Da Ansa
""Preferirei che ci fosse un unico accordo: nessun impianto di risalita aperto ovunque e vacanze ovunque - dice il ministro-presidente della Baviera Markus Soeder - Se vogliamo mantenere aperte le frontiere, abbiamo bisogno anche di un chiaro accordo sullo sci". Di tutt'altro avviso è invece il ministro del turismo di Vienna Elisabeth Koestinger. "Non posso condividere l'iniziativa italiana. In Austria ci sarà di certo un turismo invernale" poiché "i nostri operatori si baseranno su un ampio protocollo di sicurezza". In caso Bruxelles dovesse imporre lo stop, è quindi la conclusione di Vienna, sia l'Ue a ristorare un settore che dà lavoro a 700mila persone. Un tema questo che sarà sicuramente sul tavolo. Anche perché, alla luce delle scelte di Italia e Francia è possibile che si arrivi comunque ad una decisione comune - Svizzera esclusa per il momento visto che ha già aperto gli impianti - puntando ad un'apertura nel mese di gennaio e salvando così almeno parte della stagione."
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
lana caprina. complottisti, "riduzionisti", negazionisti, no vax= stessa manica di invididui pericolosi e senza cervello
tipo questo emerito ********: https://www.ilmessaggero.it/mondo/mi...a-5070083.html
tendenzialmente, votato tutti l'attuale destra becera, razzista, sovranista
- - - Updated - - -
quindi, secondo te, praticamente hanno perso le elezioni. eccezionale.
altro esempio di negazionismo
convieni però anche tu che da quel 2018 abbiano disatteso tutti i punti del loro programma (a parte il reddito di cittadinanza) per tenersi la poltrona fino al 2023 ?
punti come no grandi opere, non TAV, no TAP, ilva di taranto da salvare, revoca immediata della autostrade ai benetton, no alleanze con altri partiti, più sicurezza e legalità, stop al bussiness dell'immigrazione, no doppio mandato, ecc ecc
con che coraggio uno che li aveva votati li rivoterà?
tu con che coraggio li rivoterai ??
Può essere un modo per fare del turismo e scoprire qualche località sciistica che non si avrebbe mai preso in considerazione in tempi normali; e lo so che non sei d'accordo ma se solo si potesse io non prenderei nemmeno in considerazione le località italiane ed espatrierei subito.
Ad esempio io andrei a visitare le località dei Pirenei spagnoli che non ho visto se nevicasse, anche se ho affermato che in Spagna non ci andrò fino a quando ci sarà il coronavirus perché sono dei talebani della mascherina all'aperto, ma alla luce delle attuali restrizioni non vedo come si possa fare se nelle zone rosse non si può nemmeno muoversi tra i comuni, in teoria. In gran parte dei paesi attualmente c'è il lockdown o qualcosa di simile e gli hotel sono chiusi o non accettano turisti. Anche il coprifuoco è del tutto inconciliabile con un viaggio in macchina un po' lungo. Per il momento mi sembra molto difficile, per il futuro prossimo anche.....
che si diceva a proposito di tifo da stadio ?!?![]()
ecco qua un bel campionario di decerebrati:
https://www.facebook.com/andreascanz...5953670445374/
Anche questa è trita e ritrita come considerazione.
Vuoi dire che ad esempio se un mio caro morisse in un incidente stradale (o io stesso rimango invalido per questo motivo), dall'oggi al domani diventerei un talebano delle restrizioni, un fanatico delle multe e della disincentivazione della mobilità privata, un fautore della repressione bieca e dogmatica comportandomi in modo totalmente opposto a come faccio ora, magari per prendermi un'inconsapevole rivincita verso chi (la maggioranza assoluta delle persone) non ha avuto la mia sfortunata sorte, ma non ne può assolutamente nulla per questo?
Sono sicuro che (per quanto di sicuro nella vita ci sia appunto solamente la morte), a meno che un agente patogeno sconosciuto si impossessi del mio cervello e lo faccia andare fuori fase, questa cosa non accadrà mai.
Purtroppo invece accade spesso, perché la maggior parte delle persone purtroppo ragiona con il c*** e si fa prendere dall'emotività del momento.
hai le idee un pò confuse.
Gli italiani che avrebbero avuto il diritto di votare erano 46.605.046 ma quelli che si sono effettivamente recati ai seggi sono stati 33.978.719.
togliendo schede bianche e nulle, quelli che hanno votato davvero sono stati circa 33 milioni.
un terzo dei voti sono andati a 5S
scanzi che fa il video sui negazionisti del covid, quando lui a inizio marzo prendeva per il culo chi girava con la mascherina e affermava che il covid fosse solo un raffreddore, onestamente fa un po ridere...
non che sia stato il solo a cambiare idea....ma quando da del "cazzaro" agli altri, forse dovrebbe prima guardarsi allo specchio...
...e magari anche stare attendo dove parcheggia il suo BMW X6
Segnalibri