Pagina 109 di 274 PrimoPrimo ... 95999100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119159209 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1621 a 1635 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    "evita di commentare i miei post" schizza nella hit parade delle frasi più ridicole scritte finora
    non conosci i messaggi privati, se non sei il suo avvocato evita di intrometterti..

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    e dove sarebbero questi sondaggi? vediamo un pò.

perchè "tajani"? tu non sei italiano? sei diverso, migliore, più figo?
    Tiè... e rispondi anche al resto! Solo un grillino si attacca a un particolare per distruggere il totale.... Ma non funziona, come vedi.

(Ma voi, a Genova, come potete tollerare un buffone, egoista e prezzolato come Grillo... Almeno si presentasse in parlamento, con la sua faccia a farci ridere... Tra l'altro pure pregiudicato, ma ciò pare non sia un problema con il 5stalle, 2.0)

3. Lo skifoso GioRad ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sci-munito Vedi messaggio
    io ho una seconda casa di famiglia a Courmayeur (ci pago le tasse IMU tasi etccc...anche salate)...la uso molto e soprattutto fuori stagione. Il mio periodo preferito è novembre.
    Ci vado da 40 anni. E scio circa 30 giorni a stagione.
    Nel periodo Natale / Capodanno (7 giorni) il paese è imballato. Non dico le piste, ormai la maggior parte di chi la frequenta in quel periodo nemmeno scia. Dico proprio il paese.
    Il budello coi negozi, i bar etccc...bene, ci entri e puoi tranquillamente svenire senza cadere a terra...il fiume di persone ti trasporterà all'altro capo senza che tu te ne renda conto.
    Non c'è assembramento...tra le 17.00 e le 23.00 sembra di essere perennemente in uscita dallo stadio...la conoscete quella sensazione. Chi ci è stato potrà capire e confermare.
    Ok, spero che ci siamo capiti...non c'entra nulla lo sci, è una questione di appetibilità della località che richiama gente.
    Come la risolviamo questa cosa? Io non ne ho idea.
    Mi piacerebbe conoscere le risposte di chi è contro la chiusura...perchè io smatto dalla voglia di sciare, ma sinceramente quella cosa lì la ritengo pericolosa e va disinnescata: come?
    Aprendo le piste ma limitando mobilità, alberghi e spostamenti. Se uno ha a cuore lo sci, è l'unica soluzione

Predefinito

rispondi nel merito. secondo te la notizia l'ha inventata il giornalista del fatto quotidiano x fare un pompino al governo?
    Arrivando dal ratto quotidiano , è quasi sicuro che sia inventata, al massimo il cuggino di mio cuggino il cui cuggino ha sentito...
    Ma qualcuno, seriamente, legge ancora travaglio? È la negazione del giornalismo, l'immagine speculare, di diverso colore, di Belpietro. E lo dice uno di destra

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    non conosci i messaggi privati, se non sei il suo avvocato evita di intrometterti..
    Ah perché il tuo era un messaggio privato?

Forse sei tu quello che non sa come usare il forum, non sa come bloccare la gente, non sa mandare i messaggi privati...

8. Skife per marco8:

Predefinito

io ho una seconda casa di famiglia a Courmayeur (ci pago le tasse IMU tasi etccc...anche salate)...la uso molto e soprattutto fuori stagione. Il mio periodo preferito è novembre.
    Nel periodo Natale / Capodanno (7 giorni) il paese è imballato. Non dico le piste, ormai la maggior parte di chi la frequenta in quel periodo nemmeno scia. Dico proprio il paese.
    Il budello coi negozi, i bar etccc...bene, ci entri e puoi tranquillamente svenire senza cadere a terra...il fiume di persone ti trasporterà all'altro capo senza che tu te ne renda conto.
    Non c'è assembramento...tra le 17.00 e le 23.00 sembra di essere perennemente in uscita dallo stadio...la conoscete quella sensazione. Chi ci è stato potrà capire e confermare.
    Ok, spero che ci siamo capiti...non c'entra nulla lo sci, è una questione di appetibilità della località che richiama gente.
    Mi piacerebbe conoscere le risposte di chi è contro la chiusura...perchè io smatto dalla voglia di sciare, ma sinceramente quella cosa lì la ritengo pericolosa e va disinnescata: come?
    eccone uno che è per la rivalsa sociale, come sostenuto poco fa

Predefinito

Aprendo le piste ma limitando mobilità, alberghi e spostamenti. Se uno ha a cuore lo sci, è l'unica soluzione
    Si, ok, ma in concreto?
    Cosa intendi per limitare la mobilità? Chiudere a determinate zone/ da determinate zone? Mettendo un numero chiuso? Chi ha precedenza alberghi per economia, proprietari seconde case per diritti, giornalieri per non pregiudicare nessuno?
    Non formule magiche, ma soluzioni concrete

11. Skife per sci-munito:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    rispondimi sulle tabaccherie.
    Perché tenerle aperte?
    In un periodo di pandemia di una malattia prettamente POLMONARE e che trova terreno fertile proprio in chi ha le difese immunitarie azzerate da raffreddori, polmoniti e quindi anche dal FUMO.
    Perchè se togli il fumo a quel quarto della popolazione che ne è dipendente - a maggior ragione in un periodo di enormi stress come il presente - hai il classico rimedio che è peggiore del male: immagina una quindicina di milioni di cristiani senza cicche che cosa ti combinano.... Se togli lo sci a quella minoranza che è altrettanto dipendente ma che numericamente son quattro gatti mal che vada causi qualche fegato ingrossato, come si vede qui.

Ecco, appunto. Situazione comune a molta gente qua dentro che non è sospettabile di invidia sociale o quant'altro, ma che cerca di tenere un po 'i nervi saldi (sperando in gennaio).

14. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Arrivando dal ratto quotidiano , è quasi sicuro che sia inventata, al massimo il cuggino di mio cuggino il cui cuggino ha sentito...
    Ma qualcuno, seriamente, legge ancora travaglio? È la negazione del giornalismo, l'immagine speculare, di diverso colore, di Belpietro. E lo dice uno di destra
    travaglio si deve ancora riprendere dalla puntata di servizio pubblico dove fu massacrato da silvio...
    7 anni fa

16. Skife per ste89:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Io non ci vedo nessuna rivalsa sociale...gli strusci a Courmayeur non sono diversi dagli strusci al centro commerciale romano

18. Lo skifoso marco8 ha 3 Skife:

Predefinito

non ricordo. fonte? contesto?

magari eravamo in pieno lockdown e non si poteva uscire di casa?

ma Conte in persona li ha multati? o magari un vigile o poliziotto?
    Ti si é rotto l'internette?

https://milano.repubblica.it/cronaca...rus-257552480/

https://internapoli.it/multa-mascher...danzati-bacio/

https://www.ilgiornale.it/news/milan...a-1896796.html

https://www.ilmessaggero.it/italia/c...0-5577659.html

Io ho due conoscenti di Genova.
    Lei incinta in pieno COVID, visita al Gaslini.
    Visita in ritardo di 2h, sono le 12 e lei muore di fame. Bar e caffetteria dell'ospedale chiusi. Lui va al super e prende due panini.
    Vanno sul lungomare, si mettono sugli scogli, lontano dalla passeggiata, per mangiare. Abitano a 1h dall'ospedale, impossibile andare e tornare.

400+400 euro di multa.
    Lui stava (e sta ancora) aspettando la cassa integrazione.
    Lei infermiera in un altro ospedale.

Quasi 2 mesi di affitto.
    E le norme che hanno reso possibile queste assurdità si chiamano DPCM.

Da maggio ad adesso cos"é cambiato?
    Le norme vengon ancora scritte infilandosi una penna in culo e sedendosi su un foglio, ma i prefetti hanno dato ordine alle FDO di non usare il pugno di ferro che sennó tirano fuori la gigliottina.

Ma le norme folli sono lí, come una spada di Damocle o, piú appropriatamente, come un ineffabile uccello Padulo, in sapiente attesa.

20. Lo skifoso Matteo Harlock ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da WellnessGourmet Vedi messaggio
    Serve solo per la discesa!
    Discesa e super G.... ...

22. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Veramente, io che sono a favore della chiusura, mi sono limitato a chiedere risposte con proposte concrete per contenere il virus e poter aprire a chi è a favore dell'apertura...perchè son ben disposto a cambiare idea a fronte di soluzioni concrete
    perchè devi attribuirmi cose che non ho detto? In che senso rivalsa sociale?

24. Lo skifoso sci-munito ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Si, ok, ma in concreto?
    Cosa intendi per limitare la mobilità? Chiudere a determinate zone/ da determinate zone? Mettendo un numero chiuso? Chi ha precedenza alberghi per economia, proprietari seconde case per diritti, giornalieri per non pregiudicare nessuno?
    Non formule magiche, ma soluzioni concrete
    Semplice: fare più o meno quello che 'o prefetto intima di fare - a Milano, Bergamo, Firenze e Napoli (beh, là ci prova...).

Poi se Courma si comporta male, che la chiudano no problem.

Predefinito

Ah perché il tuo era un messaggio privato?

Forse sei tu quello che non sa come usare il forum, non sa come bloccare la gente, non sa mandare i messaggi privati...
    si, probabilmente non so niente

tu però di sicuro non sai farti i c**** tuoi..

se però saluti75 è il tuo profilo clone ritiro tutto..

Pagina 109 di 274 PrimoPrimo ... 95999100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119159209 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri