Pagina 64 di 274 PrimoPrimo ... 14545556575859606162636465666768697071727374114164 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 946 a 960 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Ma va, se l'amico del cuggino di mia suocera l'ha fatto vuol dire che è tutto a posto

2. Skife per marco8:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Fancu.lo gonte, e-speranza, s-boccia e beoti vari . . .

Ho giá caricato i bagagli e lo sci . . . rapido calcolo dell’autonomia e in Svizzera ci arrivo . . .
    evita di far vedere il parere COSTITUZIONALE del gdp di Giorad se ti fermano, pensano che li pigli per il culo e ti sbattono a San Vittore

4. Lo skifoso saluti75 ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Digli che stai andando a Basilea a prendere un carico di vaccini, e che poi al rientro devi passare a St.Moritz a restituire gli stockli al noleggio presi lo scorso anno

7. Lo skifoso pierr ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Digli che stai andando a Basilea a prendere un carico di vaccini, e che poi al rientro devi passare a St.Moritz a restituire gli stockli al noleggio
    SI . . . e che viaggio con la capote aperta per areare l’auto come precauzione “anti covid” ! ! !

9. Lo skifoso wow ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Mai accusato "chi vuole sciare", visto che sono il primo a volerlo fare. Ma capisco che i discorsi troppo complessi non sono alla portata di tutti. Molto più comodo fare la caccia selettiva alle dichiarazioni che corroborano l'unico chiodo fisso che si ha in testa, ovviamente tralasciando tutte le altre
    Soltanto ieri sostenevi che se anche aprissero gli impianti non andresti a sciare.
    Oltre che limitato anche smemorato, che sfiga!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Albert 85 Vedi messaggio
    Soltanto ieri sostenevi che se anche aprissero gli impianti non andresti a sciare.
    Oltre che limitato anche smemorato, che sfiga!
    Azz, mi hai sgamato. Infatti è proprio quello che ho scritto qui

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Capture1.jpg
Visite:	47
Dimensione:	54.2 KB
ID:	74869

e che ho ribadito qui

Nome:	Capture2.jpg
Visite:	39
Dimensione:	52.9 KB
ID:	74870

e che ho ripetuto qui

Nome:	Capture3.jpg
Visite:	35
Dimensione:	47.4 KB
ID:	74871

Non ti sfugge niente, bravo!

Predefinito

Blizzy, in Lombardia abbiamo avuto un problema iniziale con l'approvvigionamento dei vaccini che in parte scontiamo anche adesso.
    Ma scrivere che non ci sono più, mi sembra inesatto.

L'AVIS sta vaccinando tutti i donatori lombardi (su base volontaria), le categorie a rischio stanno andando a farlo.
    Non ci sarà mai per tutti i cittadini lombardi, ma non c'è nemmeno per tutti gli altri cittadini italiani.
    No, non sono sostenitore di Fontana e Gallera, ma nemmeno degli articoli scandalistici. Dal momento che in questo periodo le ATS di Cremona e Mantova, Brescia, Bergamo, so per certo non da articoli di giornale, stanno vaccinando gli over 65 e i sanitari, mi riesce difficile pensare che a Sondrio non ci siano più dosi.
    Io sono vaccinato.

13. Lo skifoso Ema93 ha 3 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Cavoletti! Ma pensa un po'!
    Tipo lo avesse scritto il Washington Post o Le Monde, oltretutto da articolista anonimo.

Bello il passaggio sulla ggggente che "si era riversata in massa" ai centri vaccinali.
    E che sono andati a creare assembramenti e qualche focolaio? E' pericoloso, non glielo hanno spiegato all'anonimo giornalettista/giornalaio?

Predefinito

Per fortuna siamo salvi: mettendo una toppa al buco alle peggiori azioni della sanità lombarda un ineffabile ministro della Repubblica (...) dispone di anticipare la messa del Santo Natale di due ore, con immediati et ovvi effetti anti pandemici.
    Con queste, imitate in tutto il Globo, intelligentissime ed efficacissime misure l'Italico Impero stupirà ancora il Mondo, guidato da Sua Infallibilità.

18. Lo skifoso TEDOSIT ha 9 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Per fortuna siamo salvi: mettendo una toppa al buco alle peggiori azioni della sanità lombarda un ineffabile ministro della Repubblica (...) dispone di anticipare la messa del Santo Natale di due ore, con immediati et ovvi effetti anti pandemici.
    Con queste, imitate in tutto il Globo, intelligentissime ed efficacissime misure l'Italico Impero stupirà ancora il Mondo, guidato da Sua Infallibilità.
    C'è anche la proposta di festeggiare capodanno con il fuso orario di Mosca così alle 22.00 dopo i fuochi d'artificio via dalle piazze e tutti a casa per il coprifuoco

20. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stöckli Laser SX - DPS Wailer 112 RP2 Pure3 - Elan Ibex Carbon 84 - BC Orb Freebird

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Beh ma già adesso ci sono limitazioni. Dalla Francia non puoi andare in un altro paese europeo se non per un motivo valido.
    Il WE dove vivo io è pieno di francesi che vengono ad arrampicare e a sciare (Glacier 3000 e Saas Fee). In settimana vengono per lavorare, ma nel WE è per sport, e nessuno li blocca (quasi tutti dal département 74 o 25 però).

Predefinito

Su Rete Uno della radio svizzera italiana, trasmissione chiamata Modem parlano di sci. Partecipano anche una virologa dell'ospedale Sacco e il vicepresidente del DSS. Molto interessante.

Predefinito

Ok, archiviato il Natale.

Ora facciamo passare 2-3 settimane, poi si potrà iniziare a parlare di Carnevale.

Poi arriverà la terza ondata, ma tranquilli, a Pasqua si scierà.

Ribadisco: prenotate la visita agonistica, che non si sa mai.

24. Lo skifoso WellnessGourmet ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Blizzy, in Lombardia abbiamo avuto un problema iniziale con l'approvvigionamento dei vaccini che in parte scontiamo anche adesso.
    Ma scrivere che non ci sono più, mi sembra inesatto.

L'AVIS sta vaccinando tutti i donatori lombardi (su base volontaria), le categorie a rischio stanno andando a farlo.
    Non ci sarà mai per tutti i cittadini lombardi, ma non c'è nemmeno per tutti gli altri cittadini italiani.
    No, non sono sostenitore di Fontana e Gallera, ma nemmeno degli articoli scandalistici. Dal momento che in questo periodo le ATS di Cremona e Mantova, Brescia, Bergamo, so per certo non da articoli di giornale, stanno vaccinando gli over 65 e i sanitari, mi riesce difficile pensare che a Sondrio non ci siano più dosi.
    Io sono vaccinato.
    Saranno cavoletti di Bruxelles di chi l’ha scritto se si tratta di una fandonia. Ma se l’articolo resta lì on line, vuol dire che ASST non lo ha smentito. Peraltro la stessa ASST è citata come fonte. In tutta la Lombardia ci sono stati colpevoli ritardi nell’approvvigionamento e distribuzione dei vaccini, negarlo è chiudere gli occhi davanti all’evidenza. Adesso finalmente sta arrivando qualcosa, ma non per tutti. Evidentemente in Valtellina ci sono ancora grossi problemi e basarsi unicamente sulla rete dei propri conoscenti, a centinaia di km di distanza, per affermare il contrario, non è saggio.
    Se deve valere la propria esperienza personale, allora io posso dire che vivo in provincia di Como e che l’anno scorso ai primi di novembre ero già vaccinato, se qualcuno mi sa indicare una farmacia dove posso trovare il vaccino gliele sarei grato.

Pagina 64 di 274 PrimoPrimo ... 14545556575859606162636465666768697071727374114164 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri