Pagina 28 di 274 PrimoPrimo ... 18192021222324252627282930313233343536373878128 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 406 a 420 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

E se Francia chiude la Germania si accoda
    ...e troveranno un modo per scoraggiare l'esodo massiccio verso Austria e Svizzera, tipo quarantena obbligatoria per chi rientra

Predefinito

Comunque dopo mezza giornata di ascolto distratto della tv in sottofondo con i vari programmi di la7 o dopo un po' di radio24, la cosa mi sembra assolutamente chiara: gli sciatori sono i nuovi runner.

E gli scialpinisti saranno inseguiti da elicotteri della Finanza con a bordo l'inviata di barbaradurso.

3. Lo skifoso bisfra65 ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

POST MUTO
    Quanto allo sci, «è impensabile sotto Natale»,

Appena indicato da un Odiatore dello sci, presidente di una nazione ai Caraibi, che è pure rappresentante della nota associazione balneari lungo il fiume Somme ad Amiens (nota città di percettori del reddito di cittadinanza), che ha aperto in estate la visita ai cimiteri della grande guerra attorno casa mentre punisce il mondo alpino d'inverno perché deve punire i ricchi lungo la senna a Parigi.

Predefinito

Pazienza se la Francia non apre, andrò in Austria o in Svizzera,
    Impensabile lo sci ma pensabili i centri commerciali e la metropolitana e le ferrovie regionali...Che vergogna!!!!!!

7. Lo skifoso Alberto 2 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Su Otto e Mezzo con la Gruber stasera si parla solo di sci.

Tutti d'accordo nel dare addosso allo sci. Di solito si scannano ma oggi tutti uniti e scatenati. Noi sciatori siamo le grandi mer.de del mondo
    Ringrazio Paolo Mieli che mi ha ricordato che sabato si apre. Me lo stavo scordando

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Skiradu Vedi messaggio
    Parliamo di sci..

molto probabilmente sarà la Slovenia ad aprire le danze(dopo la Svizzera che di fatto non ha mai chiuso).

Kranjska Gora non è un comprensorio con centinaia di km ma resta comunque un gioiellino!! Penso proprio che cadrà su questa località la scelta per la mia prima (di tante) sciata!!!
    La Slovenia è appestata peggio di noi, KG sta a 800 m o quasi e non c'è un grammo di neve, e comunque non ti ci faranno andare. Di che parli ?

Su Otto e Mezzo con la Gruber stasera si parla solo di sci.

Tutti d'accordo nel dare addosso allo sci. Di solito si scannano ma oggi tutti uniti e scatenati. Noi sciatori siamo le grandi mer.de del mondo
    Ho visto la trasmissione, i toni sono stati pacati e gli argomenti - facendo per un attimo finta di non essere sciatore - largamente condivisibili. Nessuno ha dato addosso a nessuno, piantala di fare il masaniello delle nevi che non è il caso nè il momento.

10. Lo skifoso apo ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Però è spesso la pagina di Mentana che regala appunto le perle migliori direttamente dal Verbo di nostranissime menti pensanti:

Certa gente, quando va in bagno, oltreché le feci, espelle anche il cervello.
    Va bene tutto, ma l'astio nei confronti degli sciatori, come se fossero responsabili di qualcosa (di cosa, dato che la stagione non è partita e forse nemmeno partirà?) mi fa salire l'intolleranza.

12. Lo skifoso Ema93 ha 4 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    POST MUTO
    Quanto allo sci, «è impensabile sotto Natale»,

Appena indicato da un Odiatore dello sci, presidente di una nazione ai Caraibi, che è pure rappresentante della nota associazione balneari lungo il fiume Somme ad Amiens (nota città di percettori del reddito di cittadinanza), che ha aperto in estate la visita ai cimiteri della grande guerra attorno casa mentre punisce il mondo alpino d'inverno perché deve punire i ricchi lungo la senna a Parigi.
    Va beh dai posa il fiasco

15. Skife per marco8:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Anche tutti quelli che scrivono qui votano. E qualcuno, se fosse cittadino americano, voterebbe Trump
    Il problema è che gente come quella del post di fb citato vota senza sapere cosa vota. Vota perché gli è stato detto di farlo ed esegue quanto detto dalla Durso o da Angela di Mondello. Gente che scrive quelle cose è senza neuroni e con livello culturale sub scimpanzé. Se uno vsta Trump o Pippo, ma lo fa con sennò e convinzione, posso nn condividere la sua scelta, ma la rispetto. Se uno scrive quelle cazz.ate gli toglierei il diritto di voto perché crea già abbastanza danni con la sua sola esistenza

17. Lo skifoso Pablok2 ha 4 Skife:

Predefinito

Ma chi xxxxo è Alvisi?

Ma qui sto forum sta diventà ‘na barzelletta, se spazia da Trump, Andreotti, Mussolini... passando per citazioni di Aristotele, Cartesio...
    Fino a screenshottare addirittura le perle di Alvisi?!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ho visto la trasmissione, i toni sono stati pacati e gli argomenti - facendo per un attimo finta di non essere sciatore - largamente condivisibili. Nessuno ha dato addosso a nessuno, piantala di fare il masaniello delle nevi che non è il caso nè il momento.
    Scanzi l'hai sentito o eri a leggere skiforum?

20. Lo skifoso pierr ha 3 Skife:

Predefinito

Scanzi l'hai sentito o eri a leggere skiforum?
    Sì, che ha detto di scandaloso ? Perfino la Viola, che quando ha preso la parola mi son detto "adesso per noi è la fine" è stata equilibrata: giustamente ha fatto notare che in paesini minuscoli si riversano migliaia e migliaia di persone, che vanno a cena, che fanno la spesa...di che parliamo ?

23. Lo skifoso Pablok2 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pablok2 Vedi messaggio
    Ma tu ascolti leccachiappe scanzi? Ti tolgo subito il like all'altro post
    Mi ha chiesto se l'ho sentito e ho risposto di sì....

Ammesso che il confine sia aperto e sempre che l'Austria apra penso che aspetterò gennaio, mi pare la cosa più sensata. Andare a sciare in queste condizioni non mi fa voglia.

25. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Pagina 28 di 274 PrimoPrimo ... 18192021222324252627282930313233343536373878128 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri