Pagina 33 di 274 PrimoPrimo ... 23242526272829303132333435363738394041424383133 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 481 a 495 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Ahimè, il discorso di Gros è pieno di buon senso

Predefinito

FERMI TUTTI HO LA SOLUZIONE!

Usiamo gli alberghi di montagna come covid hotel. Economia salva.

Noi ci vediamo il prossimo anno sulle piste. Aloha.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito Un altro cavallo di razza...

... Non ci fanno mancare niente, questo governo di illuminati.

PS: Detto "El Salsa". It is no joke.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Non invidio i francesi... Macron ha rifilato loro un programmino da incubo per i prossimi due mesi... altro che sci.
    Comunque tutto il mondo è paese. A leggere i commenti sotto la loro stampa potrebbero benissimo essere le rimostranze lette su skiforum.
    La politica francese e un disastro da anni, sicuramente non è da prendere esempio, già nel passato leggevo certe cose che a volte mi facevano rivalutare l'Italia, cosa spesso al quanto difficile da fare.
    La politica eh, perché lo stato, l'organizzazione, la cosa pubblica, il welfare o chiamalo come vuoi, anche se peggiorato, continua a essere avanti anni luce su tantissime cose e probabilmente lo resterà sempre nei confronti del 90% del territorio italiano, ahimè.
    Che il popolo quest'estate non fosse isterico e terrorizzato come quello italiano è però un dato di fatto.

Predefinito

Quello è sicuro, son stato a Nizza a luglio, puoi immaginare

Predefinito

Cmq se Europa chiude sci. Dalla svizzera se torni, devi farti quarantena obbligatoria...

Predefinito

Se le regioni restano arancioni non ci si può manco andare in Svizzera ed in Austria. IMHO

9. Skife per Guido68:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Il mio pensiero , se vado al supermercato con regole ben precise vado a lavorare con regole precise vado in banca con regole precise andremo al bar e ristorante con precise regole ecc.
    Perche con regole precise non possiamo andare a sciare ? Convivenza e rispetto .
    Buon giorno a tutti

12. Lo skifoso mecyellow1 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mecyellow1 Vedi messaggio
    Il mio pensiero , se vado al supermercato con regole ben precise vado a lavorare con regole precise vado in banca con regole precise andremo al bar e ristorante con precise regole ecc.
    Perche con regole precise non possiamo andare a sciare ? Convivenza e rispetto .
    Buon giorno a tutti
    Riporto un titolo dal Messaggero

Conte : pronto a chiudere confine con l' Austria

buongiorno a tutti

Predefinito

Leggo articoli dove esperti conoscono a menadito tutti i punti critici dello sci .
    Hanno ragione.
    Le regole condivise mi sembrano siano fatte per questo , risolvere i punti critici .
    Poi Conte nella sua magnanima e logica democrazia può far aprire un centro commerciale chiudere il confini Austriaco .
    E zittire tutti .

15. Skife per mecyellow1:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Comunque finiamola con sto “falso buonismo”, i contagi, i decessi . . .
    Se settimana prossima gli impianti fossero, per assurdo, aperti , il 90 - 91 - 95 - 98 % di chi scrive qui andrebbe a sciare . . .
    Come più volte detto, non me la sentirei di andare a sciare, perché non voglio avere contatti, né in coda né in cabina. Mi manda però ai pazzi il possibile divieto di uscita da comune, in quanto ritengo che fare scialpinismo sulla mia montagna, deserta ed abbandonata da 5 anni, non sia un comportamento che possa innescare focolai.
    Il discorso dei pronto soccorso nemmeno voglio sentirlo poiché, innanzitutto a natale non saranno più sotto pressione, ma più che altro perché scialpinismo ha pari dignità com mille altri sport caratterizzati dalle stesse probabilità di farsi male, ma non sono sull’altare sacrificale come lo sci...

Predefinito

Se accendono gli impianti qua si apre un portone:

https://raceskimagazine.it/fisi-tutt...sse-nazionale/

35 € e nessun limite di età per tessera FISI, è la volta buona che compero la tutina!

18. Skife per TEDOSIT:

wow

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Non riesco a far pulizia degli offtopic quindi mi vedo costretto a limitare chi li scrive. Grazie.
    Nella sezione off topic c'è una discussione sul Covid che non appare sulla home Page , te la devi andare a cercare, quindi poco utilizzata. Non è possibile toglierla "dall'oblio" così da tenerla sempre ben in vista?

Predefinito

Ieri sera chiacchierata con i miei genitori chiusi in casa nel paesino vicino a Milano, sempre più depressi. Pare che non vogliano venire come al solito a passare il Natale da me in Engadina, dovró io andare a passare il Natale da loro. Che faccio per convincerli che avrebbero bisogno anche già domani di venire da me?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zoidberg Vedi messaggio
    FERMI TUTTI HO LA SOLUZIONE!

Usiamo gli alberghi di montagna come covid hotel. Economia salva.

Noi ci vediamo il prossimo anno sulle piste. Aloha.
    Piano B: Lampedusa scoppia...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Ieri sera chiacchierata con i miei genitori chiusi in casa nel paesino vicino a Milano, sempre più depressi. Pare che non vogliano venire come al solito a passare il Natale da me in Engadina, dovró io andare a passare il Natale da loro. Che faccio per convincerli che avrebbero bisogno anche già domani di venire da me?
    Salta in macchina e vai a prenderli, non ha senso rispettare regole assurde.

22. Lo skifoso TEDOSIT ha 2 Skife:

Pagina 33 di 274 PrimoPrimo ... 23242526272829303132333435363738394041424383133 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri