Pagina 55 di 274 PrimoPrimo ... 5454647484950515253545556575859606162636465105155 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 811 a 825 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    E quindi ? Si dev’essere parte solo degli eletti per stare qui ?
    Devo chiedere il permesso a te che hai 20mila messaggi?
    O sei l’amministratore di questo forum?
    Tu quando sei entrato di cosa discutevi? Solo Di sciolina rossa o viola??

Ah scusa, ho visto adesso . Solo 3000 messaggi?? Ahahaha
    Un pochino per fare il fenomeno..
    Solo piccola precisazione :
    ha scritto SKIFOSO e non SCHIFOSO .... c'è una bella differenza sai

2. Lo skifoso Slalom64 ha 4 Skife:

Predefinito

Schifoso lo dici poi a qualcuno della tua famiglia.
    Tutti uguali voi elettori di sinistra che vi sentite intellettualmente superiori (l’importante è esserne convinti), quando non sapete cosa dire iniziate a offendere..
    piccolo OT

ascolta ste,

certamente non sono fra i più chierichetti del forum, ma il rispetto (salvo certe volte che mi fan schizzare la testa) credo sia sempre fra i miei scritti

skifoso è un termine indicato dei partecipanti al forum, sono io, sei tu e tutta la restante galassia di skiforum......non ero offensivo

4. Lo skifoso saluti75 ha 8 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Con sci nella regione almeno sotto Natale comunque ci son posti quali Pontedilegno, Aprica, Bormio, Piani di Bobbio che farebbero dei bei numeri eh...
    Non esistono solo le Dolomiti...
    Firmerei per poter sciare anche solo in Lombardia

7. Lo skifoso Albert 85 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pablok2 Vedi messaggio
    Quindi ti sei dato dell'imbecille.
    In più ti sei dato del mediamente onesto, per cui vuol dire che qualche cosa di non proprio legale l'hai fatta, altrimenti saresti onesto, in toto non mediamente.

Come dici? Grillo torna a fare spettacoli, Casaleggio è in rotta....ma ci credi veramente? Sei serio? Tu credi a questa pantomima!? Sei proprio come ti autodefinisci....E credi pure che renzi sparirà? In un sistema elettorale che vogliono riformare tornando al proporzionale?
    Ma dove vivi???

E li difendi perché qualcosa han fatto e citi il reddito di cittadinanza, ossia la cosa più assurda e vomitevole che si potesse concepire? Al posto di investire per creare posti di lavoro paghi la gente per non fareun *****??? E dove i navigator??? gente strapagata che non è servita ad una mazza di niente!

Continua a guardare la D'Urso e a pendere dalle labbra di casalino & C....
    hai degli evidenti problemi di comprendonio.

per "onesti" intendevo i politici, non gli elettori 5S.

io li ho votati nel 2018, ma non sono un loro attivista.

quando questo Parlamento sarà sciolto, nel 2023 o prima, tirerò le somme e valuterò se votarli di nuovo o meno.

sul RDC: può non piacere, ma è uno strumento secondo me giusto ed è presente, in forme simili, in quasi tutti gli stati europei "evoluti". il RDC durante la pandemia e conseguente crisi economica, ha cmq alleviato i problemi di sostentamento di moltissime persone. poteva essere fatto meglio/diversamente? può darsi. e sì, i navigator non hanno funzionato, non c'è dubbio.

preciso che non lo percepisco e non l'ho chiesto (fortunatamente, lavoro e ho una casa di proprietà)

9. Skife per Gabrielectric:

Predefinito

Schifoso lo dici poi a qualcuno della tua famiglia.
    Tutti uguali voi elettori di sinistra che vi sentite intellettualmente superiori (l’importante è esserne convinti), quando non sapete cosa dire iniziate a offendere..
    Che figura di palta mai visto nessuno prendere uno sfondone più clamoroso

11. Lo skifoso Loredalla ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    sereste contenti ? ho 7 contagi ogni giorno nel mio piccolo paese , vengo a sciare nel vostro paese ?

è il cane che si morde la coda
    Boh, io se aprono merano 2000 (che lavora molto coi residenti) non vedo il problema. Magari arrivare su a falzeben (la funivia grande di sotto possono tenerla chiusa se vogliono ) così si ha solo la cabinovia da prendere 1 volta sola. Sopra solo seggiovie. Io non avrei problemi. A mangiare resterei fuori, per quanto possibile, oppure dentro fuori dagli orari di punta. Ecco l'unico punto debole sarebbe il bagno. Sarebbero da evitare code in spazi ristretti.

13. Lo skifoso Crespeina ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    ma questo è un forum di sci o di leghisti/meloniani?
    Non saprei, in giro qui dentro ne vedo ben pochi; forse è un forum di gente che prova a ragionare con la propria testa invece di conferirla all'ammasso come avete fatto in tanti due anni e mezzo fa?
    E per fortuna che c'è anche chi rivendica di aver votato una massa di minus habens, perché altrimenti ci dovremmo preoccupare dato che sembra non sia stato nessuno.

Comunque essere contro i pentadementi non vuol dire di certo essere leghisti/meloniani, basta essere capaci di elaborare qualche concetto un po' più alto di Sibilia o Tony Nelli.
    O di Castelli, e questo lo dico io!

15. Lo skifoso bisfra65 ha 3 Skife:

16. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Appena visto in TV le immagini di ieri sera e oggi fuori dallo stadio a Napoli
    " orfana " di Maradona.
    Ma poi siamo noi insensibili ed egoisti sciatori che creiamo assembramenti e focolai .......fankulo tutti

Aggiornamento in diretta :
    conduttrice su Rai 1 che durante il collegamento implora di andare a casa alle decine di persone con bandiere radunate fuori dallo stadio .
    Non ci siamo per niente , non c'è nulla da fare , non sono razzista ma è una guerra persa 😓
    Ultima modifica di Slalom64; 26-11-2020 alle 03:04 PM.

19. Lo skifoso Slalom64 ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Il governo ha un problema: che ancorchè in calo i numeri sono ancora alti, e quindi vuole impedire il rimescolamento tra regioni in un periodo, quello natalizio, in quest'ultimo è al massimo grado. Tutto qui. Fin che la gente resta nella regione di appartenenza qualcosa si può fare per tenere a bada il virus, se il sud va a nord e viceversa, l'est va all'ovest, gli italiani vanno all'estero e gli altri vengono da noi.....beh, buonanotte. Secondariamente non si possono fare due pesi e due misure: se chiedi sacrifici a qualcuno e fai aprire altri si scatena il finimondo. Quindi soluzione salomonica: tutto chiuso e amen.
    ecco, l'hai spiegato bene, bravo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    parto dal presupposto che alla base nessuno è ignorante, ci si diventa a volte con il passare del tempo in base alla propria capacità di affrontare la vita, o dando la colpa ad altri della propria incapacità,
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

21. Skife per Gabrielectric:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Appena visto in TV le immagini di ieri sera e oggi fuori dallo stadio a Napoli
    " orfana " di Maradona.
    Ma poi siamo noi insensibili ed egoisti sciatori che creiamo assembramenti e focolai .......fankulo tutti
    Fankulo i napoletani (perchè "tutti"?), cui tutto è permesso - vedrai che i cenoni e i botti non mancheranno.

Abbi il coraggio di dire quel che pensi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Fankulo i napoletani (perchè "tutti"?), cui tutto è permesso - vedrai che i cenoni e i botti non mancheranno.

Abbi il coraggio di dire quel che pensi.
    Tutti , quelli che ci danno contro in questi giorni

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio

- - - Updated - - -

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
    un idiota compie un atto consapevolmente non c'è rimedio, all'ignoranza, mole volte segue un comportamento errato, ma in buona fede , c'è rimedio

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Boh, io se aprono merano 2000 (che lavora molto coi residenti) non vedo il problema. Magari arrivare su a falzeben (la funivia grande di sotto possono tenerla chiusa se vogliono ) così si ha solo la cabinovia da prendere 1 volta sola. Sopra solo seggiovie. Io non avrei problemi. A mangiare resterei fuori, per quanto possibile, oppure dentro fuori dagli orari di punta. Ecco l'unico punto debole sarebbe il bagno. Sarebbero da evitare code in spazi ristretti.
    Il discorso è semplice. Se apri gli impianti, devi chiudere le frontiere (anche fra regioni). Siccome chiudere le frontiere è problematico, perché colpisce un numero molto più elevato di persone, chiudono gli impianti. Se poi in Italia chiuderanno sia impianti che frontiere regionali, beh, sono folli, ma sarebbe in linea con il modo folle in cui hanno gestito la pandemia dall'inizio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Albert 85 Vedi messaggio
    Firmerei per poter sciare anche solo in Lombardia
    A chi lo dici, sono 4 anni che firmo a suon di palanche lo stagionale
    Che per fortuna quest’anno ho avuto la forza di non cedere a farlo...

27. Skife per cleon:

Pagina 55 di 274 PrimoPrimo ... 5454647484950515253545556575859606162636465105155 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri