Pagina 70 di 274 PrimoPrimo ... 20606162636465666768697071727374757677787980120170 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1036 a 1050 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

È saltata anche la nomina di Miozzo per l’incarico di Commissario della Sanitá in Calabria . . .

Il nostro “illuminato governo dei giusti” ha deciso che l’incarico verrá attribuito al vincitore della tombolata natalizia
    (ovviamente effettuata in smarr wooking)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    dunque, a parte che la credibilità de "il mondo delle notizie" è nulla, basta guardare il video x capire cosa è successo davvero

quindi non diffondiamo queste cagate, x favore

per la cronaca, in zona rossa (e dall'accento della signore, direi che probabilmente si trova in Campania) non si potrebbe uscire di casa

- - - Updated - - -

erano indiscrezioni giornalistiche, ipotesi, ovviamente non fattibili

dai su x favore, basta con le fake news
    No caro mio, questa non te la passo.
    Nessuna indiscrezione giornalistica, nessuna ipotesi.
    Era un intervista serale di speranza nel programma di Fabio fazio, esattamente il 12 ottobre.
    In cui il ministro disse esattamente che avrebbero mandato la polizia di casa in casa a controllare chi c’era a cena.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Gabriele, se Pregliasco dice che le sttimane bianche di marzo hanno causato un picco dei contagi dice una sciocchezza e tale rimane anche se ha 3 premi nobel in bacheca.
    Gli impianti sono stati chiusi il 10 marzo, mi sembra che non ci sia altro da aggiungere.
    ripeto che magari si riferiva all'estero, non so, non ho sentito l'intervento

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    No caro mio, questa non te la passo.
    Nessuna indiscrezione giornalistica, nessuna ipotesi.
    Era un intervista serale di speranza nel programma di Fabio fazio, esattamente il 12 ottobre.
    In cui il ministro disse esattamente che avrebbero mandato la polizia di casa in casa a controllare chi c’era a cena.
    se l'ha detto, era una cosa incostituzionale che non si poteva fare, e infatti non è stata fatta

mi sembra strano che un ministro in TV dica una roba del genere, ma cmq, prendo atto

ecco cosa ha detto:

https://video.corriere.it/cronaca/co...1-988fe333186d

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    Io so solo che voglio un confronto con "Francesco da Firenze" della Zanzara, ho anche mandato un whatsapp a Cruciani per chiederlo.

Classico ragazzo universitario fuoricorso da XX anni con tutto pagato dai genitori che fa tanto lo splendido perché ha il sederino al caldo..
    Anche a me piacerebbe un confronto, lo smonterei in 30 secondi..

6. Skife per ste89:

Predefinito

se l'ha detto, era una cosa incostituzionale che non si poteva fare, e infatti non è stata fatta

mi sembra strano che un ministro in TV dica una roba del genere, ma cmq, prendo atto

ecco cosa ha detto:

https://video.corriere.it/cronaca/co...1-988fe333186d
    come vedi, è un pò diverso...proprio come pensavo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Pablok2 Vedi messaggio
    Art. 23 del trattato di Schegen, te lo riporto visto che hai così tanti dubbi che non sai quale motore di ricerca usare (anche questa sarà prova di intelligenza per te):
    "Qualora una grave minaccia all'ordine pubblico o alla sicurezza interna richieda un'azione immediata, è opportuno che uno Stato membro abbia facoltà di ripristinare il controllo alle proprie frontiere interne
    anche qui la cosa non mi sembra così semplice, come la fai tu.

https://www.ilsole24ore.com/art/come...hiuse-AEJbLb6E

ma io non sono un esperto di diritto internazionale, neanche tu credo, quindi sto zitto

Predefinito

non esiste una legge statale che impone di restituire metà dello stipendio. infatti lo fanno solo i Grillini.
    Restituiscono (CHI LO FA ANCORA. POCHI) la metà di una emerita cippa, ossia 2.200 euro dello stipendio di 5.200.

POI si trattengono TUTTE le prebende annesse, con gente che è arrivata a rendicontare falsamente migliaia di euro di telefonate (e che usa, una scheda delle Western Samoa?) o qualche senatrice romana che si è fatta restituire un mese 2.000 euro per non meglio specificati "alloggi" a Roma.
    Il più tonto e meno disonesto si insaccoccia comunque almeno 10.000 al mese.

Piccoli approfittatori e arraffatori, volevano aprire il parlamento come una scatoletta di tonno per un solo vero motivo: potersi magnare il contenuto.

P.S. Segnatevi questo numero: 288 (duecentoottantotto). Sono i parlamentari pentecatti che prima di entrare in parlamento dichiaravano reddito ZERO.
    E questi quando li stacchi più da quei banchi? Piuttosto di arrivare al 2023 sarebbero disposti a votare un governo con Godzilla, ad appèrovare un decreto per la decapitazione pubblica di Gonde o, staremo a vedere, a eleggere il berlusca persidente della repubblica.

9. Lo skifoso bisfra65 ha 9 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gheo72 Vedi messaggio
    Cioè hai pubblicato diversi paper sulle riviste medico-scientifiche?

Questo è quello che ad oggi dice il CDC americano sulla trasmissione "airborne":

https://www.cdc.gov/coronavirus/2019...ars-cov-2.html
    Quella che ho dato è un'opinione piuttosto circostanziata, ma essendo anonima (non sono qui per millantare un curriculum che non sia quello sciistico; lo fanno già altri...) accetto che valga per quello che è.

A supporto della transmissione "airborne" (tramite aerosol) basta dire che:
    - in aerosol, il SARS-Cov-2 è più stabile di altri virus per cui la trasmissione "airborne" è provata;
    - la maggior parte delle "droplet" si transformano in aerosol prima di arrivare a terra.

Sull'argomento mi fermo qui: basta fare uno più uno.

Se ti interessa e leggi l'inglese puoi dare un'occhiata qui:

https://academic.oup.com/cid/advance...34/ciaa939.pdf

11. Lo skifoso rebelott ha 5 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Le stazioni sciistiche note per l'apres ski e la movida (modello Ischgl) hanno avuto casi la scorsa primavera. Le uniche località italiane con quelle caratteristiche erano in Trentino Alto Adige.

Per il resto, in Valtellina, in provincia di Bergamo, in Piemonte, le località sciistiche la scorsa primavera hanno avuto un numero di casi pari a zero o molto vicino allo zero. I virologi sono diventati famosi, ma non hanno ancora il potere di cambiare i fatti del passato.
    L'unico caso noto nella stazione sciistica che frequento di più, e in cui mi trovavo la scorsa primavera, è un maestro di sci, che in seguito ad un infortunio sulle piste è stato trasferito in ospedale a Bergamo, dove, in seguito al ricovero, si è contagiato...
    E posso assicurare che fino all'8 marzo compreso, c'era un sacco di gente. Sì, anche l'8 marzo, nonostante gli impianti chiusi, tanta gente che dormiva al momento della pubblicazione del DPCM, nel cuore della notte, il giorno dopo si è presentata sulle piste e non potendo sciare è andata a slittare o camminare.

Notare, quella gente, bergamasca, era in quel momento tra la più contagiata d'Europa. Eppure nella stazione sciistica zero casi.

Dopodiché, se per precauzione mi dicono che è meglio che non scii, non scierò. Ma se mi dicono che la scorsa primavera i focolai sono nati sulle piste, mi indigno, perché io la scorsa primavera c'ero, sia nel codognese, e poi nella bergamasca, e i focolai erano gli ospedali che i sanitari sono stati incapaci di gestire. Non gliene faccio una colpa, ma non vengano a dire che il problema erano gli sciatori.

Non siamo l'Austria, da noi non c'è Ischgl, e da noi la storia non è andata così.

14. Lo skifoso Ema93 ha 10 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

mi rendo conto che forse è un concetto troppo difficile.

il loro programma elettorale 2018 mi piaceva, quindi li ho votati.

NON sono grillino, non sono un attivista, non sto su Rousseau.

in passato ho sempre votato AN (quando esisteva)

questo governo tutto sommato non mi dispiace. anche perchè l'alternativa sarebbe un governo Salvini (ah ah ah ah)

e sì, apprezzo abbastanza l'operato di Conte, con tutti i limiti e gli errori del caso
    Da AN ai 5S, un cursus honorum invidiabile

Predefinito

"Lo sci fa assembramento, però riapriremo i centri commerciali il weekend per consentire lo scambio dei doni"

Centro commerciale Maximo - 27 novembre 2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Da AN ai 5S, un cursus honorum invidiabile
    L'ho sempre sostenuto che nel M5S, almeno a livello di eletti, ci siano più destri che sinistri. Infatti col salciccio ci andavano d'amore e d'accordo e quasi tutti i fuoriusciti si sono diretti verso le amate sponde.

18. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    L'ho sempre sostenuto che nel M5S, almeno a livello di eletti, ci siano più destri che sinistri. Infatti col salciccio ci andavano d'amore e d'accordo e quasi tutti i fuoriusciti si sono diretti verso le amate sponde.
    Se poi, per caratteristiche politiche, devo pensare a qualche partito in parlamento TECNICAMENTE fascista, mi sembra ci sia poco da pensarci su.
    Si, assolutamente. Il dramma è l'attrazione reciproca con il PD e la formazione/saldatura di praticamente tutto l'arco parlamentare su una cultura statalista stracciona e assistenzialista. Il trionfo della mediocrazia

20. Lo skifoso marco8 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Ieri parlavo con un amico che (beato lui) vive a Valbella
    sei amico di Roger Federer ?

22. Skife per pierr:

wow

Predefinito

come vedi, è un pò diverso...proprio come pensavo

- - - Updated - - -

anche qui la cosa non mi sembra così semplice, come la fai tu.

https://www.ilsole24ore.com/art/come...hiuse-AEJbLb6E

ma io non sono un esperto di diritto internazionale, neanche tu credo, quindi sto zitto
    Guarda, sarebbe anche ora che te ne stai un po' zitto. Che non sei un esperto, tranquillo, ce ne siamo accorti e senza bisogno che ce lo dicessi.

io non la faccio semplice. La rendo semplice per chi, come te, non è esperto di diritto. Io ho l(s)fortuna di starci in mezzo tutto il santo giorno... e mi tocca passare dall'amministrativo al comunitario, senza tralasciare il civile e pure il penale. Per questo dico (s)fortuna...

Non è come dici tu. Ogni stato, essendo sovrano a casa propria (questo bisogna sempre ricordarselo) può riprisitnare i controlli alla forntiera per X motivi. Può anche chiudere le frontiere nel vero senso della parola e respingere le persone e, teoricamente, anchele merci (ma siccome devi campare è più difficile respingere un carico alimentare che le persone). es, in caso di pandemia, come quello attuale, può bloccare l'ingresso alle persone.
    Ovvio che per fasrlo bisogna seguire un determinato iter, ma non è né vietato né impossibile. Ok?

Predefinito

Che poi stago pensando. Con la Svizzera i posti di controllo alle frontiere ci sono... ma con l’Austria? Le dogane sulle autostrade non esistono nemmeno.
    Se penso che nei giorni in cui ero in Germania già la Francia era per loro “zona a rischio” ed era pieno di auto e camper targati F

Pagina 70 di 274 PrimoPrimo ... 20606162636465666768697071727374757677787980120170 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri