Pagina 62 di 274 PrimoPrimo ... 12525354555657585960616263646566676869707172112162 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 916 a 930 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    La Lombardia non è zona rossa, ma viola. Se vogliamo sperare di sciare, la Lombardia deve restare chiusissima, altrimenti prepariamoci solo alla terza ondata, che partirà ancora da lì. Ci sono ancora valori di contagio imbarazzanti...vaccini antinfluenzali finiti, o mai arrivati, e disastro che si deve estinguere naturalmente. Che piaccia o no, purtroppo la realtà è questa.
    Rt intorno a 1 e in alcune provincie anche meno.
    Ricoveri in diminuzione
    Ieri si è vaccinata mia nonna

Se i vaccini non sono finiti tra ieri e oggi, non è hai azzeccata una...

2. Skife per cleon:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    O può smantellare tutte le cabinovie e installare seggiovie
    Più probabile che succeda questo

Anche se su alcune linee non possono starci le seggiovie (penso agli arroccamenti vari).

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Se ipoteticamente lo debbano fare penso che in un paio di stagioni sarebbero in grado di farlo

6. Skife per Slalom64:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Impossibile da fare, sarebbe la fine dell'UE.

Probabilmente limiteranno la mobilità tra regioni oppure imporranno la quarantena (che non rispetterà nessuno) o entrambe.
    Beh ma già adesso ci sono limitazioni. Dalla Francia non puoi andare in un altro paese europeo se non per un motivo valido.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Se ipoteticamente lo debbano fare penso che in un paio di stagioni sarebbero in grado di farlo
    Li sottovaluti

Predefinito

In Francia sta partendo il grande dibattito su cosa si può fare per costringere la gente positiva a stare in isolamento. Finora è tutto fiduciario, non ci sono strumenti giuridici adeguati (né ovviamente mezzi di controllo sufficienti)
    Se non sbaglio in primavera fioccavano le denunce per "pandemia colposa" o qualcosa di simile. Il problema è che ad oggi anche se fermassero tutti quelli in giro non hanno la minima idea di chi ha fatto il test né tantomeno l'esito. Il solito problema all'italiana di dati frammentati su millemila database che non si parlano tra loro, il tutto condito dalla privacy.

10. Skife per fla5:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Più probabile che succeda questo

Anche se su alcune linee non possono starci le seggiovie (penso agli arroccamenti vari).
    noi poveri del nordovest siamo abituati ad avere gli arroccamenti con seggiovie, scarenate ovviamente

12. Skife per testataecassa:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    noi poveri del nordovest siamo abituati ad avere gli arroccamenti con seggiovie, scarenate ovviamente
    Avete anche i collegamenti internazionali con gli skilift

15. Skife per marco8:

Predefinito

tra La Thuile e la rosiere certo che sì... ad asta e di svariati km di lunghezza

in vialattea invece c'è una coppia di quadriposto a morsa fissa mica pizza e fichi

Cervinia invece sfodera funivie e 3s, li sono ricchissimi

17. Lo skifoso testataecassa ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Ricoveri in diminuzione

Eh sì, stiamo pur sempre parlando della regione in cui non puoi pronunciare la parola “sanità” senza accompagnarla da “eccellenza”...

- - - Updated - - -

Non li conosci, non succederà mai.

19. Skife per blizzy:

Predefinito

La Lombardia non è zona rossa, ma viola. Se vogliamo sperare di sciare, la Lombardia deve restare chiusissima, altrimenti prepariamoci solo alla terza ondata, che partirà ancora da lì. Ci sono ancora valori di contagio imbarazzanti...vaccini antinfluenzali finiti, o mai arrivati, e disastro che si deve estinguere naturalmente. Che piaccia o no, purtroppo la realtà è questa.
    Basta cazzate. I miei genitori hanno fatto entrambi il vaccino sabato scorso, via ATS, a Brescia.

21. Lo skifoso TEDOSIT ha 2 Skife:

Predefinito

In questo momento su LA7 parlano di quello che anche loro definiscono disastro Lombardia, e parlano del vaccino antinfluenzale. Ricordo che pure la forza politica che sgoverna quella regione ha messo sotto tutela Gallera. Pure Salvini è incazzato per quel che sta succedendo in quelle lande....guardate in faccia alla realtà, se vogliamo riprendere a sciare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Ricoveri in diminuzione

È mosso dall'astio totale per la Lombardia, come un amante tradito e non ne azzecca una. Io con mia moglie siamo stati vaccinati dal medico di base il 18 nov ma secondo lui non esistono i vaccini
    Brutta bestia l'odio. Il 2 dicembre la Lombardia sarà gialla, i problemi sono al sud. Sai i servizi scandalistici valgono zero. Duillo a quelli del sud che vengono a curarsi, con la mutua, in Lombardia. perchè non restano giù?
    Comunque non mi abbasso a questo livello, noi stiamo uscendo e anche bene, speriamo anche le altre, poi forse a gennaio si riuscirà a a sciare.
    Certo che tristezza di S.Abrogio, la prima volta dopo anni e anni che non si scia...anzi che NON CI PERMETTONO di sciare. siamo prigionieri di un governo di incompetenti

24. Skife per Alberto 2:

pat

Predefinito

In questo momento su LA7 parlano di quello che anche loro definiscono disastro Lombardia, e parlano del vaccino antinfluenzale.
    Ergo ora su La7 dicono cazzate, almeno per quanto riguarda ATS di BS, può darsi abbiano spostato la Leonessa in Campania.

26. Skife per TEDOSIT:

Predefinito

Forse qualcuno l’ha già postata , comunque io la ripropongo

https://www.change.org/p/giseppe-con...4-ff86e1d92d5c

28. Skife per jaws66:

wow

Pagina 62 di 274 PrimoPrimo ... 12525354555657585960616263646566676869707172112162 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri