno fatto questa proposta, che verrà prontamente sfanculata, si son date la zappa sui piedi di brutto, ma di brutto brutto!
    Se avessero voluto avere un lumicino di speranza di esser ascoltate, avrebbero dovuto fare la proposta opposta: solo sci in giornata, di carattere sportivo, con Divieto Assoluto di soggiorno, quindi alberghi chiusi, seconde case coi sigilli alle porte, baite chiuse, etc...

A mio modesto avviso, proattivamente, avrebbero dovuto proporre anche il taglio istantaneo del “bigolo” a chiunque tentasse di forzare i sigilli alle porte della propria seconda casa.

25. Lo skifoso Vettore2480 ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Cioè fatemi capire ... io che abito a 25 Km da Limone non posso andare a sciare perchè non ho prenotato una notte?
    Però posso prenotare 2 notti in Alto Adige cosi possiamo miscelare il ceppo del virus piemontese con quello austro-ungarico
    E' una proposta. Non verrà accettata, ma nel caso si può prenotare ed andare (naturalmente dovrebbe valere per tutti i resort italiani.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Quando pensi che ci possa essere salvezza nelle Aministrazioni locali, ecco che arriva il colpo di genio 😂

28. Skife per madflyhalf:

Pagina 84 di 274 PrimoPrimo ... 34747576777879808182838485868788899091929394134184 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri