No senza pandemia sarebbe galleggiato esattamente come il primo suo Gommand.
Semplicemente più in sordina di prima
No senza pandemia sarebbe galleggiato esattamente come il primo suo Gommand.
Semplicemente più in sordina di prima
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
beh penso che nel 2023...a meno di clamorosi colpi di genio...penso i 5S saranno morti politicamente parlando...
occhio a scrivere queste cose che anche i 5s hanno perso la verginita', la Appendino ho subito una condanna ed ora e' arrivato un secondo rinvio a giudizio, la Raggi e' sotto processo, a Palermo 12 esponenti del movimento, fra cui alcuni parlamentari, sono stati condannati per la falsificazione delle firme nella presentazione delle liste elettorali.
C'e' sempre un puro che ti epura.........
Ehhh, ma vuoi mettere? La Appendino si è addirittura autosospesa al movimento!!! Addirittura!!!
Avesse dovuto applicare gli stessi loro schifosi sistemi di spalare melma su chiunque altro fosse solo indagato, si sarebbe dovuta dimettere seduta stante e seppellirsi a qualche decina di metri di profondità.
Invece tutto va ben madama la marchesa, una condannuccia in primo grado per falso in bilancio cosa vuoi che sia?
Come sempre, e in questo sono veramente fascisti o leninisti (poco cambia), le sentenze per i nemici si applicano e per gli amici si interpretano.
Io ho provato a leggere le ultime pagine prima di scrivere, ma vedo si dice di tutto e di niente.
Torno sul topic.
Io a Gennaio dovrei andare ad Innsbruck per la parte pratica di un corso universitario sulle valanghe che sto seguendo. In linea di principio avremmo bisogno degli impianti, salvo non ci vogliano fare pellare un po' di ore con tutta l'attrezzatura. Inoltre mi immagino come potrebbe essere passare il Brennero con gli sci in auto\treno se ci dovessero essere gli impianti chiusi... Verrebbe sicuramente fuori qualche bella storia da raccontare...
Egoisticamente, possono anche tenere chiuso le feste ma aprire dopo la Befana, ma se dovessi decidere io sarei molto in difficoltà.
Volendo si può farla meno difficile - settimana, anzi 10 giorni, bianca sulle Rocky Mountains USA o in Canada. Là da Park City ad Aspen tanto già aperto, e con neve vera come al solito. Beati loro...
- - - Updated - - -
Prova a dirlo in Francese... suona forse meglio.
Segnalibri