piccolo OT
ascolta ste,
certamente non sono fra i più chierichetti del forum, ma il rispetto (salvo certe volte che mi fan schizzare la testa) credo sia sempre fra i miei scritti
skifoso è un termine indicato dei partecipanti al forum, sono io, sei tu e tutta la restante galassia di skiforum......non ero offensivo
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
hai degli evidenti problemi di comprendonio.
per "onesti" intendevo i politici, non gli elettori 5S.
io li ho votati nel 2018, ma non sono un loro attivista.
quando questo Parlamento sarà sciolto, nel 2023 o prima, tirerò le somme e valuterò se votarli di nuovo o meno.
sul RDC: può non piacere, ma è uno strumento secondo me giusto ed è presente, in forme simili, in quasi tutti gli stati europei "evoluti". il RDC durante la pandemia e conseguente crisi economica, ha cmq alleviato i problemi di sostentamento di moltissime persone. poteva essere fatto meglio/diversamente? può darsi. e sì, i navigator non hanno funzionato, non c'è dubbio.
preciso che non lo percepisco e non l'ho chiesto (fortunatamente, lavoro e ho una casa di proprietà)
Boh, io se aprono merano 2000 (che lavora molto coi residenti) non vedo il problema. Magari arrivare su a falzeben (la funivia grande di sotto possono tenerla chiusa se vogliono ) così si ha solo la cabinovia da prendere 1 volta sola. Sopra solo seggiovie. Io non avrei problemi. A mangiare resterei fuori, per quanto possibile, oppure dentro fuori dagli orari di punta. Ecco l'unico punto debole sarebbe il bagno. Sarebbero da evitare code in spazi ristretti.
Non saprei, in giro qui dentro ne vedo ben pochi; forse è un forum di gente che prova a ragionare con la propria testa invece di conferirla all'ammasso come avete fatto in tanti due anni e mezzo fa?
E per fortuna che c'è anche chi rivendica di aver votato una massa di minus habens, perché altrimenti ci dovremmo preoccupare dato che sembra non sia stato nessuno.
Comunque essere contro i pentadementi non vuol dire di certo essere leghisti/meloniani, basta essere capaci di elaborare qualche concetto un po' più alto di Sibilia o Tony Nelli.
O di Castelli, e questo lo dico io!![]()
Intanto la Merkel si schiera apertamente per la chiusura degli impianti durante le prossime festività:
https://www.theguardian.com/world/20...iing-covid-row
Appena visto in TV le immagini di ieri sera e oggi fuori dallo stadio a Napoli
" orfana " di Maradona.
Ma poi siamo noi insensibili ed egoisti sciatori che creiamo assembramenti e focolai .......fankulo tutti
Aggiornamento in diretta :
conduttrice su Rai 1 che durante il collegamento implora di andare a casa alle decine di persone con bandiere radunate fuori dallo stadio .
Non ci siamo per niente , non c'è nulla da fare , non sono razzista ma è una guerra persa 😓
Ultima modifica di Slalom64; 26-11-2020 alle 03:04 PM.
Il discorso è semplice. Se apri gli impianti, devi chiudere le frontiere (anche fra regioni). Siccome chiudere le frontiere è problematico, perché colpisce un numero molto più elevato di persone, chiudono gli impianti. Se poi in Italia chiuderanno sia impianti che frontiere regionali, beh, sono folli, ma sarebbe in linea con il modo folle in cui hanno gestito la pandemia dall'inizio
Segnalibri