Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Se non sbaglio in primavera fioccavano le denunce per "pandemia colposa" o qualcosa di simile. Il problema è che ad oggi anche se fermassero tutti quelli in giro non hanno la minima idea di chi ha fatto il test né tantomeno l'esito. Il solito problema all'italiana di dati frammentati su millemila database che non si parlano tra loro, il tutto condito dalla privacy.
tra La Thuile e la rosiere certo che sì... ad asta e di svariati km di lunghezza
in vialattea invece c'è una coppia di quadriposto a morsa fissamica pizza e fichi
Cervinia invece sfodera funivie e 3s, li sono ricchissimi
In questo momento su LA7 parlano di quello che anche loro definiscono disastro Lombardia, e parlano del vaccino antinfluenzale. Ricordo che pure la forza politica che sgoverna quella regione ha messo sotto tutela Gallera. Pure Salvini è incazzato per quel che sta succedendo in quelle lande....guardate in faccia alla realtà, se vogliamo riprendere a sciare.
È mosso dall'astio totale per la Lombardia, come un amante tradito e non ne azzecca una. Io con mia moglie siamo stati vaccinati dal medico di base il 18 nov ma secondo lui non esistono i vaccini
Brutta bestia l'odio. Il 2 dicembre la Lombardia sarà gialla, i problemi sono al sud. Sai i servizi scandalistici valgono zero. Duillo a quelli del sud che vengono a curarsi, con la mutua, in Lombardia. perchè non restano giù?
Comunque non mi abbasso a questo livello, noi stiamo uscendo e anche bene, speriamo anche le altre, poi forse a gennaio si riuscirà a a sciare.
Certo che tristezza di S.Abrogio, la prima volta dopo anni e anni che non si scia...anzi che NON CI PERMETTONO di sciare. siamo prigionieri di un governo di incompetenti
Forse qualcuno l’ha già postata , comunque io la ripropongo
https://www.change.org/p/giseppe-con...4-ff86e1d92d5c
Segnalibri