Pagina 23 di 274 PrimoPrimo ... 13141516171819202122232425262728293031323373123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 331 a 345 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Bravo, ti daremo due medaglie, una per la mascherina e un'altra per gli illuminanti interventi sul forum
    Non mi abbasso a rispondere. Se permetti vivo come mi pare non come vorrebbero alcuni. Esiste ancora la libertà-

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Scusa ma come piace andare a sciare a me saranno cavoli miei, e questo non disturba le tue abitudini. Per me tu sei libero di farti una giornata di sci anche con le chiappe al vento a digiuno e dopo aver dormito all’ addiaccio. Ma pensa te...
    scusa bungalow ma si facevano battute, non ti devi scaldare siamo malati di sci e per questo ci stava la battuta del rinunciare a mangiare per sciare.
    io ad esempio ho casa in montagna e devo farmi 400 km, vado agli impianti prima delle 8 (aprono alle 8,45) ma solo perché mi sveglio presto per abitudine,
    prendo un caffè con i pisteur e i maestri in attesa che aprano, mi piace il millerighe mattutino in solitudine.
    non mangio al rifugio perchè mi piace sciare certamente non a stomaco strapieno (ma non contesto chi lo fa)
    non mangio un panino in seggiovia (perchè sarebbe congelato ma non contesto ugualmente chi lo fa)
    mi mangio una barretta o 2 energetiche/proteiche e prendo qualche caffè durante le giornata (non posso farne a meno)
    se in pausa caffè devo urinare vado al bagno sennò un boschetto fuori dalla vista e via (il solido lo faccio prima di uscire di casa.)
    A fine giornata una birretta ed uno snack e poi ceno a casa.
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma non c'è bisogno insultare nessuno
    Se poi non piacciono o non si capiscono certe battute allora è inutile stare a discutere su un forum dove neanche ci si conosce.
    Scusa se mi sono dilungato ma tanto di sciare ancora non se ne parla quindi preparo le barrette visto che l'attrezzatura è già a posto.
    P.S. si potrebbe aprire un post sulle barrette energetiche o proteiche? e nel caso quando le une e quando le altre?
    La birra comunque sempre a fine giornata e se possibile in compagnia di uno skifoso, (skifose no perchè la moglie vigila)

3. Skife per robertoginesi:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Non mi abbasso a rispondere. Se permetti vivo come mi pare non come vorrebbero alcuni. Esiste ancora la libertà-
    E invece hai risposto, guarda un po'

6. Skife per marco8:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    info www.br.de
    14.40: Söder chiede la chiusura dei comprensori sciistici in tutta Europa
    ce credo, hanno due montagne in tutto, il Dach (Krippenstein (AT) ) e lo Zug, e una resort in tutto e poche altre, Garmisch.... glie piace vincere facile!

Loro due montagne in croce, noi migliaia di resort, ma ministri tutti al sapore di sale...

8. Lo skifoso Vettore2480 ha 4 Skife:

Predefinito

E invece hai risposto, guarda un po'
    Ancora un tentativo di fare capire che non tutti sono uguali, ma per molti è difficile da capire.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    scusa bungalow ma si facevano battute, non ti devi scaldare siamo malati di sci e per questo ci stava la battuta del rinunciare a mangiare per sciare. io ad esempio ho casa in montagna, vado agli impianti prima delle 8 (aprono alle 8,30) ma solo perché mi sveglio presto per abitudine,
    prendo un caffè con i pisteur e via. non mangio al rifugio perchè mi piace sciare (ma non contesto chi lo fa) non mangio un panino in seggiovia
    (perchè sarebbe congelato ma non contesto ugualmente chi lo fa) mi mangio una barretta o 2 energetiche e prendo qualche caffè durante le giornata (non posso farne a meno) se in pausa caffè devo urinare vado al bagno sennò un boschetto fuori dalla vista e via. il solido lo faccio prima di uscire di casa. a fine giornata una birretta ed uno snack e poi ceno a casa. ognuno fa quel che vuole ma non bisogna insultare nessuno
    se poi non piacciono o non si capiscono certe battute allora è inutile stare a discutere su un forum dove neache ci si conosce.
    mi sono dilungato tanto di sciare ancora non se ne parla intanto preparo le barrette.
    si potrebbe aprire un post energetiche o proteiche? e nel caso quando le une e quando le altre?
    la birra sempre a fine giornata
    Ma non era mica una battuta. Impianti aperti e rifugi chiusi è meglio di impianti chiusi e rifugi chiusi...tranne per chi è talmente egoista da pensare che se non posso fare le vacanze come piace a me allora nessuno deve poter andare a sciare

11. Lo skifoso marco8 ha 5 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Ancora un tentativo di fare capire che non tutti sono uguali, ma per molti è difficile da capire.
    Ah ma guarda che è chiarissimo che non tutti sono uguali

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Vista la situazione, dirò una cosa che troverà molti consensi, l'ideale sarebbe NON APRIRE e dare un ristoro adeguato alle migliaia di famiglie che VIVONO grazie al loro lavoro nell'ambito del turismo invernale montano.
    Perché la priorità è questa.
    La nostra sacrosanta esigenza di divertirci sugli sci è secondaria.
    Tutto questo è però IRREALIZZABILE.
    Sarà utile unire ai protocolli, la volontaria astensione di tutti quelli che vorranno, per rendere questa travagliatissima stagione, più sostenibile e quindi più lunga possibile.

15. Lo skifoso CorHavana ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    info www.br.de

14.40: Söder chiede la chiusura dei comprensori sciistici in tutta Europa

Il primo ministro della Baviera Markus Söder (CSU) chiede una chiusura temporanea a livello europeo di aree sciistiche e impianti di risalita a causa di Corona. "Se vogliamo mantenere le frontiere aperte, abbiamo anche bisogno di un chiaro accordo sullo sci. Altrimenti sarà uno sviluppo difficile", ha detto Söder martedì a margine di una sessione del parlamento statale a Monaco. Ha sottolineato che qualcuno che va a sciare in zone a rischio dovrebbe essere in quarantena per dieci giorni. Ma Söder ha poi sottolineato: "Preferirei che avessimo un accordo uniforme a livello europeo: nessun impianto di risalita aperto da nessuna parte o nessuna vacanza da nessuna parte".
    Assolutamente condivisibile. Se qualcuno apre e qualcuno no, la questione sarà la chiusura delle frontiere, che è una roba ancora più complicata. Purtroppo sono pessimista sulla capacità di accordarsi dei paesi coinvolti...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Se stai parlando del mio post, ti comunico ufficialmente che non ci hai capito letteralmente un caxxo di quel che ho scritto dato che il riferimento era evidentemente ed esplicitamente ai dipendenti pubblici e ai pensionati.

Se il riferimento non era quello, allora mi scuso della frase sopra.
    scusate OT

ehi Bisfra, avevo letto qualcuno che parlava che tanto a voi arriverà la paghetta mi sembra, a quel punto ho fatto forse una filippica di troppo

ho aggiunto anche i dipendenti pubblici, tirato in ballo involontariamente probabilmente da quel che tu scrivevi, ma io mi riferivo ai dipendenti qualunque da stipendi miseri (non ho problemi fuori orario, posso prendermi i permessi quando voglio,ma vivo senza chissà che cosa............ anche quella è una scelta di vita)

Predefinito

Al di là che si possa sciare o meno (lo spero ovviamente), non tollero piu' quelli che su FB o altri social bollano gli sciatori come scemi nella migliore delle ipotesi. Appaiono sempre con delle micro foto sui social con barba folta per metterti paura o pallidi e smunti, che dici ma questo non si sente bene o ha problemi seri. Non dico qui sia chiaro dico su altri social e giornali basta con la gogna mediatica contro il ns. sport.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Al di là che si possa sciare o meno (lo spero ovviamente), non tollero piu' quelli che su FB o altri social bollano gli sciatori come scemi nella migliore delle ipotesi. Appaiono sempre con delle micro foto sui social con barba folta per metterti paura o pallidi e smunti, che dici ma questo non si sente bene o ha problemi seri. Non dico qui sia chiaro dico su altri social e giornali basta con la gogna mediatica contro il ns. sport.
    La gogna mediatica c'è nei confronti di tutti, è il modo che hanno i giornali per vendere o per attirare clic. Una volta sono i runner, poi sono i ggggiovani, poi sono le discoteche, poi è la metropolitana...tutta spazzatura

20. Skife per marco8:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    ce credo, hanno due montagne in tutto, il Dach (Krippenstein (AT) ) e lo Zug, e una resort in tutto e poche altre, Garmisch.... glie piace vincere facile!

Loro due montagne in croce, noi migliaia di resort, ma ministri tutti al sapore di sale...
    a parte che magari il traduttore google rifila una bufala :)

cmq quello che vuole fare la Merkel e soci peserà tanto, senza i tedeschi voglio vedere cosa aprono gli austriaci (e aggiungo anche gli altoatesini)

Predefinito

La gogna mediatica c'è nei confronti di tutti, è il modo che hanno i giornali per vendere o per attirare clic. Una volta sono i runner, poi sono i ggggiovani, poi sono le discoteche, poi è la metropolitana...tutta spazzatura
    E' vero non posso che concordare ma non è un motivo per continuare a subire passivamente giudizi generici. Ho passato la vita a provare il corto raggio senza drogarmi, senza rubare e senza fare del male a nessuno su uno straccio di neve ghiacciata, svegliandomi all'alba contento come un bimbo anche dopo i quaranta, ora basta gogna mediatica leoni da tastiera con la barba e il micro pene.

23. Lo skifoso Manawa ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    E' vero non posso che concordare ma non è un motivo per continuare a subire passivamente giudizi generici. Ho passato la vita a provare il corto raggio senza drogarmi, senza rubare e senza fare del male a nessuno su uno straccio di neve ghiacciata, svegliandomi all'alba contento come un bimbo anche dopo i quaranta, ora basta gogna mediatica leoni da tastiera con la barba e il micro pene.
    Avresti dovuto, magari ti veniva meglio

25. Skife per marco8:

Pagina 23 di 274 PrimoPrimo ... 13141516171819202122232425262728293031323373123 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri