Pagina 17 di 274 PrimoPrimo ... 78910111213141516171819202122232425262767117 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 241 a 255 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Primo non sono negazionista e ho sempre usato la mascherina e lauso tuttora. Devo aver paura per legge?
    Guarda meglio fare il lavacessi che essere come il bibitaro., certo che è colpa del governo, non ha fatto nulla per prevenire
    Tanto per per prevenire altre obiezioni, il 18 nov io e mia moglie abbiamo fatto la vaccinazione aninfluenzale dal medico di base, e come me migliaia, quindi non è un problema lombardo. Io non ho il covid, e non ne ho sintomi, ma non ho paura, di uscire e andare al ristorante. Voi rinchiudetevi nel vostro guscio io pur con le precauzioni necesssarie, voglio vivere.
    https://ilfattoalimentare.it/ristora...hio-covid.html

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    la proposta non era tanto "chiudiamo tutto in tutta europa", ma muoversi in maniera coordinata a livello europeo. per evitare che se l'Italia chiude, un italiano va a sciare all'estero e poi si infetta e porta il virus in Italia (o viceversa).

e per non dare troppo vantaggio competitivo, nell'industria sci, ad Austria, Svizzera, Francia
    Praticamente stai chiedendo alla Volkswagen o a Bwm "...per favore noi non siamo organizzati con la Fiat per le procedure di salvaguardia nelle catene di montaggio e inoltre abbiamo paura delle reazioni della opinione pubblica. Se cortesemente potreste fermare le catene di montaggio altrimenti comprano l'auto da voi..."

3. Lo skifoso PaoloL ha 5 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Questa mattina servizio da Champoluc.Presenti sindaco,responsabile scuola sci,presidente monterosaski e ristoratori.Mi sembravano abbastanza incavolati

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

La sosta pranzo in un rifugio è parte integrante e fondamntale della giornata di sci. Non vedo perchè devo rinunciarci solo perchè un bagnino o un bibitaro prestato alla politica, non capiscono nulla. Io non ho nessuna paura di contagiarmi in un rifugio, mascherina e distanza, accetto anche la prenotazione, ma basta così. Vanno bene gli autobus e i centri commerciali? allora vanno bene impianti e rifugi. Per carità di patria sorvolo sulle parole inopportune e populistiche dei 5s che dicono che non si deve pensare a sciare con 600 morti. Allora non devo pensare a mangiare al ristorante con gente che nel mondo muore di fame.... Sempre peggio andiamo. Quando ci libereremo di questi ignoranti? Solo allora tornerà una vita normale.
    Non hai capito una mazza di quello che ho scritto, ma ancora peggio non hai capito una mazza della situazione che stiamo vivendo.

7. Skife per marco8:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Praticamente stai chiedendo alla Volkswagen o a Bwm "...per favore noi non siamo organizzati con la Fiat per le procedure di salvaguardia nelle catene di montaggio e inoltre abbiamo paura delle reazioni della opinione pubblica. Se cortesemente potreste fermare le catene di montaggio altrimenti comprano l'auto da voi..."

la dico meglio: Conte auspica procedure e protocolli comuni a livello europeo. come dovrebbe essere

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Paragone che non sta in piedi

Predefinito

esatto il paragone calza eccome!!! una mente elettrica...una emind......tanto di moda di questi tempi
    .
    .
    è un continuo copia incolla di risultati...tutti quanti ne hanno uno...università di là...parrocchia di qua...penso fra poco uscirà anche il risultato di SF

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Cioè facciamo la proposta a membro di segugio e per coprirla vogliamo che gli altri facciano lo stesso. Ma gli altri paesi non ragionano alla membro di segugio come boccia e giuseppi e speranziella , guardano, giustamente, i loro interessi e a giuseppi ridono in faccia, lo fanno già normalmente, figuriamoci quando fa simili proposte.
    Alberto2 non continuare a denigrare i nostri carissimi cani !!
    Stai continuamente a mettere in discussione la loro virilità , anche loro hanno una dignità !!

Predefinito

Sai quanto mi interessa quanto riportato...Io sono andato da luglio almeno 15 volte al ristorante e non è successo nulla, molto peggio i mezzi pubblici. Il fatto alimentare vale come tiramolla per credibilità. Se segui le precauzioni hai pochissime probabilità e comunque il 90% almeno, è asintomatico, smettiamo di spargere terrore e allarmi assurdi.
    Impariamo a convivere con il covid e facciamo la nostra vita

14. Lo skifoso Alberto 2 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Non hai capito una mazza di quello che ho scritto, ma ancora peggio non hai capito una mazza della situazione che stiamo vivendo.
    è tipico dei negazionisti /riduzionisti

50.000 morti certificati in 9 mesi, più tutti gli altri morti in casa e non censiti...e la preoccupazione è il pranzo in rifugio

e ripeto, la colpa non è del nostro comportamento, ma del governo. è sempre comodo dare la colpa agli altri

come cantava Tozzi, "gli altri siamo noi". oggi c'è coda, c'è traffico...la coda, il traffico siamo NOI

16. Lo skifoso Gabrielectric ha 2 Skife:

Predefinito

Chiudere i rifugi avrebbe anche l'effetto di scoraggiare un sacco di gente, il che non è male in un contesto in cui comunque devo vendere meno skipass rispetto alla domanda
    E' vero che con i dpcm si può fare tutto. Ma perchè posso pranzare al ristorante in città e non posso pranzare in montagna ? Se valgono le stesse regole è sufficiente distanziamento, numero max di persone, no buffet, sanificazioni ,...

Predefinito

Sai quanto mi interessa quanto riportato...Io sono andato da luglio almeno 15 volte al ristorante e non è successo nulla, molto peggio i mezzi pubblici. Il fatto alimentare vale come tiramolla per credibilità. Se segui le precauzioni hai pochissime probabilità e comunque il 90% almeno, è asintomatico, smettiamo di spargere terrore e allarmi assurdi.
    Impariamo a convivere con il covid e facciamo la nostra vita
    appunto, il 90% è asintomatico, quindi, contagia gli altri, che se sono fragili o vecchi, magari muoiono. e intasano gli ospedali, che in molte città sono al collasso

Predefinito

è tipico dei negazionisti /riduzionisti

50.000 morti certificati in 9 mesi, più tutti gli altri morti in casa e non censiti...e la preoccupazione è il pranzo in rifugio

e ripeto, la colpa non è del nostro comportamento, ma del governo. è sempre comodo dare la colpa agli altri

come cantava Tozzi, "gli altri siamo noi". oggi c'è coda, c'è traffico...la coda, il traffico siamo NOI
    Lo scritto poco fa. Perchè il pranzo in città con le regole è sicuro mentre il pranzo in quota, con le stesse regole, diventa fonte di contagio ?

Predefinito

Lo scritto poco fa. Perchè il pranzo in città con le regole è sicuro mentre il pranzo in quota, con le stesse regole, diventa fonte di contagio ?
    nelle regioni rosse ed arancioni, cioè in quasi tutta italia, infatti i ristoranti sono CHIUSI, cristo dio

se non per l'asporto e il delivery

Predefinito

Paragone che non sta in piedi
    Opinioni.
    Si chiama concorrenza. Se l'Austria ha in mente un turismo possibile, in tempi di pandemia, fa bene ad autorizzarlo.

Pagina 17 di 274 PrimoPrimo ... 78910111213141516171819202122232425262767117 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri