Pagina 41 di 274 PrimoPrimo ... 31323334353637383940414243444546474849505191141 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 601 a 615 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Le idee degli altri sai accettarle? o ti fa così schifo?
    Alcune idee, come quelle che promulghi su questo forum, mi fanno schifo e non vedo perché dovrei accettarle

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Comunque in Olanda gli impianti sono aperti
    Quelli all'aperto o quelli al chiuso?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da polcrim Vedi messaggio
    Io ho paura che non ci si possa attendere nulla di buono dalla Germania. Non hanno interesse a spingere per aprire gli impianti in Europa, visto che loro praticamente non ne hanno. Anzi, si leverebbero pure il problema dei tedeschi che vanno a spendere soldi in Austria e Italia, e magari tornano contagiati. A loro conviene invece spingere sulla chiusura comune europea.
    Io avevo speranze sulla Francia, ma dopo l'uscita di Macron ieri sera...
    Macron si allinea a quello che decide la Germani, non viceversa come qualcuno (non mi ricordo chi...) sosteneva ieri qui sul forum. Inoltre, loro hanno un sistema di ferie, soprattutto scolastiche, diverso dal nostro per cui il boom delle presenze in montagna non è adesso più avanti. per cui di tenere chiuso adesso importa relativamente poco, preferiscono chiudere ora per aprire da gennaio. Noi, invece, se teniamo chiuso adesso, in montagna si perde metà fatturato annuale. Unica speranza è l'Austria la quale, giustamente, ha detto che se deve perderci per volontà europea che sia l'Europa a risarcire.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Quelli all'aperto o quelli al chiuso?
    Quelli al chiuso , non hanno altro ....questo è il più famoso dei tanti

https://www.snowworld.com/landgraaf/de

Predefinito

Andorra salvo mancanza neve apre il 4.12 ... Spagna sembra che al momento non ci sono limitazioni ma sono ancora chiusi ... notizie degli altri paesi Europei? Su al nord (Finlandia Norvegia Svezia) in teoria dovrebbero essere quasi aperti

Predefinito

Ripeto, perchè vai al ristorante se c'è gente che muore di fame nel mondo?
    non so se ti rendi conto dell'assurdità di questa frase. non c'entra veramente nulla con la discussione in corso

io posso andare al ristorante e magari, allo stesso tempo, fare donazioni in beneficienza al World Food Program (ONU)

ma tanto, discutere con un negazionista (magari inconsapevole) è inutile. tempo perso. è come parlare con un terrappiattista, gli dici "guarda che ci sono i filmati satellitari in cui si vede che la terra è tonda", ti risponde "sono finti"

e poi la si butta sempre in tifo politico. a te fa schifo questo governo (ci sta): qualsiasi cosa faccia, magari anche giusta, ti fa schifo a prescindere. magari fa cose sbagliate (col senno di noi), in buonafede, e tu dici che è in malafede

cmq Conte, sullo sci, ha detto una cosa sacrosanta: proveremo a trovare un accordo condiviso e protocolli comuni a livello europeo. se non ci riusciranno, ogni paese farà di testa sua, in base a valutazioni proprie, discutibili finche si vuole

8. Lo skifoso Gabrielectric ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Alcune idee, come quelle che promulghi su questo forum, mi fanno schifo e non vedo perché dovrei accettarle
    Anche molte idee promulgate da te e altri mi fanno altrettanto schifo, ma ognuno è libero di esprimerle.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    non so se ti rendi conto dell'assurdità di questa frase. non c'entra veramente nulla con la discussione in corso

io posso andare al ristorante e magari, allo stesso tempo, fare donazioni in beneficienza al World Food Program (ONU)

ma tanto, discutere con un negazionista (magari inconsapevole) è inutile. tempo perso. è come parlare con un terrappiattista, gli dici "guarda che ci sono i filmati satellitari in cui si vede che la terra è tonda", ti risponde "sono finti"

e poi la si butta sempre in tifo politico. a te fa schifo questo governo (ci sta): qualsiasi cosa faccia, magari anche giusta, ti fa schifo a prescindere. magari fa cose sbagliate (col senno di noi), in buonafede, e tu dici che è in malafede

cmq Conte, sullo sci, ha detto una cosa sacrosanta: proveremo a trovare un accordo condiviso e protocolli comuni a livello europeo. se non ci riusciranno, ogni paese farà di testa sua, in base a valutazioni proprie, discutibili finche si vuole
    E basta con il negazionismo con chi ha idee diverse.
    Lo sci in questo caso è un fatto politico, apertura o chiusura dipende solo dalla politica, purtroppo.
    Sai che giuseppi faccia qualcosa di giusto è difficile, fa tutto solo per salvaguardare la sua "cadrega", non ha altri interessi.

Io sinceramnte sono stufo del vostro buonismo da quattro soldi. Io posso fare beneficienza anche più di te o altri ma non lo vado a sbandierare, sono fatti privati

10. Skife per Alberto 2:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Sai che giuseppi faccia qualcosa di giusto è difficile, fa tutto solo per salvaguardare la sua "cadrega", non ha altri interessi.
    ecco, vedi, questo è tifo politico, fanatismo, e basta

con gente come te è impossibile discutere

13. Skife per Gabrielectric:

Predefinito

Perchè il tuo non è fanatismo?
    A me interessa andare a sciare il più presto possibile e se non potrò in Italia lo farò all'estero.
    Poi ognuno farà come riterrà più opportuno, io non devo convincere nessuno ma nessuno deve convincere me. A ognuno le proprie idee tutte con lo stesso grado di dignità.
    Se per te questo è fanatismo.......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pablok2 Vedi messaggio
    Unica speranza è l'Austria la quale, giustamente, ha detto che se deve perderci per volontà europea che sia l'Europa a risarcire.
    "Unica speranza" per gli sciatori austriaci, visto che a noi non ci lasceranno andare.
    Io mi metto il cuore in pace, speriamo in gennaio.

16. Skife per apo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    "Unica speranza" per gli sciatori austriaci, visto che non ci lasceranno andare.
    non potranno chiudere le frontiere, Schengen non lo permette e non ci sono i presupposti con la pandemia in calo. Potranno scoraggiare ma non chiudere

Predefinito

Perchè il tuo non è fanatismo?
    il mio sarebbe fanatismo se dicessi che Conte è un fenomeno, un grande, un figo infallibile

invece ritengo che sia uno "normale", che si è trovato a gestire una cosa colossale, una pandemia epocale, per primo in Europa. e che ha fatto (insieme al resto del governo, al CTS, alle Regioni e alla protezione civile) cose giuste e cose sbagliate. ma io non credo assolutamente di essere più bravo di loro, semplicemente perchè non ho mai avuto esperienze amministrative/politiche in vita mia, faccio tutt'altro.

e cmq Conte mi sembra una persona onesta, a differenza di tantissimi altri politici italiani che pure hanno avuto ruoli importanti e sono stati CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA PER REATI MOLTO GRAVI

Predefinito

vietato discutere di cose futili dopo 50mila morti !!!
    frasetta molto di moda nelle ultime settimane...

vi do una notizia alla soglia del 2021 che qualcuno qui dentro evidentemente non sa: l'uomo non è immortale e muore.

ogni giorno al mondo muoiono 150mila persone, di cui 50 mila di malattie cardiache, 27mila di tumori, 7mila di infezioni, 3500 in incidenti stradali, e via a scendere..
    quindi che facciamo? lutto mondiale annuale e ci chiudiamo nei rispettivi luoghi di culto a pregare 24 ore su 24??

o si va avanti ??

21. Lo skifoso ste89 ha 8 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    il mio sarebbe fanatismo se dicessi che Conte è un fenomeno, un grande, un figo infallibile

invece ritengo che sia uno "normale", che si è trovato a gestire una cosa colossale, una pandemia epocale, per primo in Europa. e che ha fatto (insieme al resto del governo, al CTS, alle Regioni e alla protezione civile) cose giuste e cose sbagliate. ma io non credo assolutamente di essere più bravo di loro, semplicemente perchè non ho mai avuto esperienze amministrative/politiche in vita mia, faccio tutt'altro.

e cmq Conte mi sembra una persona onesta, a differenza di tantissimi altri politici italiani che pure hanno avuto ruoli importanti e sono stati CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA PER REATI MOLTO GRAVI
    Sull'onestà non so che dire, non ho prove nè a favore nè a sfavore, soprattutto di quando era all'università, era comunque un barone,e ci sono voci su concorsi ad hoc, sull'incompetenza le prove invece sono tante e questo mi basta. E sinceramnte che la possibilià di poter sciare dipenda da uno come lui mi dà parecchio fastidio

23. Skife per Alberto 2:

Pagina 41 di 274 PrimoPrimo ... 31323334353637383940414243444546474849505191141 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri