Pagina 108 di 274 PrimoPrimo ... 8589899100101102103104105106107108109110111112113114115116117118158208 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1606 a 1620 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    no va beh dai, cerchiamo di essere realisti

"non fumare se no ti viene il Covid!". Ma siamo su scherzi a parte?

se uno ha il covid e lo sa, e magari è grave con problemi polmonari, secondo te fuma?

se uno ha il covid e non lo sa, altro discorso...

ti sembra possibile/fattibile, in Italia, vietare le sigarette?

sembrano le cazzate sparate dalla Meloni "bombardiamo le navi ONG" (lo disse davvero)
    Il Covid è una malattia che colpisce i polmoni e il fumo danneggia i polmoni o sbaglio? Sicuramente se sei un fumatore hai più rischi di avere complicazioni dovute ad una forte influenza come il Covid. Io ho fumato per 14 anni, 7 anni fa ho smesso e mi sento molto meglio a livello respiratorio. Quindi se permetti quando mi vengono a fare la morale perchè andare a sciare potrebbe essere rischioso in termini di contagio io ti rispondo che se la gente non fumasse molto probabilmente ci sarebbero molte meno persone in TI rispetto a quelle che ci sono adesso. La mia è una provocazione sono ovviamente consapevole che non vieteranno mai la vendita di sigarette ma questa caccia alle streghe contro lo sci ha davvero rotto le scatole.

Sula tua domanda se uno ha gravi problemi polmonari fuma? Ti rispondo si lo fa lo stesso, ho conosciuto e conosco tanta gente che nonostante enfisemi e alcuni anche tumori vanno avanti a fumare come dei C.....I

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da WellnessGourmet Vedi messaggio
    "Negazionista" = blocco immediato. Addio.
    rispondi nel merito. secondo te la notizia l'ha inventata il giornalista del fatto quotidiano x fare un pompino al governo?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

stai quindi insinuando che il Fatto quotidiano pubblica una fake news inventata di sana pianta, per favorire il governo

va beh, anche questa è una sorta di negazionismo, evviva

l'articolo scrive una cosa che non mi piace = se l'è inventata
    Sul Fatto Quotidiano scriveva tal Gava, medico omeopata (e giá cosí é abbastanza ridicola, tipo "fisico astrologo") in odore di radiazione e, dalla settimana scorsa, definitivamente radiato. E nei commenti i lettori invitavano il direttore a prendere una posizione. Ma faceva tanti bei click...

Un giornale per cui sinceramente non ne consiglierei nemmeno l'uso come sostituto della carta igenica

5. Lo skifoso Matteo Harlock ha 3 Skife:

Predefinito

In effetti... Hanno dovuto simulare dopo 3 giorni che tentavano invano di trovare qualcuno.
    Poi i quanti sanno che per fare gigante oltre alla prova da sforzo classica e le urine serve pure la visita neurologica?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Sono riusciti a dare la multa a due fidanzati per un bacio in pubblico. 400 euro mi pare.
    non ricordo. fonte? contesto?

magari eravamo in pieno lockdown e non si poteva uscire di casa?

ma Conte in persona li ha multati? o magari un vigile o poliziotto?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    come ti ho detto l'altro giorno per me non esisti, evidentemente anche tu hai problemi di memoria
    evita di commentare i miei post
    "evita di commentare i miei post" schizza nella hit parade delle frasi più ridicole scritte finora

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Poi i quanti sanno che per fare gigante oltre alla prova da sforzo classica e le urine serve pure la visita neurologica?
    Serve solo per la discesa!

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

rispondi nel merito. grazie
    Ma nel merito di cosa?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio

Un giornale per cui sinceramente non ne consiglierei nemmeno l'uso come sostituto della carta igenica
    opinione tua, legittima, che non condivido

Predefinito

rispondi nel merito. secondo te la notizia l'ha inventata il giornalista del fatto quotidiano x fare un pompino al governo?
    non so se è una fake news, ma un giornale che ha in homepage questi titoli:
    1) noi 5 stelle cambiati, bello fare l'assessore con emiliano
    2) natale, non conta l'ora ma la nascita di cristo
    3) crisanti: parlare di sci con 600 morti non è da paese normale
    4) migliorano le stime sul pil italiano

non so se sono pompini, ma una bella leccata di c*** lo è..

14. Lo skifoso ste89 ha 3 Skife:

Predefinito

io ho una seconda casa di famiglia a Courmayeur (ci pago le tasse IMU tasi etccc...anche salate)...la uso molto e soprattutto fuori stagione. Il mio periodo preferito è novembre.
    Ci vado da 40 anni. E scio circa 30 giorni a stagione.
    Nel periodo Natale / Capodanno (7 giorni) il paese è imballato. Non dico le piste, ormai la maggior parte di chi la frequenta in quel periodo nemmeno scia. Dico proprio il paese.
    Il budello coi negozi, i bar etccc...bene, ci entri e puoi tranquillamente svenire senza cadere a terra...il fiume di persone ti trasporterà all'altro capo senza che tu te ne renda conto.
    Non c'è assembramento...tra le 17.00 e le 23.00 sembra di essere perennemente in uscita dallo stadio...la conoscete quella sensazione. Chi ci è stato potrà capire e confermare.
    Ok, spero che ci siamo capiti...non c'entra nulla lo sci, è una questione di appetibilità della località che richiama gente.
    Come la risolviamo questa cosa? Io non ne ho idea.
    Mi piacerebbe conoscere le risposte di chi è contro la chiusura...perchè io smatto dalla voglia di sciare, ma sinceramente quella cosa lì la ritengo pericolosa e va disinnescata: come?

16. Lo skifoso sci-munito ha 9 Skife:

Predefinito

Secondo me la telefonata alla FISI è un fake. Non esiste che gli possa aver risposto in quel modo.
    Io mi aspetto una dichiarazione ufficiale dalla FISI :

se la telefonata e la relativa risposta corrispondono a verità manderei in ferie senza fine l' addetto che è stato interpellato

Se il tutto non corrisponde a verità una bella denuncia ci scapperebbe subito

Predefinito

stai quindi insinuando che il Fatto quotidiano pubblica una fake news inventata di sana pianta, per favorire il governo

va beh, anche questa è una sorta di negazionismo, evviva

l'articolo scrive una cosa che non mi piace = se l'è inventata
    Sicuramente non brilla per essere imparziale...

Cosa gravissima per un Giornalista con la maiuscola, che sia di dx come di sx, poi che Travaglio sia un abilissimo paroliere tanto di cappello. Poi per quanto mi riguarda lo metto sullo stesso piano di Libero, sono giornali faziosi, più di quello che normalmente può accadere per altri.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

message to self: dont feed the troll
    Guarda che scrivere in inglese non ti fa apparire più intelligente, soprattutto se fai errori di ortografia. E anche se fai il contrario di quello che scrivi

20. Lo skifoso marco8 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    non so se è una fake news, ma un giornale che ha in homepage questi titoli:
    1) noi 5 stelle cambiati, bello fare l'assessore con emiliano
    2) natale, non conta l'ora ma la nascita di cristo
    3) crisanti: parlare di sci con 600 morti non è da paese normale
    4) migliorano le stime sul pil italiano

non so se sono pompini, ma una bella leccata di c*** lo è..

io compro il fatto cartaceo e non guardo quello online, che sinceramente non conosco

NB: sono 2 redazioni e 2 direttori diversi

Pagina 108 di 274 PrimoPrimo ... 8589899100101102103104105106107108109110111112113114115116117118158208 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri