Pagina 47 di 274 PrimoPrimo ... 37383940414243444546474849505152535455565797147 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 691 a 705 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Quello di Alberto non è fanatismo. È egoismo ed è guardare solo ai propri interessi. Condito da evidenti scarse capacità logiche e argomentative. Altro che Giuseppi

Tua rispettabilissima opinione. E si, sono egoista, te lo confermo, a 67 sono egoista e non me ne vergogno assolutamente. Sulla mancanza di logica stendo un velo pietoso, Agli esami di logica matematica 30 e lode.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

No senza pandemia sarebbe galleggiato esattamente come il primo suo Gommand.

Semplicemente più in sordina di prima

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

beh penso che nel 2023...a meno di clamorosi colpi di genio...penso i 5S saranno morti politicamente parlando...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    un terzo dei quali, nel 2018, hanno votato i 5Stelle. che hanno scelto Conte come premier

"è la democrazia, bellezza". piaccia o non piaccia.
    Ah, vabbè ... un altro stello-stellino che li ha votati per ché rappresentavano le istanze de "vera sinistra".

Complicato adesso arrampicarsi sugli specchi, vero?
    Tipo trovare tre neuroni che si allineano in quelle zucche vuote.

6. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Può essere un modo per fare del turismo e scoprire qualche località sciistica che non si avrebbe mai preso in considerazione in tempi normali; e lo so che non sei d'accordo ma se solo si potesse io non prenderei nemmeno in considerazione le località italiane ed espatrierei subito.
    Ad esempio io andrei a visitare le località dei Pirenei spagnoli che non ho visto se nevicasse, anche se ho affermato che in Spagna non ci andrò fino a quando ci sarà il coronavirus perché sono dei talebani della mascherina all'aperto, ma alla luce delle attuali restrizioni non vedo come si possa fare se nelle zone rosse non si può nemmeno muoversi tra i comuni, in teoria. In gran parte dei paesi attualmente c'è il lockdown o qualcosa di simile e gli hotel sono chiusi o non accettano turisti. Anche il coprifuoco è del tutto inconciliabile con un viaggio in macchina un po' lungo. Per il momento mi sembra molto difficile, per il futuro prossimo anche.....
    Sarei anche d'accordo, ma purtroppo non si può. a me piace conoscere nuovi posti, poi vado sempre nelle Dolomiti perchè la compagnia va lì, ma io andrei ovunque, dal Kirghizistan alla Nuova Zelanda, dalla Turchia alla Corea.

8. Skife per Alberto 2:

Edo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da atomicfabio Vedi messaggio
    beh penso che nel 2023...a meno di clamorosi colpi di genio...penso i 5S saranno morti politicamente parlando...
    Il problema è che tempo del 2023 avran fatto disastri irreparabili e saremo messi peggio della Grecia con un debito assurdo e PIL sotto le scarpe come l'economia. In sostanza, saremo una Nazione oltre il fallimento

10. Lo skifoso Pablok2 ha 5 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Tua rispettabilissima opinione. E si, sono egoista, te lo confermo, a 67 sono egoista e non me ne vergogno assolutamente. Sulla mancanza di logica stendo un velo pietoso, Agli esami di logica matematica 30 e lode.
    Che pena che fai.....

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    aggiungo: vediamo se in caso di processi, Conte sarà indagato e condannato. e valuteremo

vi ricordo che abbiamo avuto molti premier, ministri, e parlamentari (parecchi di Forza Italia, guarda un pò) condannati in via definitiva per reati gravissimi

e poi va beh, pure il giro di Renzi ha varie indagini in corso, vediamo se andranno a processo e se saranno condannati
    occhio a scrivere queste cose che anche i 5s hanno perso la verginita', la Appendino ho subito una condanna ed ora e' arrivato un secondo rinvio a giudizio, la Raggi e' sotto processo, a Palermo 12 esponenti del movimento, fra cui alcuni parlamentari, sono stati condannati per la falsificazione delle firme nella presentazione delle liste elettorali.
    C'e' sempre un puro che ti epura.........

14. Lo skifoso 66luca ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    occhio a scrivere queste cose che anche i 5s hanno perso la verginita', la Appendino ho subito una condanna ed ora e' arrivato un secondo rinvio a giudizio, la Raggi e' sotto processo, a Palermo 12 esponenti del movimento, fra cui alcuni parlamentari, sono stati condannati per la falsificazione delle firme nella presentazione delle liste elettorali.
    C'e' sempre un puro che ti epura.........
    Ehhh, ma vuoi mettere? La Appendino si è addirittura autosospesa al movimento!!! Addirittura!!!

Avesse dovuto applicare gli stessi loro schifosi sistemi di spalare melma su chiunque altro fosse solo indagato, si sarebbe dovuta dimettere seduta stante e seppellirsi a qualche decina di metri di profondità.

Invece tutto va ben madama la marchesa, una condannuccia in primo grado per falso in bilancio cosa vuoi che sia?

Come sempre, e in questo sono veramente fascisti o leninisti (poco cambia), le sentenze per i nemici si applicano e per gli amici si interpretano.

16. Lo skifoso bisfra65 ha 6 Skife:

Predefinito

Che pena che fai.....
    E perchè scusa? Cosa c'è di male nel curare il proprio interesse? Non ho figli, quindi non parentele di cui occuparmi solo di mia moglie e di me, e dei miei amici.
    Lo sci fa parte dei iei interessi, e per alcuni cialtroni al governo non posso praticarlo.

18. Lo skifoso Alberto 2 ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Ehhh, ma vuoi mettere? La Appendino si è addirittura autosospesa al movimento!!! Addirittura!!!

Avesse dovuto applicare gli stessi loro schifosi sistemi di spalare melma su chiunque altro fosse solo indagato, si sarebbe dovuta dimettere seduta stante e seppellirsi a qualche decina di metri di profondità.

Invece tutto va ben madama la marchesa, una condannuccia in primo grado per falso in bilancio cosa vuoi che sia?

Come sempre, e in questo sono veramente fascisti o leninisti (poco cambia), le sentenze per i nemici si applicano e per gli amici si interpretano.
    honesta'!! honesta'!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

E perchè scusa? Cosa c'è di male nel curare il proprio interesse? Non ho figli, quindi non parentele di cui occuparmi solo di mia moglie e di me, e dei miei amici.
    Lo sci fa parte dei iei interessi, e per alcuni cialtroni al governo non posso praticarlo.
    C'è che fai pena. Lo so che te l'ho già detto, ma non riesco a trovare un termine migliore

Predefinito

C'è che fai pena. Lo so che te l'ho già detto, ma non riesco a trovare un termine migliore
    Repetita juvant sed stufant....contento tu contenti tutti. Buona notte e sogni d'oro

Predefinito

Io ho provato a leggere le ultime pagine prima di scrivere, ma vedo si dice di tutto e di niente.
    Torno sul topic.
    Io a Gennaio dovrei andare ad Innsbruck per la parte pratica di un corso universitario sulle valanghe che sto seguendo. In linea di principio avremmo bisogno degli impianti, salvo non ci vogliano fare pellare un po' di ore con tutta l'attrezzatura. Inoltre mi immagino come potrebbe essere passare il Brennero con gli sci in auto\treno se ci dovessero essere gli impianti chiusi... Verrebbe sicuramente fuori qualche bella storia da raccontare...
    Egoisticamente, possono anche tenere chiuso le feste ma aprire dopo la Befana, ma se dovessi decidere io sarei molto in difficoltà.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Sarei anche d'accordo, ma purtroppo non si può. a me piace conoscere nuovi posti, poi vado sempre nelle Dolomiti perchè la compagnia va lì, ma io andrei ovunque, dal Kirghizistan alla Nuova Zelanda, dalla Turchia alla Corea.
    Volendo si può farla meno difficile - settimana, anzi 10 giorni, bianca sulle Rocky Mountains USA o in Canada. Là da Park City ad Aspen tanto già aperto, e con neve vera come al solito. Beati loro...

- - - Updated - - -

Prova a dirlo in Francese... suona forse meglio.

Pagina 47 di 274 PrimoPrimo ... 37383940414243444546474849505152535455565797147 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri