Pagina 20 di 274 PrimoPrimo ... 10111213141516171819202122232425262728293070120 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 286 a 300 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Adesso ci sarà da ridere. La provincia di Bolzano ha fatto lo screening di tamponi su circa 340.000 abitanti. Non so se lo sapete, ma è venuta una fuori una percentuale di positivi dello 0,9 %. Un dato che conferma quanti siano farlocchi i dati forniti nel resto del paesucolo itagliano, dove la percentuale dei positivi rispetto al totale dei tamponati è totalmente diversa. Io non so come facciano in AA a ninnincazzarsi per questo andazzo. Detto questo ora sono sicuro che ci divertieremo. Mettetevi comodi, Giuseppi intanto fa l ‘ ennesima figura di m....a.
    Un giorno ti spiego il concetto di "adesione volontaria" e valenza statistica , applicato alla diffusione di un virus

2. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Primo non sono negazionista e ho sempre usato la mascherina e lauso tuttora. Devo aver paura per legge?
    Guarda meglio fare il lavacessi che essere come il bibitaro., certo che è colpa del governo, non ha fatto nulla per prevenire
    Tanto per per prevenire altre obiezioni, il 18 nov io e mia moglie abbiamo fatto la vaccinazione aninfluenzale dal medico di base, e come me migliaia, quindi non è un problema lombardo. Io non ho il covid, e non ne ho sintomi, ma non ho paura, di uscire e andare al ristorante. Voi rinchiudetevi nel vostro guscio io pur con le precauzioni necesssarie, voglio vivere.
    Stai quotando Pedulla’ , il direttore della Notizia. Ti avverto.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Secondo me è il nostro governo che si è mosso MALISSIMO anche in questo frangente.
    Vuoi un accordo comune nell'area alpina? Bene, ti riunisci intorno ad un tavolo con Francia, Svizzera, Austria e Slovenia e ne discuti, esponi le tue posizioni, si portano protocolli d'uso e apertura sui quali discutere e mediare sino a raggiungere una posizione condivisa (che può essere dal chiudiamo tutto al facciamo come se nulla fosse eh, con tutte le sfumature possibili nel mezzo) da applicare in tutte le stazioni e comunicata come definitiva, garantita e per tempo alla filiera dello sci.

Non vai da Fazio a dire "popolo bue scordati le vacanze sulla neve" per poi a casa d'altri a dire "ora non apri manco tu"

Sai benissimo chi è lo stratega del Capociurma al Governo...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Se uno rinuncia ad andare a sciare perché il rifugio è chiuso e non può mangiarsi il panino, forse skiforum non è il posto dove scrivere
    perchè c'è qualche skifoso che mangia pure? tutto tempo sottratto allo sci

7. Lo skifoso robertoginesi ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    E la multa che ti fanno i carabinieri non è perché non mantieni le distanze, ma perché butti le cartacce per terra! E quella nessun giudice di pace te la toglie!
    Magari le facessero...

9. Skife per zoidberg:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    appunto, il 90% è asintomatico, quindi, contagia gli altri, che se sono fragili o vecchi, magari muoiono. e intasano gli ospedali, che in molte città sono al collasso
    Gli asintomatici contagiano? Puoi dimostrarlo? Palù, se sai chi è, sostiene che è molto difficile che un asintomatico possa contagiare, per via della carica virale bassissima. E se anche contagiasse.... infermo altrimenti apriti cielo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pablok2 Vedi messaggio

Per tutto il resto, va bene che il diritto alla difesa è costituzionalmente garantito, infatti pure Totò Riina ha avuto il suo avvocato difensore, ma Conte & C. sono indifendibili. A sentirti la colpa è solo degli italiani, loro sono stati bravissimi....talmente bravi che non hanno fatto niente.
    non ho mai detto, scritto, pensato che questo governo è infallibile e non ha sbagliato nulla

ma non so dire cosa si sarebbe potuto fare di meglio o di diverso

ripeto, criticare è sempre facile

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

tu cosa voti? Forza Nuova? Casa Pound?

- - - Updated - - -

però, che raffinate argomentazioni politico/economiche

adesso chiamano te a trattare in Europa, tranquillo

"pappi from skiforum" che tratta con la Merkel

yeah
    Invece bestemmiare fa di te un lord inglese?

Predefinito

non ho mai detto, scritto, pensato che questo governo è infallibile e non ha sbagliato nulla

Io un'idea ce l'avrei, potrei mandare una lettera a Conte, magari mi risponde.

1-Definisci un sistema di valutazione a punti per il rischio della singola attività (è all'aperto? è compatibile con il distanziamento? che fasce di età tipiche include? ecc. ecc.)
    2-Con tale sistema stili una classifica delle attività secondo rischio.
    3-Definisci il budget a disposizione per garantire l'80% del fatturato dichiarato l'anno precedente
    4-Inizi a scorrere la lista dall'attività più a rischio e le chiudi. Questo fino a che il budget al punto 3 è esaurito. A quel punto ti fermi.

Predefinito

Verissimo, la colpa è (anche) delle scuole se gente come te scrive certe cose su un forum
    Fammi capire o povero sfigatello cosa ti sconvolge? E poi dimmi che titolo di studio possiedi, in modo da potermi inchinare a cotanta erudizione. Poi magari dimmi che sei anziani, con diverse patologie e vai tutti i giorni al bar a bere il caffè... così ho capito che soggetto mette in discussione la mia scolarizzazione
    P.s. se sei anziano ritiro il "povero sfigatello" perché ho sempre portato rispetto per le generazioni che mi hanno preceduto.

Predefinito

Il problema, ma non sei addentro nei palazzi magari non si sa, è che di proposte, belle brutte sostenibili ridicole etc etc, ne sono state fatte a bizzeffe. Tutte con una loro logica, condivisibile o meno. Ma sono sempre state accantonate e qualcuna neanche letta.
    Quindi basta, piantiamola di ripetere la solita frasetta del criticare è sempre facile e balle simili, perché non è così. Pensano di essere degli illuminati e tirano dritti, ma il problema è che non si schiantano loro, ma noi. Te compreso.

17. Skife per Pablok2:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Io un'idea ce l'avrei, potrei mandare una lettera a Conte, magari mi risponde.

1-Definisci un sistema di valutazione a punti per il rischio della singola attività (è all'aperto? è compatibile con il distanziamento? che fasce di età tipiche include? ecc. ecc.)
    2-Con tale sistema stili una classifica delle attività secondo rischio.
    3-Definisci il budget a disposizione per garantire l'80% del fatturato dichiarato l'anno precedente
    4-Inizi a scorrere la lista dall'attività più a rischio e le chiudi. Questo fino a che il budget al punto 3 è esaurito. A quel punto ti fermi.
    Troppo logico e lineare. Vuoi mettere come è più utile buttare mancette e prebende a cacchio di segugio, senza logica e senza costrutto ma cercando accuratamente di mettere un pollo contro l'altro (cit. manzoniana per toninelli)?

19. Skife per TEDOSIT:

Predefinito

Se uno rinuncia ad andare a sciare perché il rifugio è chiuso e non può mangiarsi il panino, forse skiforum non è il posto dove scrivere
    Facciamo così, il panino, anche il mio, te lo porti in groppa tu. Sai come, gli zaini mi stanno alquanto sul culo. Non vado a sciare in giornata, da Firenze faccio 400 km, e vado in albergo. Diciamo che in vacanza amo stare comodo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    A me la Svissera non dà fastidio perché sciano, danno fastidio altre cose, ad esempio che sono "neutrali", oltra al fatto he raccattano soldi a palate dentro e loro casseforti esentax...
    Poi se il formaggio puzza di piedi, peggio per loro...

la neutralità è una cosa di secoli, facevano i conquistatori anche loro, stavano per prendersi Milano, poi alla prima mazzata per continuare a esistere han giurato neutralità eterna, e l'han mantenuta. Hanno avuto comunque qualche guerra civile, per stronz.ate religiose o per difendere micropoteri cantonali. D'altronde non è una brutta idea rimanere neutrali mentre attorno fanno 100 milioni di morti in due guerre mondiali per le scelte di qualche potente e non certo della popolazione.

Predefinito

i negazionisti sono tipicamente di destra becera, e sono "negazionisti plurimi": il Covid non esiste, il cambiamento climatico non esiste...

e si inventano pericoli inesistenti, tipo i migranti neri cattivoni

il loro idolo è Trump, che trivella l'artico, vuole tornare al carbone e costruisce il suo tragicomico muro al confine col Messico
    Tra un satanista/ pedofilo, e Trump, scelgo tutta la vita Re Donald.

Pagina 20 di 274 PrimoPrimo ... 10111213141516171819202122232425262728293070120 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri