A leggere questi illuminati "politici" mi chiedo se si rendano conto di quanto le loro dichiarazioni siano illiberali nel profondo.
E di quanta spesa sanitaria stanno provocando e provocheranno in antidepressivi e cure per le nevrosi indotte da un atteggiamento così ostile nei confronti della "vita".
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Game Over . . .
“ In materia di ristori, Spadafora ha annunciato per gennaio un nuovo decreto, il quinto. Per il settore sciistico sarà “sostanzioso perchè sicuramente saremo costretti a tenere ancora chiuse le attività, ma non stiamo abbandonando nessuno. La verità è che non siamo ancora usciti dalla crisi”
FANC.ULO ! ! !
No di certo e poi se io fossi più ricco, con i soldi dei politici, magari vedrei i diminus, toninulla etc alla canna del gas, con enorme piacere, proverebberto solo una minima parte di quello che hanno causato agli Italiani
- - - Updated - - -
Quelle parole rivolte a questi politici sono un complimento...gli insulti che meriterebbero sono ben altri
Devo dire che l'ultima parola da te scritta ti qualifica molto bene ma sai, la cosa mi è indifferente,
Buon anno a te.
Alberto 2, a me pareva che gli insulti fossero rivolti proprio a te.![]()
Lo so benissimo che tu condividi gli insulti a me, anzi sei uno dei promotori, ma io sono superiore e anche a voi auguro Buon Anno, migliore del 2020, ci vuole poco devo dire, comunque auguri
Segnalibri