Pagina 3 di 274 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    in Svizzera non possono entrare senza fare quarantena gli abitanti di questi paesi:

In Francia:

Regione d’oltremare Polinesia Francese

In Austria:
    Land Alta Austria
    Land Salisburgo

Stati e regioni

Andorra
    Cechia
    Lussemburgo
    Montenegro

L'elenco viene aggiornato in base all'andamento della pandemia ed é consultabile qui:

https://www.bag.admin.ch/bag/it/home...tml#1204858541

Segnalo inoltre un articolo VERGOGNOSO E FALSO pubblicato da Repubblica:

https://www.repubblica.it/esteri/202...BH-I0-P3-S3-T1

Quanto é scritto é spazzatura inventata di sana pianta
    Ho postato medesimo Link di Bag Info nell'altra discussione.

L'articolo di quel giornale che hai postato non va bene nemmeno per accendere il camino, inutile dare spazio a roba del genere.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zoidberg Vedi messaggio
    Non penso che Austria e Svizzera aprano i confini così facilmente. Soprattutto in Svizzera gli ospedali sono messi male.
    Invece Svizzera e Austria apriranno tranquillamente i confini,del resto sarebbe una mossa più che logica volta anche a rubare quote di mercato sciistiche italiane molto importanti ..i tour operator hanno quasi abbandonato l’Italia vista l’incertezza..per noi sarà un danno difficilmente colmabile nel breve! E’ molto più probabile che sia il nostro governo a imporci una quarantena al ritorno,cercando così di dissuaderci!! Io oggi prenoterei tranquillamente in Austria o Svizzera..e penso di farlo,anche se spero fino all’ultimo che lascino fare il proprio lavoro ai nostri magnifici comprensori.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io penso solo che non siamo (non come Italiani, come società moderna che si credeva onnipotente o quasi) in grado di gestire un virus tutto sommato benigno che passa da solo nella maggioranza assoluta dei casi, chissà se ci fosse arrivata in testa una tegola con la letalità dell'ebola che fine avremmo fatto.

5. Lo skifoso Ema93 ha 6 Skife:

Predefinito

Un off topic me lo concedo sui numeri di oggi dei giornalai pennivendoli de noantri.

Per il primo giorno in assoluto i dimessi/guariti sono molti di più (31500) dei positivi che sono 23000 scarsi.
    Secondo voi c'è qualche giornale che lo riporta?

7. Lo skifoso bisfra65 ha 11 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Ultimo off-topic e poi basta.
    Sono contento di sentire persone che non la bocciano.

A me pare assurdo, parlo per le superiori, che i ragazzi non vadano a scuola al mattino salvo trovarsi al pomeriggio ai bar o a casa di uno in gruppi da 10 o oltre a fare i tornei alla playstation o ancora più di moda al giochino dell'impostore. Per alcuni tipi di scuola poi il trasferimento di cultura ed educazione è nulla. No parlo dei licei in cui la maggior parte dei ragazzi ha una attitudine positiva, parlo delle scuole professioni e centri professionali: qui oltre ad essere completamente nullo l'apporto formativo (eh vabbè pazienza tanto poi impareranno sul lavoro le cose) viene a mancare l'apporto formativo ed educativo (e per la tipologia dei ragazzi di queste scuole è una mancanza gravissima). Parlo perchè ne so.
    Brutto mestiere fare il genitore. Io ho spiegato alle mie figlie che, in questo momento, alcune cose non si possono fare. Se ci sono ragazzini che si trovano a giocare alla playstation, significa che qualcuno non ha fatto "il suo compito." Certo, se poi si è i primi a non seguire le regole, come fare ad insegnare a rispettare le regole, e poi le leggi? Ma quello non è un problema del governo; chiunque esso fosse, le regole sarebbero le stesse, e non sarebbero rispettate ugualmente.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Ci crediamo sulla parola visto che non c'è un link che sia uno che funzioni o ti porti da qualche parte che non sia 404 not found.
    Ho sistemato i link.

Predefinito

Il problema è che ai ragazzi che non vanno a scuola del virus NON GLIENE PUO' FREGARE DI MENO perchè a loro il virus NON FA NIENTE NEL 99,999999% dei casi e quindi giustamente (forse) si comportano come se niente fosse.
    Tornando al fronte dell'estremo ovest sembra che in Francia stiano aspettando a vedere cosa decidono Giuseppe e Angela ...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stöckli Laser SX - DPS Wailer 112 RP2 Pure3 - Elan Ibex Carbon 84 - BC Orb Freebird

Predefinito

Proprio adesso telegiornale RTS Svizzera parlano di disastro per il turismo invernale svizzero (tra -50 e -70%). Scomparsi i turisti europei e asiatici.
    A questo si aggiunge articolo precedente dei ristoratori canton Vaud e Fribourg che non hanno ricevuto i soldi promessi.
    Come dire: l’erba dei vicini sembra sempre più verde, ma in realtà siamo tutti sulla stessa barca. Una barca che si chiama pianeta Terra.

11. Lo skifoso stefi74 ha 10 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Per il primo giorno in assoluto i dimessi/guariti sono molti di più (31500) dei positivi che sono 23000 scarsi.
    Secondo voi c'è qualche giornale che lo riporta?
    Oggi si sono giocati la carta dei 50.000 morti da inizio epidemia.
    Geni

14. Lo skifoso Jagar ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Pagine e pagine e pagine quando la soluzione sarebbe semplicissima....impianti aperti solo per chi è iscritto a skiforum da almeno 5 anni.

Io per farmi una stagione in comprensori semideserti sono pronto a raddoppiare il budget annuale sci :)

17. Lo skifoso marco8 ha 12 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Bravo Bisfra, tirare fuori numeri.

Iniziamo col base base:
    Fuori il n di infortunati ospedalizzati in una stagione sciistica normale.
    Se maggiore dei posti disponibili NO COVID nella regione di competenza, quella regione non apre gli impianti.

Apre solo se inferiore al 30%

Predefinito

Ha parlato Conte.... Niente vacanze sugli sci in tutta europa..... Speriamo in Macron e Merkel x fargli cambiare idea, speriamo almeno dal 6 gennaio in poi. Non so come saranno i Ristori x gli hotel montagna, impianti maestri sci etc etc

21. Skife per Skiradu:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giucos20 Vedi messaggio
    Ha parlato Conte.... Niente vacanze sugli sci in tutta europa..... Speriamo in Macron e Merkel x fargli cambiare idea, speriamo almeno dal 6 gennaio in poi. Non so come saranno i Ristori x gli hotel montagna, impianti maestri sci etc etc
    Conte intanto decide per l Italia. Gli alti sanno pensare e decidere per loro. Chi si crede mo?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giucos20 Vedi messaggio
    Ha parlato Conte.... Niente vacanze sugli sci in tutta europa.....
    Quindi il ns giuseppe fa chiudere tutti?
    Anche quelli che sono tutt ora aperti?

Pagina 3 di 274 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri