Io ho Skiforum e SAP
Serve altro nel mondo informatico?
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Si è vero e probabilmente lo faro', ma ho riattivato fb perchè ho delle foto di sport di ricordi e ne ho messe di recente perchè ogni tanto me le guardo e gioco con gli amici con le pieghe sugli sci ma giusto per ridere e rendere meno pesante la giornata l'intento è solo quello ridere un po'. Poi c'è twitter li prendi paura ci sono persone che vorrebbero chiuderci in casa per mesi e non esagero, a volte pero' trovo qualche info importante o la si puo' intuire. Comunque purtroppo hai ragione punto
Non sarò certo io a placare le tue aspirazioni in vista di questo strano natale, ma......ma avremmo un po' tutti imparato come si muove la banda che sta al Governicchio. Spiego il mio punto di vista, avendo visto come fanno finta di ragionare, e mi riferisco alle colpe che danno al popolo bue per gli assembramenti di questa estate. Già quindi ci hanno dato la colpa una volta per aver fatto rialzare i contagi. Lo faranno di nuovo, allentando il regime di dittatura durante le feste. I contagi li faranno risalire ( vi abbiamo liberate, brutte bestie , vi siete assembrate e accoppiate) e paf....chiuderanno di nuovo tutto. E' un governicchio di falsi incapaci e ignoranti, è solo malafede allo stato puro.......del resto farfugliano già da giorni di terza ondata, e qualcuno addirittura di quarta. saremo stati talmente stolti e irresponsabili (ci diranno questo) , ci faranno sentire talmente in colpa, che il vaccino quando arriverà lo renderanno obbligatorio.
Tutto questo bailamme comunque è fomentato dai media che da ieri parlano di neve e sci in prima pagina, come se fosse un settore cruciale per il paese. Numeri alla mano, è un'economia addirittura più piccola di quella delle località balneari. Che ne parlino i giornali dell'alto adige o della val d'aosta è fisiologico. Chiaro che poi parte il tiro al piccione: una buona maggioranza del paese non scia e non ha interesse/possibilità di farlo..
Mi sa che forse ti sei perso qualche post in cui di battute non ce n' erano, ma solo qualcuno che semmai lui voleva sindacare sul mio modo di andare a sciare. Come ben vedo, tu usi le faccine per scherzare e sdrammatizzare, cosa che l' utente in questione non ha fatto. Io per primo, seguitando nella discussione, ho detto che ognuno segue le proprie abitudini, anche perchè, come si può ben leggere, nessuno, facendo il proprio, lede le abitudini dell' altro. E ci mancherebbe pure...Detto questo, la scimmia per non poter sciare a data da destinarsi, ci sta distruggendo...
ah, quindi c'è davvero qualcuno che si beve i deliri complottisti di QAnon.
mamma mia che squallore, che ignoranza crassa
- - - Updated - - -
la malafede del governo quale sarebbe? spiega dai, che mi faccio 2 risate
ma magari il vaccino Covid fosse obbligatorio. magari!!!!
quindi sei anche no-vax? evviva
Ne sei sicuro? Io, ad oggi, ho qualche dubbio che ti permetterano di andare dove vuoi anche se sei giallo....Già si sta ventilando l'ipotesi che Natale richiede misure ad hoc.....si sta ragionando nel consentire anche tra regioni gialle soltanto ai residenti domiciliati altrove al solo ed esclusivo scopo di riunire solo i parenti stretti, ossia genitori e figli, mariti e mogli e partner conviventi ancora residenti nelle regioni di origine ma domiciliati altrove. Tradotto, permettere, per lo più, il rientro a casa al sud delle migliaia di lavoratori e studenti che sono domicialiti al nord. Sempre che non vi sia una misura ancor più restrittiva che permetta di scendere solo se hai mantenuto la residenza al paese/città di origine così da limare ancor di più il numero di coloro che si sposterebbero. Inoltre, sarebbe già in odore di verifica la possibilità di bloccare gli spostamenti verso seconde case se non per motivi di urgenza, necessità balle varie e consuete. Oltre a impedire la possibilità di vanavze sulla neve, cioè di recarsi in montagna, anche se non per sciare, in albergo.
Poi penseranno ai ristori, ovviamente a debito
Segnalibri