Pagina 24 di 274 PrimoPrimo ... 14151617181920212223242526272829303132333474124 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 346 a 360 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    E' vero non posso che concordare ma non è un motivo per continuare a subire passivamente giudizi generici. Ho passato la vita a provare il corto raggio senza drogarmi, senza rubare e senza fare del male a nessuno su uno straccio di neve ghiacciata, svegliandomi all'alba contento come un bimbo anche dopo i quaranta, ora basta gogna mediatica leoni da tastiera con la barba e il micro pene.
    Disconnettiti da quel mondo immondo , fregatene e vedrai che si vive lo stesso magari anche meglio , io e qualche altro qui dentro di tecnologico abbiamo solo Skiforum e siamo felici

2. Lo skifoso Slalom64 ha 7 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Io ho Skiforum e SAP

Serve altro nel mondo informatico?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Disconnettiti da quel mondo immondo , fregatene e vedrai che si vive lo stesso magari anche meglio , io e qualche altro qui dentro di tecnologico abbiamo solo Skiforum e siamo felici
    Si è vero e probabilmente lo faro', ma ho riattivato fb perchè ho delle foto di sport di ricordi e ne ho messe di recente perchè ogni tanto me le guardo e gioco con gli amici con le pieghe sugli sci ma giusto per ridere e rendere meno pesante la giornata l'intento è solo quello ridere un po'. Poi c'è twitter li prendi paura ci sono persone che vorrebbero chiuderci in casa per mesi e non esagero, a volte pero' trovo qualche info importante o la si puo' intuire. Comunque purtroppo hai ragione punto

6. Skife per Manawa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Il 61% degli austriaci è d'accordo nel chiudere le piste italiane? Pensavo peggio.
    E' che l'altro 39% pensava di dover dire se sarebbe d'accordo a farlo anche in Austria

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    i negazionisti sono tipicamente di destra becera, e sono "negazionisti plurimi": il Covid non esiste, il cambiamento climatico non esiste...

e si inventano pericoli inesistenti, tipo i migranti neri cattivoni

il loro idolo è Trump, che trivella l'artico, vuole tornare al carbone e costruisce il suo tragicomico muro al confine col Messico

Invece i coglio.ni non hanno “bandiera” . . .

9. Lo skifoso wow ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    In realtà la "legge" che loro governanti stessi hanno fatto, è che, se stai in zona gialla, PUOI andare nelle seconde case che stanno in zona gialla.
    Ci sommetto tutto il parco sci e mtb che, a ridosso del Natale, TUTTE le regioni avranno dati dati che stanno ampiamente dentro i parmetri per il downgrading a zona gialla, sta quindi al governo trovare la bacchetta magica per cambiare la loro stessa "legge" in modo da impedire che le regoni arancioni tornino gialle, oppure di fare un DCPM apposito per vietare gli spostamenti nonostante la zona gialla.

Non ho approfondito la cosa, per cui non so se questi parametri siano trasparenti e pubblici, oppure vengono maneggiati nei palazzi oscuri. L'epilogo che vedo più probabile è questo: A NATALE ARANCIO POLITICO ALLE REGIONI E 6 POLITICO A SCUOLA
    sarebbe veramente il finale da barzelletta.

Scusate ma nonostante Porro mi sia sempre stato sul gozzo, stavolta mi sa che ha ragione...
    Non sarò certo io a placare le tue aspirazioni in vista di questo strano natale, ma......ma avremmo un po' tutti imparato come si muove la banda che sta al Governicchio. Spiego il mio punto di vista, avendo visto come fanno finta di ragionare, e mi riferisco alle colpe che danno al popolo bue per gli assembramenti di questa estate. Già quindi ci hanno dato la colpa una volta per aver fatto rialzare i contagi. Lo faranno di nuovo, allentando il regime di dittatura durante le feste. I contagi li faranno risalire ( vi abbiamo liberate, brutte bestie , vi siete assembrate e accoppiate) e paf....chiuderanno di nuovo tutto. E' un governicchio di falsi incapaci e ignoranti, è solo malafede allo stato puro.......del resto farfugliano già da giorni di terza ondata, e qualcuno addirittura di quarta. saremo stati talmente stolti e irresponsabili (ci diranno questo) , ci faranno sentire talmente in colpa, che il vaccino quando arriverà lo renderanno obbligatorio.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    No piano il discorso bus è molto semplice: non li trovi né su amazon, né la broda è gratuita.

Ma ci sono decine di pullman turistici e agenzie turistiche che sono FERME da mesi, specialmente in grandi città... perché i flussi turistici sono inferiori, guardiamoci in faccia.

Razionalizziamo e iniziamo con quelli, o no?

Qua sono anni che i comuni stilano accordi con le cooperative di trasportatori, per avere a disposizione scuolabus e servizio pubblico di trasporti un pelo più capillare...

Non lo fai quest'anno?
    Così dai il bonus a chi non lavora e ti trovi il problema dei mezzi pubblici affollati...
    E cosa centra il governo centrale con questo? Dico solo per dare al Cesare quel che e' di Cesare...

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fb3+ Vedi messaggio
    in svizzera si scierà (ovvero gli svizzeri scieranno).
    non credo però che nel breve (per natale e capodanno) gli elvetici vogliano far entrare in svizzera gli italiani, per gli austriaci, tedeschi e francesi non saprei dire (magari la confederazione potrà fare entro 10 giorni un altro referendum: italiani si/no, italiani solo da piemonte, lomabaria, veneto, trenino a.a., friuli ?)
    In Svizzera non vogliono gente da paesi con molti più contagi della Svizzera. Che sono pochi (Lussemburgo, Rep. Ceca, qualche regione austriaca e pochi altri). Nessun blocco in questo momento a nessun italiano. Sempre che possono arrivare al confine.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Non sarò certo io a placare le tue aspirazioni in vista di questo strano natale, ma......ma avremmo un po' tutti imparato come si muove la banda che sta al Governicchio. Spiego il mio punto di vista, avendo visto come fanno finta di ragionare, e mi riferisco alle colpe che danno al popolo bue per gli assembramenti di questa estate. Già quindi ci hanno dato la colpa una volta per aver fatto rialzare i contagi. Lo faranno di nuovo, allentando il regime di dittatura durante le feste. I contagi li faranno risalire ( vi abbiamo liberate, brutte bestie , vi siete assembrate e accoppiate) e paf....chiuderanno di nuovo tutto. E' un governicchio di falsi incapaci e ignoranti, è solo malafede allo stato puro.......del resto farfugliano già da giorni di terza ondata, e qualcuno addirittura di quarta. saremo stati talmente stolti e irresponsabili (ci diranno questo) , ci faranno sentire talmente in colpa, che il vaccino quando arriverà lo renderanno obbligatorio.

Noooo il vaccino obbligatorio noooooooo!!!

15. Skife per marco8:

Predefinito

Tutto questo bailamme comunque è fomentato dai media che da ieri parlano di neve e sci in prima pagina, come se fosse un settore cruciale per il paese. Numeri alla mano, è un'economia addirittura più piccola di quella delle località balneari. Che ne parlino i giornali dell'alto adige o della val d'aosta è fisiologico. Chiaro che poi parte il tiro al piccione: una buona maggioranza del paese non scia e non ha interesse/possibilità di farlo..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    scusa bungalow ma si facevano battute, non ti devi scaldare siamo malati di sci e per questo ci stava la battuta del rinunciare a mangiare per sciare.
    io ad esempio ho casa in montagna e devo farmi 400 km, vado agli impianti prima delle 8 (aprono alle 8,45) ma solo perché mi sveglio presto per abitudine,
    prendo un caffè con i pisteur e i maestri in attesa che aprano, mi piace il millerighe mattutino in solitudine.
    non mangio al rifugio perchè mi piace sciare certamente non a stomaco strapieno (ma non contesto chi lo fa)
    non mangio un panino in seggiovia (perchè sarebbe congelato ma non contesto ugualmente chi lo fa)
    mi mangio una barretta o 2 energetiche/proteiche e prendo qualche caffè durante le giornata (non posso farne a meno)
    se in pausa caffè devo urinare vado al bagno sennò un boschetto fuori dalla vista e via (il solido lo faccio prima di uscire di casa.)
    A fine giornata una birretta ed uno snack e poi ceno a casa.
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma non c'è bisogno insultare nessuno
    Se poi non piacciono o non si capiscono certe battute allora è inutile stare a discutere su un forum dove neanche ci si conosce.
    Scusa se mi sono dilungato ma tanto di sciare ancora non se ne parla quindi preparo le barrette visto che l'attrezzatura è già a posto.
    P.S. si potrebbe aprire un post sulle barrette energetiche o proteiche? e nel caso quando le une e quando le altre?
    La birra comunque sempre a fine giornata e se possibile in compagnia di uno skifoso, (skifose no perchè la moglie vigila)

Mi sa che forse ti sei perso qualche post in cui di battute non ce n' erano, ma solo qualcuno che semmai lui voleva sindacare sul mio modo di andare a sciare. Come ben vedo, tu usi le faccine per scherzare e sdrammatizzare, cosa che l' utente in questione non ha fatto. Io per primo, seguitando nella discussione, ho detto che ognuno segue le proprie abitudini, anche perchè, come si può ben leggere, nessuno, facendo il proprio, lede le abitudini dell' altro. E ci mancherebbe pure...Detto questo, la scimmia per non poter sciare a data da destinarsi, ci sta distruggendo...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Hai dimenticato il microchip nel vaccino collegato al 5G...

19. Lo skifoso ddski ha 2 Skife:

Predefinito

saremo stati talmente stolti e irresponsabili (ci diranno questo) , ci faranno sentire talmente in colpa, che il vaccino quando arriverà lo renderanno obbligatorio.
    c'è sempre l'emigrazione come ancora di salvezza.

21. Lo skifoso zoidberg ha 4 Skife:

Predefinito

Tra un satanista/ pedofilo, e Trump, scelgo tutta la vita Re Donald.
    ah, quindi c'è davvero qualcuno che si beve i deliri complottisti di QAnon.

mamma mia che squallore, che ignoranza crassa

- - - Updated - - -

E' un governicchio di falsi incapaci e ignoranti, è solo malafede allo stato puro.......del resto farfugliano già da giorni di terza ondata, e qualcuno addirittura di quarta. saremo stati talmente stolti e irresponsabili (ci diranno questo) , ci faranno sentire talmente in colpa, che il vaccino quando arriverà lo renderanno obbligatorio.
    la malafede del governo quale sarebbe? spiega dai, che mi faccio 2 risate

ma magari il vaccino Covid fosse obbligatorio. magari!!!!

quindi sei anche no-vax? evviva

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    In realtà la "legge" che loro governanti stessi hanno fatto, è che, se stai in zona gialla, PUOI andare nelle seconde case che stanno in zona gialla.
    Ci sommetto tutto il parco sci e mtb che, a ridosso del Natale, TUTTE le regioni avranno dati dati che stanno ampiamente dentro i parmetri per il downgrading a zona gialla, sta quindi al governo trovare la bacchetta magica per cambiare la loro stessa "legge" in modo da impedire che le regoni arancioni tornino gialle, oppure di fare un DCPM apposito per vietare gli spostamenti nonostante la zona gialla.

Non ho approfondito la cosa, per cui non so se questi parametri siano trasparenti e pubblici, oppure vengono maneggiati nei palazzi oscuri. L'epilogo che vedo più probabile è questo: A NATALE ARANCIO POLITICO ALLE REGIONI E 6 POLITICO A SCUOLA
    sarebbe veramente il finale da barzelletta.

Scusate ma nonostante Porro mi sia sempre stato sul gozzo, stavolta mi sa che ha ragione...
    Ne sei sicuro? Io, ad oggi, ho qualche dubbio che ti permetterano di andare dove vuoi anche se sei giallo....Già si sta ventilando l'ipotesi che Natale richiede misure ad hoc.....si sta ragionando nel consentire anche tra regioni gialle soltanto ai residenti domiciliati altrove al solo ed esclusivo scopo di riunire solo i parenti stretti, ossia genitori e figli, mariti e mogli e partner conviventi ancora residenti nelle regioni di origine ma domiciliati altrove. Tradotto, permettere, per lo più, il rientro a casa al sud delle migliaia di lavoratori e studenti che sono domicialiti al nord. Sempre che non vi sia una misura ancor più restrittiva che permetta di scendere solo se hai mantenuto la residenza al paese/città di origine così da limare ancor di più il numero di coloro che si sposterebbero. Inoltre, sarebbe già in odore di verifica la possibilità di bloccare gli spostamenti verso seconde case se non per motivi di urgenza, necessità balle varie e consuete. Oltre a impedire la possibilità di vanavze sulla neve, cioè di recarsi in montagna, anche se non per sciare, in albergo.
    Poi penseranno ai ristori, ovviamente a debito

Pagina 24 di 274 PrimoPrimo ... 14151617181920212223242526272829303132333474124 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri