Pagina 46 di 274 PrimoPrimo ... 36373839404142434445464748495051525354555696146 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 676 a 690 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    beh, visto che gli sciatori untori sono a forte rischio , potrebbero essere quelli dei cenoni di natale...
    E vuoi vedere che quelli dei cenoni saranno gli sciatori che sono costretti a stare a casa ??

2. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    ecco qua un bel campionario di decerebrati:

https://www.facebook.com/andreascanz...5953670445374/
    Esempio estremo che mostra appunto dei decerebrati.
    Mi concentrerei di più sulla coerenza del giornalista come è stato fatto notare poc'anzi.
    Per quanto mi riguarda poi la spocchia patologica e la presunzione di tale individuo fa passare in secondo piano anche le cose giuste che spesso dice.

Eppure è pieno di gente nei commenti sui social che pende dalle sue labbra.....

4. Lo skifoso Edo ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

il video non è stato fatto da Scanzi, lo ha solo condiviso

sì, a febbraio ha minimizzato il Covid, come facevano (facevamo) quasi tutti.

e poi ha chiesto subito scusa

ma non ricopre cariche pubbliche, non è un politico, non decide un ***** de niente. è solo un giornalista/opinionista

questo video è stato girato a settembre, non a febbraio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Esempio estremo che mostra appunto dei decerebrati.
    Mi concentrerei di più sulla coerenza del giornalista come è stato fatto notare poc'anzi.
    Per quanto mi riguarda poi la spocchia patologica e la presunzione di tale individuo fa passare in secondo piano anche le cose giuste che spesso dice.

Eppure è pieno di gente nei commenti sui social che pende dalle sue labbra.....
    a me mi ha bannato dopo una domanda sul parcheggio che ha fatto in centro ad arezzo..

Predefinito

sì, a febbraio ha minimizzato il Covid, come facevano (facevamo) quasi tutti.
    Se è per questo quel video che avevo anche visto (mi sembra che fosse una diretta Instagram) lo condividevo (nel contenuto e non sui social) e non raccontava niente di nuovo: mentre lui cercava di ragionare e mantenere un contegno (che assieme alla parola Scanzi è un ossimoro) parlava di gente completamente impazzita all'improvviso, quando non c'erano nemmeno ancora le notizie per esserlo.
    Certo all'epoca era una novità, il niente di nuovo si riferisce ad adesso. Questo mi ha fatto pensare che l'ipocondria fosse già nel DNA (tra molte parentesi, specifico, non è ovviamente una questione biologica) degli italiani e solo successivamente il martellamento dei media l'ha fatta esplodere.

Predefinito

cerco di essere lucido e razionale e non fare il tifo come allo stadio
    Anche io cerco di esserlo e proprio per questo sono sempre più consapevole della loro inettitudine.

Questo governo sarebbe andato bene in un periodo di "vacche grasse" in cui gli errori e l'incompetenza sarebbero stati coperti da tutto il resto (un economia che bene o male tirava, disoccupazione stabile, nessun evento catastrofico, etc. in sostanza una congiunzione astrale positiva). Ma non ora!

Ora sono usciti fuori tutti i limiti, non so in che ambito operi ma ti posso assicurare che nel mio ogni giorno è un patema d'animo, non conosco un collega che né parli bene. Almeno dal mio punto di vista tocco con mano ogni giorno la loro incapacità. Il nulla al potere, non vi è una direzione ma si naviga a vista, non una visione strutturale riformatrice (come a questo punto uno si sarebbe aspettato da una compagine politica che doveva smontare e rimontare tutto lo Stato dalla base).

L'esempio più lampante è dato dell'assurdità dei "ristori" che vengono dati? e qui non parlo dal punto di vista quantitativo ma di come vengono erogati. Ora è stato approvato il Decreto Ristori bis, ma è in discussione quello Ter e si è già iniziato a parlare di quello Quater????? Ma siamo seri????

E questi come si possono definire se non inetti. ***** sono al G O V E R N O di una Nazione e non tra di loro a giocare a Risiko a casa di amici con birra e patatine.

Cercano continuamente un capro espiatorio per eludere le colpe e nascondere le loro incapacità, ora è tutta colpa degli italiani che sono stati indisciplinati durante l'Estate? E loro cosa hanno fatto in quei mesi? Si sono crogiolati sullo scampato pericolo? Ma anche se fosse tutto questo patratrac non sarebbe dovuto scoppiare quantomeno tra Settembre ed Ottobre se il problema è stato a Luglio ed Agosto, invece è esploso a Novembre.... guarda un po' ed in ogni caso a questo punto la colpa sarebbe anche dei tedeschi, francesi, austriaci, svizzeri, spagnoli, etc. visto che anche li c'è stata la seconda ondata. Ma per quel poco che leggo dei giornali stranieri non ho letto di alcun membro di un Governo che se la prende con i propri concittadini, poi sicuramente mi sbaglio e verrò smentito.

10. Lo skifoso skicentral ha 6 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

hai le idee un pò confuse.

Gli italiani che avrebbero avuto il diritto di votare erano 46.605.046 ma quelli che si sono effettivamente recati ai seggi sono stati 33.978.719.

togliendo schede bianche e nulle, quelli che hanno votato davvero sono stati circa 33 milioni.

un terzo dei voti sono andati a 5S
    Corpo elettorale 50 milioni. 10.7 milioni di voti ai 5S. Ergo quasi 40 milioni di aventi diritto che hanno scelto di NON votarli. Neanche le ricerche su Wikipedia sapete fare...

12. Skife per marco8:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    a me mi ha bannato dopo una domanda sul parcheggio che ha fatto in centro ad arezzo..
    l'importante è chiedere scusa

- - - Updated - - -

Negazionisti

https://www.youtube.com/watch?v=Dx3h...ature=youtu.be

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Corpo elettorale 50 milioni. 10.7 milioni di voti ai 5S. Ergo quasi 40 milioni di aventi diritto che hanno scelto di NON votarli. Neanche le ricerche su Wikipedia sapete fare...
    Per me quelli che non votano si prendono quelli che gli altri hanno scelto e devono stare MUTI.

Troppo facile altrimenti.

16. Lo skifoso Manfri ha 2 Skife:

Predefinito

LET WINTER LIFT YOU UP

IN THESE UNCERTAIN TIMES, SKIING FEELS MORE VITAL THAN EVER. SNOWMASS AND ASPEN MOUNTAIN ARE OPEN FOR THE SEASON!

https://www.aspensnowmass.com/our-mo...-announcements

Qui si scia...

Probabilmente il Covid non c'è...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manfri Vedi messaggio
    Per me quelli che non votano si prendono quelli che gli altri hanno scelto e devono stare MUTI.

Troppo facile altrimenti.
    Questo è un altro discorso. Il tutto è partito da un'affermazione imbarazzante del tipo "siccome i 5 stelle hanno preso il 30% un terzo dei 60 milioni di italiani dovrebbero essere d'accordo con Conte"

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio

L'esempio più lampante è dato dell'assurdità dei "ristori" che vengono dati? e qui non parlo dal punto di vista quantitativo ma di come vengono erogati. Ora è stato approvato il Decreto Ristori bis, ma è in discussione quello Ter e si è già iniziato a parlare di quello Quater????? Ma siamo seri????

Per la cronaca, sono arrivati al “Ristori 5”.
    ... e non è una battuta, ma la realtà!!! I media non l’hanno ancora comunicato, ma è stato presentato in parlamento (commissione ).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierpa Vedi messaggio
    Per la cronaca, sono arrivati al “Ristori 5”.
    ... e non è una battuta, ma la realtà!!! I media non l’hanno ancora comunicato, ma è stato presentato in parlamento (commissione ).
    Sembra il nome di una catena di autogrill

21. Skife per Slalom64:

Predefinito

lana caprina. complottisti, "riduzionisti", negazionisti, no vax= stessa manica di invididui pericolosi e senza cervello

tipo questo emerito ********: https://www.ilmessaggero.it/mondo/mi...a-5070083.html

tendenzialmente, votato tutti l'attuale destra becera, razzista, sovranista

- - - Updated - - -

quindi, secondo te, praticamente hanno perso le elezioni. eccezionale.

altro esempio di negazionismo

L’uso del termine negazionismo

https://moked.it/blog/2020/09/01/lus...-negazionismo/

https://www.treccani.it/vocabolario/negazionismo/

Che poi tu, tuo malgrado ti faccia portatore asintomatico della neolingua (1984) ci sta.

“Se non lo sai sallo” [cit. ]

Predefinito

no, io non sono assolutamente d'accordo.

facile governare un paese di 60 milioni di abitatanti durante una pandemia, che ci vuole?
    Il problema non è governarli durante la pandemia, quello lo comprendono tutti.

Il vero problema è che non erano buoni senza manco la pandemia, a cominciare dal Gommander in Gif dato che il pesce puzza sempre dalla testa.

Una botta di culo come questa quando gli ricapita più? Senza virus stava a casa già da un bel pezzo.

24. Lo skifoso bisfra65 ha 7 Skife:

Pagina 46 di 274 PrimoPrimo ... 36373839404142434445464748495051525354555696146 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri