Pagina 43 di 274 PrimoPrimo ... 33343536373839404142434445464748495051525393143 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 631 a 645 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    In guerra ogni buco è trincea, come si diceva nei pomeriggi in discoteca...
    In momenti di carestia, ogni buco è una galleria, io frequento irish pub... ho un discreto pelo sullo stomaco.

2. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Predefinito

Perdonate la franchezza, ma penso che in questa discussione sia diventata utopica ancorchè divertente - in alcuni interventi - .
    Questo governo, come altri prima, per mascherare la propria inettitudine ha bisogno di un colpevole per ogni stagione da esporre al pubblico ludiibrio. Al netto delle porcherie che abbiamo visto tutti in estate, i colpevoli di allora erano coloro i quali andavano nelle discoteche,a fare aperitivi in massa e così via. E i media poi evidenziavano questi comportamenti negativi senza poi, nelle stragrande maggiornza dei casi, evidenziare la totale mencanza di controllo da parte della pubblica autorità. E in argomento ce ne sarebbe da dire.
    Giunti in inverno in piena seconda ondata di contagi, peraltro prevista, il nuovo nemico da combattere è il turismo invernale e i media falsi e prezzolati ci vanno dietro e anche pesantemente.
    Ieri sera per puro caso ho letto il titolo della puntata della trasmissione dell'inneffabile signora Gruber "850 morti e pensano a sciare".
    Avete capito o no come stanno realmente le cose?

4. Lo skifoso marchèn ha 7 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Non so, io per il bene dei miei figli mi farei aprire in quattro, evidentemente non è per tutti così.
    Per fortuna che c’è almeno qualcuno che non si impressiona più di tanto e dice le cose per come stanno.

Dai questa è becera demagogia...

Premesso che purtroppo anche per gente come costui e delle loro scellerate decisioni e modo di ragionare, il diploma non ha più nessun valore, dire che essere figli di non diplomati, e dover fare qualche mese di DAD automaticamente condanna all'analfabetismo, alla povertà e all'obesità è un ragionamento classista e soprattutto fatto da uno che è lontanissimo dalla realtà proletaria delle persone.

Ogni cosa nella vita richiede un minimo di impegno e di merito, se un adolescente che passa ore ed ore della sua giornate tra le App del telefono non è in grado di darsi una mossa per gestire una connessione con la sua classe, come pensiamo che tra qualche anno saprà cercarsi un lavoro??

Oppure gli elemosiniamo un diploma, per poi traghettarlo felicemente tra le braccia del reddito di cittadinanza?

Anche a me piace rendere il migliore possibile la vita di mio figlio, ma a scuola ci va lui e non io, quello che si deve impegnare di più in ambito scuola è lui, e se in questo periodo teniamo i nonni segregati in casa a farsi mangiare dalla malinconia, anche lui può fare un piccolo sacrificio e prendere la scuola come viene che sia con la mascherina o attraverso lo schermo del PC...

7. Lo skifoso ANDREA GAS 23 ha 3 Skife:

Predefinito

Cioè per chi in estate voleva andare in Spagna e Croazia lo poteva fare e al ritorno gli facevano a gratis il tampone.
    E per lo sci non si può fare lo stesso?

9. Lo skifoso Crespeina ha 3 Skife:

Predefinito

"Le vacanze invernali in Austria saranno sicure. Le nostre aziende dispongono già di concetti di sicurezza completi per le vacanze sugli sci e dalla richiesta avanzata dall'Italia di tenere i nostri impianti di risalita non otterremo nulla".
    Così Elisabeth Koestinger, ministro del turismo austriaco, ha respinto la proposta del nostro Paese di chiudere a tempo indeterminato gli impianti sciistici e praticamente di non dare il via alla stagione turistica invernale

Come riporta Il Messaggero, fonti diplomatiche che seguono la trattativa fanno sapere che i giallorossi, qualora non si riuscisse a convincere il cancelliere Sebastian Kurz nel corso dei colloqui nelle prossime ore, non escludono la misura estrema di chiudere in uscita il confine del Brennero (forse solo per chi vorrà andare a sciare oltre confine).

Un ministro del nostro governo sottolinea che gli scenari sarebbero preoccupanti, allarmanti e assurdi: "Se noi come abbiamo annunciato chiudiamo gli impianti sciistici e l'Austria no, i nostri sciatori andranno oltre confine portando soldi agli austriaci "

"Se Vienna si chiamerà definitivamente fuori dall'accordo cui stiamo lavorando, farà una mossa decisamente scorretta", fa notare un altro ministro

Non sono mancati momenti di scontro con i governatori: nello specifico il leghista luca zaia ha dettato le condizioni precise per tenere chiuso tra comunicazione, coordinamento Ue e ristori adeguati.

ma veramente c'e' ancora chi difende questi improvvisati al governo??

11. Lo skifoso ste89 ha 9 Skife:

Predefinito

Abbiamo tenuto i nostri confini permeabili a traffici illeciti, evasori etc e adesso facciamo i controlli a quelli con gli sci in macchina.. mah veramente da rimanere perplessi.

13. Lo skifoso matteo81 ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    La Slovenia la toglierei fuori dal mazzo: ha dei comprensori tanto invitanti che gli sloveni in massa sciano in Italia o Austria. Aprano pure, non ci vanno neanche loro.
    Quando lo sci te lo impediscono a forza, anche una ciofeca di stazioncina slovena va bene. Poco è sempre meglio di nulla

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Un ministro del nostro governo sottolinea che gli scenari sarebbero preoccupanti, allarmanti e assurdi: "Se noi come abbiamo annunciato chiudiamo gli impianti sciistici e l'Austria no, i nostri sciatori andranno oltre confine portando soldi agli austriaci "
    Classico esempio del livello dei nostri ministri....del tipo: se scaldi l'acqua, l'acqua è calda! Ma questi perché non si levano dalle palleeeee

17. Lo skifoso Pablok2 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Se c'è una cosa su cui incredibilmente tutti qui dentro sono d'accordo è che il governo è una banda di inetti e inadeguati che si muovono alla rinfusa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    bravo anche nel pensare di mettere una norma nel decreto rilancio di maggio in cui veniva depenalizzato il reato per chi non versa al comune la tassa di soggiorno dei propri ospiti.
    il fatto che il suocero fosse accusato di non aver versato 2 milioni di tasse di soggiorno dei propri hotel romani....è solo la classica coincidenza.
    avevo letto, però non so se ci sono indagini in corso o meno

vedo che hai citato le ONG in negativo; è facile quindi capire cosa voti e, di conseguenza, cosa pensi di Conte al governo col PD

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Se c'è una cosa su cui incredibilmente tutti qui dentro sono d'accordo è che il governo è una banda di inetti e inadeguati che si muovono alla rinfusa.
    Mica solo il Governo, la banda di inetti parte da uno per uno (salvo casi rari...) anche membri (in tutti i sensi dell'opposizione).

Tipo l'On. Pettovilloso da Papeete Beach, la cui scoreggia cerebrale della settiamana non è stato altro che far finta di dar la colpa all'UE, tirandola per la giacchetta "E' solo un'Unione in grado di sanzionare, o anche di mettere regole e ristori?".

Quando per una volta poteva perlomeno creare una domanda scomoda al Governo, si chiude nella paraculaggine sua tipica più becera.

Penso che il suo partito, senza di lui, poteva rimanere al governo per 20 anni, ma sono quei classici partiti a cui governare non interessa, né ne sono in grado particolarmente.

Continuo a pensare che con il parlamento così composto, non c'è SICURAMENTE DI PEGGIO, MA NEMMENO DI MEGLIO.

Predefinito

La soluzione è presto fatta si fa un autobus di sciatori alla guida si mette quella stronxa di Carola e non ci sono problemi a passare frontiere e a forzare blocchi.

- - - Updated - - -

Ma non è una opinione è una constatazione.

23. Lo skifoso PaoloL ha 2 Skife:

Predefinito

no, io non sono assolutamente d'accordo.

facile governare un paese di 60 milioni di abitatanti durante una pandemia, che ci vuole?

25. Lo skifoso Gabrielectric ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    no, io non sono assolutamente d'accordo.

facile governare un paese di 60 milioni di abitatanti durante una pandemia, che ci vuole?
    Si era capito che sei una bimba di conte, non c'era bisogno di precisare, tranquo.

27. Lo skifoso TEDOSIT ha 3 Skife:

Pagina 43 di 274 PrimoPrimo ... 33343536373839404142434445464748495051525393143 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri