Pagina 29 di 274 PrimoPrimo ... 19202122232425262728293031323334353637383979129 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 421 a 435 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Norimberga per negazionisti e sciatori ! ! !

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Ci ha dato dei gran rincog.lioniti
    Ho registrato per mia morosa, devo essermela persa perchè non l'ho sentita. Io Scanzi non lo leggo, non mi piace nè dispiace, Mieli, Viola e Scurati non mi son parsi tre haters.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Lo sci non è eccessivamente rischioso. Alberghi, spa, locali e rifugi si. Aprire gli impianti, lasciare chiusi alberghi, e consumazioni solo all'aperto, magari in strutture provvisorie coperte e aerate. Io penso che si possa salvare lo sci come sport, e di debba eliminare la mondanità che ci sta intorno. Noleggi chiusi, e scia solo chi vuole veramente sciare, gli appassionati e basta. Dopo sciato, in auto e a casa. Io non vedo altra soluzione. Il virus, comunque, c'è.

5. Lo skifoso Gafred68 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio

Ma chi xxxxo è Alvisi?

Ma qui sto forum sta diventà ‘na barzelletta, se spazia da Trump, Andreotti, Mussolini... passando per citazioni di Aristotele, Cartesio...
    Fino a screenshottare addirittura le perle di Alvisi?!

Cos'altro si dovrebbe fare in questo periodo sul forum?

Comunque la perla di 'sto Alvisi è retrodatata perché l'ho letta ieri sera e l'avevo salvata perché sarebbe stato fin un peccato perderla.

7. Skife per Edo:

Predefinito

Hotel chiusi? Noleggi chiusi? Ma chi sei Boccia?

9. Lo skifoso pierr ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Lo sci non è eccessivamente rischioso. Alberghi, spa, locali e rifugi si. Aprire gli impianti, lasciare chiusi alberghi, e consumazioni solo all'aperto, magari in strutture provvisorie coperte e aerate. Io penso che si possa salvare lo sci come sport, e di debba eliminare la mondanità che ci sta intorno. Noleggi chiusi, e scia solo chi vuole veramente sciare, gli appassionati e basta. Dopo sciato, in auto e a casa. Io non vedo altra soluzione. Il virus, comunque, c'è.
    Dal punto di vista di uno sciatore non fa una grinza. Non sono sicuro che sia sostenibile economicamente...

Predefinito

Comunque finiamola con sto “falso buonismo”, i contagi, i decessi . . .
    Se settimana prossima gli impianti fossero, per assurdo, aperti , il 90 - 91 - 95 - 98 % di chi scrive qui andrebbe a sciare . . .

12. Lo skifoso wow ha 8 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Se settimana prossima gli impianti fossero, per assurdo, aperti , il 90 - 91 - 95 - 98 % di chi scrive qui andrebbe a sciare . . .
    Certo. Ma al tempo stesso si può avere l'onestà intellettuale di ammettere che aprire in queste condizioni è estremamente complicato e che il rischio di innescare una nuova ondata non è basso

Predefinito

Io a queste condizioni come ho già scritto due mesi fa non ne ho nessuna voglia e se potrò farlo spero di potere andare all'estero solo per non rischiare di incontrare un certo tipo di connazionali, tuttavia leggendo le ultime perle del popolo ed alla luce del polverone mediatico scatenatosi contro gli sciatori degli ultimi giorni mi è venuta un irrefrenabile voglia di andarci solo per farli ancora più incazzare e per vedere cosa potranno tirare fuori di ancora più interessante da leggere.

16. Lo skifoso Edo ha 7 Skife:

Predefinito

Scieró e prenderó funivie anche piene, tenendo come sempre accesa l'app Svizzera di tracciamento. Vedremo quanti bip bip

18. Lo skifoso pierr ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    L’unico modo di fare questo è di tenere chiuso a Natale... in quel periodo lo sci è l’ultimo pensiero del turista medio che sale per fare baiting, shopping, bathing, trombing, dancing, drinking.... e tutto in allegra compagnia.

Lo sci come sport e attività fisica all’aperto c’entra poco quel periodo.

Si apre a gennaio e ci vanno prevalentemente malati come noi con il panino in tasca.

Ma questo non farà fare grandi incassi.

20. Lo skifoso ddski ha 3 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Io a queste condizioni come ho già scritto due mesi fa non ne ho nessuna voglia e se potrò farlo spero di potere andare all'estero solo per non rischiare di incontrare un certo tipo di connazionali, tuttavia leggendo le ultime perle del popolo ed alla luce del polverone mediatico scatenatosi contro gli sciatori degli ultimi giorni mi è venuta un irrefrenabile voglia di andarci solo per farli ancora più incazzare e per vedere cosa potranno tirare fuori di ancora più interessante da leggere.
    Tocca quotarLa, eccellenza.

22. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Certo. Ma al tempo stesso si può avere l'onestà intellettuale di ammettere che aprire in queste condizioni è estremamente complicato e che il rischio di innescare una nuova ondata non è basso
    È quello che volevo sapere . . .

Tutto il resto sono discorsi da “tastiera in lockdown”

24. Skife per wow:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Hotel chiusi? Noleggi chiusi? Ma chi sei Boccia?
    Lo dico solo per far si che possano sciare solo quelli come te, che pare non abbiano altro nella vita.

26. Skife per Gafred68:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Con la situazione intorno assolutamente no. Troppo stress, troppa sbatta.
    Per me lo sci è relax e spensieratezza, e con questo contesto attuale non ce la farei.

Se si apre perché, come questa estate, la curva della pandemia si è abbassata, la gita relax avrebbe senso.

Sono un appassionato, ma non un talebano.

28. Skife per ddski:

Pagina 29 di 274 PrimoPrimo ... 19202122232425262728293031323334353637383979129 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri