Pagina 72 di 274 PrimoPrimo ... 22626364656667686970717273747576777879808182122172 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1066 a 1080 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

intanto Boccia (quello che "gesù bambino a natale può nascere anche 2 ore prima") rassicura cospiqui aiuti e ristori per le attività invernali che rimarranno chiuse.

siamo in un botte di ferro !....

2. Lo skifoso ste89 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Giusto sapere di cosa si tratta

https://www.romatoday.it/attualita/p...mbramenti.html

irresponsabilita' del venditore, poi domani tutti i negozi chiusi anche il sabato, per decreto
    Non penso che il venditore sia responsabile di quello che succede FUORI dal negozio. Direi irresponsabilità della gente e/o dei gestori del centro commerciale. In ogni caso le stesse scene si sono viste a Cervinia, si sono viste quest'estate, si sono viste a Canazei la primavera scorsa, e si vedrebbero/vedranno nel momento in cui riapriranno gli impianti

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Vive a Valbella ? ? ?
    Non lo sapevo . . .

Io ero stato a Valbella (dal mio amico) qualche hanno fa per le finali di Coppa del Mondo . . . mi ero stirato un polpaccio sciando
    sul “fango”

si divide tra Valbella e lago di Zurigo, anche se lui è di Basilea.

La sua casa è questa: https://virtualglobetrotting.com/map...e/view/google/

PS: io ho fatto di peggio in zona, 3 ore a risalire e poi a cercare uno sci perso nella pista, in quel momento non battuta e deserta completamente.... un incubo

6. Skife per pierr:

wow

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    oggettivamente quell'immagine è agghiacciante. fa il paio con quella famosa di Cervinia.
    Scusa, fa il paio? O fa il quadruplo?
    Siamo in un locale al chiuso.
    Fanno la fila per entrare in un locale al chiuso.

però non facciamo passare l'idea che sia così tutti i giorni, in tutti i centri commerciali
    Perchè invece gli impianti di sci sono sempre così come nelle famose foto?
    Ma tu scii?

8. Lo skifoso botto ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Ma tu scii?
    si, scio, e non metto piede nei centri commerciali

10. Skife per Gabrielectric:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Che poi stago pensando. Con la Svizzera i posti di controllo alle frontiere ci sono... ma con l’Austria? Le dogane sulle autostrade non esistono nemmeno.
    Se penso che nei giorni in cui ero in Germania già la Francia era per loro “zona a rischio” ed era pieno di auto e camper targati F
    In primavera quando Austria e Slovenia ci hanno sbattuto la porta in faccia i confini erano chiusi materialmente , altroché .
    Al valico autostradale di Tarvisio in poche ore chiudono il transito con le barriere new jersey

Questo era Slovenia a marzo

12. Skife per Slalom64:

Predefinito

Rt intorno a 1 e in alcune provincie anche meno.
    Ricoveri in diminuzione
    Ieri si è vaccinata mia nonna

Se i vaccini non sono finiti tra ieri e oggi, non è hai azzeccata una...
    Purtroppo la verità sui vaccini in Lombardia (la regione più popolosae quella più sulla bocca di tutti), non si saprà mai, perchè? Perchè la politica ci dice che la verità non serve e così i giornali si adeguano. La Lombardia è governata dalla Lega? Bene i giornali vicino alla Lega non riporteranno mai che la giunta ha fatto errore nell'ordine dei vaccini antiinfluenzali. Laregione è governata dalla coalizione governativa? Bene i giornali vicini a tale coalizione non riporteranno mai che la giunta ha fatto un errore ........... Insomma è una vera e propria presa in giro per chi vuole sapere. Per esempio, tornando al reale problema odierno di questa regione, ho fatto una ricerca con Google, scrivendoci "vaccino antiinfluenzale, mancanza, lombardia". Bene leggo tanti servizi sulla questione, tutti riportano il malgoverno della giunta, ma tutti sono giornali "governativi" (diciamo), dalla Verità, da Libero et similari, non leggo nulla, cioè Google non trova nulla. Esempio, questo articolo di un giornale milanese che notoriamente non tifa per la Lega: https://www.corriere.it/cronache/20_...07fbf341.shtml

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    intanto Boccia (quello che "gesù bambino a natale può nascere anche 2 ore prima") rassicura cospiqui aiuti e ristori per le attività invernali che rimarranno chiuse.

siamo in un botte di ferro !....
    Vuoi vedere che ci darà il " ristoro sciatori " per le giornate in cui non abbiamo potuto sciare ?
    Mi dirai : come fare a dimostrarlo ?
    niente di più semplice , l'hanno inventata loro :
    AUTOCERTIFICAZIONE

16. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Predefinito

Che poi stago pensando. Con la Svizzera i posti di controllo alle frontiere ci sono... ma con l’Austria? Le dogane sulle autostrade non esistono nemmeno.
    Se penso che nei giorni in cui ero in Germania già la Francia era per loro “zona a rischio” ed era pieno di auto e camper targati F
    Sugli accessi maggiori (autobrennero e a23) c'è la polizia, quelli minori li sbarrano in un attimo con le sbarre dei vecchi valichi o i jersey. E' una linea di confine interamente montuosa e quindi facilmente controllabile (solo l'Italia poteva pensare di far guerra all'Austria, come fece in 11 inutili battaglie).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Scusa, fa il paio? O fa il quadruplo?
    Siamo in un locale al chiuso.
    Fanno la fila per entrare in un locale al chiuso.

Ma tu scii?
    Guarda stavo per scrivere le stesse cose che hai espresso tu... mi hai alleggerito il compito. A me non resta che mandarlo a fare in cül.o e dargli del mentecatto... cosa che tu sei troppo educato per farlo o troppo ottimista per sperare che capisca

19. Skife per hippo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Ieri parlavo con un amico che (beato lui) vive a Valbella (per chi non lo sapesse comprensorio di Lenzerheide)
    Parla bene italiano e, saltuariamente, segue i notiziari e giornali italiani, quello che mi ha detto é che é “sconvolto” ( )
    dal modo e dal metodo con cui l’informazione italiana viene proposta ai teleutonti nostrani.
    Mi ha detto “ma in italia c’é qualcosa d’altro oltre al virus” ? ? ?
    No, purtroppo NO . . . non c’è nient’altro ! ! !

Ps. Avendo lui due appartamentini dependance di casa, mi ha detto che se voglio andare per le vacanze natalizie (o anche solo per qualche giorno)
    non c’é problema . . . sto valutando
    Alcuni qui lo sanno, io sono di Ovindoli anche se ormai vivo gran parte del tempo a Roma e per quasi 12 anni facevo la spola tra l'Abruzzo e Cuneo...
    Oggi ho detto a mia moglie di prepararsi che a Capodanno o Austria o Svizzera, mi sono rotto...
    Per colpa di questi incapaci, lo ripeto se qualcuno non lo capisse, INCAPACI e senza palle, il mio lavoro è triplicato (perché lo devo fare anche per l'INPS, l'INAIL, l'AdE e via dicendo visto che i loro dipendenti sono tutti in "smart working" ovvero ferie ultra pagate come dice Ichino) in compenso diversi clienti sono allo stremo e sono in ritardo nei pagamenti altri rompono le scatole ogni giorno con le varie notizie che comunicano i vari spiantati che si sono ritrovati per puro caso al Governo di questa disastrata nazione. Io i miei dipendenti li hi sempre pagati mettendoci i soldi di tasca mia (anche non proventi professionali). Ma ora mi sono rotto...
    Devo fare la quarantena ma almeno la farò che il 31 notte godo, e mando a quel paese tutta questa inutilità che ci governa e ringraziassero i milioni di italiani come me/noi se riescono a pagare stipendi e prebende a chi non produce un ***** ma li vota e gli consente di vivere.
    E vaffanculo specialmente quando vedo una roba del genere.....
    Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	PHOTO-2020-11-27-14-12-35.jpg
Visite:	25
Dimensione:	58.3 KB
ID:	74875  

21. Lo skifoso skicentral ha 8 Skife:

Predefinito

si, scio, e non metto piede nei centri commerciali
    Non sembra proprio...................................

Predefinito

https://tirendiconto.it/parlamento/r...o_generale.php

ripeto, sempre + di quello che restituiscono gli altri partiti (= zero)
    Lo conosco benissimo, altrimenti certe cose non potrei saperle.

Non nascondo che ogni volta che lo apro trattengo a stento i conati di vomito, ma per battere il nemico bisogna conoscerlo. Anche se ti fa ribrezzo.

Predefinito

Scusate l'off topic

Ma Giuseppi ha dato una data per Gennaio oppure si sa solo che non si scia durante le feste?

25. Skife per avril:

wow

Pagina 72 di 274 PrimoPrimo ... 22626364656667686970717273747576777879808182122172 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri