Pagina 30 di 274 PrimoPrimo ... 20212223242526272829303132333435363738394080130 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 436 a 450 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Tocca quotarLa, eccellenza.
    La ringrazio ma non mi permetto di usurpare quel titolo che va riservato (con la E maiuscola) solamente ad una soltanto delle entità del forum. Io mi accontento di Santità, perché al momento non mi vengono in mente gli altri titoli dei quali posso fregiarmi senza falsa modestia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Io a queste condizioni come ho già scritto due mesi fa non ne ho nessuna voglia e se potrò farlo spero di potere andare all'estero solo per non rischiare di incontrare un certo tipo di connazionali, tuttavia leggendo le ultime perle del popolo ed alla luce del polverone mediatico scatenatosi contro gli sciatori degli ultimi giorni mi è venuta un irrefrenabile voglia di andarci solo per farli ancora più incazzare e per vedere cosa potranno tirare fuori di ancora più interessante da leggere.
    Ho tua stessa irrefrenabile voglia . . .

Ps.
    Quando scrivevo, ieri, che lo sci (situazione marginale rispetto al tutto) stava diventando una questione “di sicurezza nazionale” . . .
    vedevo il complotto ! ! !
    Purtroppo, siamo utilizzati per distogliere l'attenzione da altre cose . . .

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Lo dico solo per far si che possano sciare solo quelli come te, che pare non abbiano altro nella vita.

Te la spiego. Boccia é uno che se di notte sogna di andare in cartoleria a comprare una penna al bimbo e nel sogno sta alla cassa in fila con un altra persona, poi si sveglia e fa la filippica contro le cartolerie.

Mi spieghi la ratio nel suggerire di tenere gli hotel e i noleggi chiusi? Bastano due regolette già applicate e non ci sono assembramenti rischiosi

5. Skife per pierr:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    È quello che volevo sapere . . .

Tutto il resto sono discorsi da “tastiera in lockdown”
    Il problema è che alcuni di questi discorsi da tastiera in lockdown sono ridicoli tanto quanto i post su fb linkati sopra

7. Skife per marco8:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zoidberg Vedi messaggio
    c'è sempre l'emigrazione come ancora di salvezza.
    Non ho l’ età. E poi vedo poche realtà diverse. Speravo in Trump, ma forse molla l’ osso e quindi, buona notte ai suonatori.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    ah, quindi c'è davvero qualcuno che si beve i deliri complottisti di QAnon.

mamma mia che squallore, che ignoranza crassa

- - - Updated - - -

la malafede del governo quale sarebbe? spiega dai, che mi faccio 2 risate

ma magari il vaccino Covid fosse obbligatorio. magari!!!!

quindi sei anche no-vax? evviva
    te scommetto che sei fra quelli che fanno i finocchi col culo degli altr. Tipo Giuseppi che ieri dalla Gruber ha detto che non si vaccinera’ tra i primi.... per eccesso di altruismo.
    C

Predefinito

Rai 3 Carta Bianca sulla stessa lunghezza d'onda : la Berlinguer introduce l' argomento sci dicendo

Non dimentichiamo quello che è successo a marzo quando l' andare a sciare ha favorito la nascita di focolai

Quindi e' in corso una vera e propria crociata verso lo sci e le sue attività connesse.
    Poi i soliti discorsi , non si possono ripetere gli errori estivi ( ma qualcuno lo ha forse mai ammesso di aver fatto delle ca**ate concedendo quasi tutto e controllando praticamente nulla ? ) , dovrà essere un Natale diverso senza incontri , niente feste e blablabla.....
    Anche qui nessuno che suggerisce di bloccare centri commerciali , corsa agli acquisti ecc.....
    A questo punto ritengo sia meglio lasciare perdere lo sci , starsene tranquilli a casa e dopo la Befana con un nuovo picco di contagi stare a vedere a che capro espiatorio si attacheranno visto che noi malefici avremo un alibi

10. Skife per Slalom64:

Predefinito

Comunque finiamola con sto “falso buonismo”, i contagi, i decessi . . .
    Se settimana prossima gli impianti fossero, per assurdo, aperti , il 90 - 91 - 95 - 98 % di chi scrive qui andrebbe a sciare . . .
    Io andrei. Bardato come sempre con in più mascherina sugli impianti.

12. Lo skifoso Pablok2 ha 3 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Anche tutti quelli che scrivono qui votano. E qualcuno, se fosse cittadino americano, voterebbe Trump
    C’è chi in Italia vota i 5 stelle, non vedo la differenza...

Cmq Pre COVID borsa americana che faceva +25% ogni anno , disoccupazione mai stata così bassa negli ultimi 50 anni.
    Eh già proprio un incapace trump.
    Così incapace che a marzo ha dato a tutti gli americani adulti (con reddito minore di 75mila dollari) 2 assegni di 1200 dollari, e a tutti i bambini 500 dollari .
    6800 dollari a famiglia di 4 persone quindi, non male per un incapace.

15. Lo skifoso ste89 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    C’è chi in Italia vota i 5 stelle, non vedo la differenza...

Cmq Pre COVID borsa americana che faceva +25% ogni anno , disoccupazione mai stata così bassa negli ultimi 50 anni.
    Eh già proprio un incapace trump.
    Così incapace che a marzo ha dato a tutti gli americani adulti (con reddito minore di 75mila dollari) 2 assegni di 1200 dollari, e a tutti i bambini 500 dollari .
    6800 dollari a famiglia di 4 persone quindi, non male per un incapace.
    Certo... "ha fatto anche cose buone".

I treni arrivavano in tempo?

17. Lo skifoso ddski ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Rai 3 Carta Bianca sulla stessa lunghezza d'onda : la Berlinguer introduce l' argomento sci dicendo

Non dimentichiamo quello che è successo a marzo quando l' andare a sciare ha favorito la nascita di focolai

Quindi e' in corso una vera e propria crociata verso lo sci e le sue attività connesse.
    Poi i soliti discorsi , non si possono ripetere gli errori estivi ( ma qualcuno lo ha forse mai ammesso di aver fatto delle ca**ate concedendo quasi tutto e controllando praticamente nulla ? ) , dovrà essere un Natale diverso senza incontri , niente feste e blablabla.....
    Anche qui nessuno che suggerisce di bloccare centri commerciali , corsa agli acquisti ecc.....
    A questo punto ritengo sia meglio lasciare perdere lo sci , starsene tranquilli a casa e dopo la Befana con un nuovo picco di contagi stare a vedere a che capro espiatorio si attacheranno visto che noi malefici avremo un alibi
    Bisogna prenderla con filosofia... e tanto vino.... Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20201124_221126.jpg
Visite:	50
Dimensione:	103.1 KB
ID:	74854

19. Skife per ddski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Certo... "ha fatto anche cose buone".

I treni arrivavano in tempo?
    Come sei “vecchio” . . .
    Ora si usa l’aereo ! ! !
    Comunque un giudizio storico su Trump si potrà dare tra qualche tempo . . . ricordo il “male assoluto” italiano, ora inalzato a “statista”

21. Lo skifoso wow ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Come sei “vecchio” . . .
    Ora si usa l’aereo ! ! !
    Comunque un giudizio storico su Trump si potrà dare tra qualche tempo . . . ricordo il “male assoluto” italiano, ora inalzato a “statista”
    Solo in confronto con il Cazzaro...

io ho una buona memoria e non ci casco.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Va beh dai posa il fiasco
    Basta collegare chi è di Amiens......

Predefinito

Macron, un'ora fa, pare abbia detto che "a Natale è impensabile poter sciare". l'Austria mi pare che stia mercanteggiando la chiusura. "Ristori UE". Da noi è oramai certezza. Unica speranza è confidare nel mese di Gennaio....Teniamo d'occhio Snowinn e Privateshop, grandi affari in vista..

25. Skife per Gafred68:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Solo in confronto con il Cazzaro...

io ho una buona memoria e non ci casco.
    Non avevo dubbi ! ! !

Pagina 30 di 274 PrimoPrimo ... 20212223242526272829303132333435363738394080130 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri