Pagina 106 di 274 PrimoPrimo ... 65696979899100101102103104105106107108109110111112113114115116156206 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1576 a 1590 di 4110

Discussione: Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Dai botto, in momenti del genere qualcuno che la fa fuori dal vaso è normale.

E' chi non ha proprio mai centrato il cesso ogni volta che pisciava, che dovrebbe perlomeno accendere la luce del bagno...

2. Skife per madflyhalf:

Predefinito

In Europa non hanno una zona dove si dichiara il 40% di disoccupazione.

Ovvero dove il 40% delle persone lavora in nero. Perché, di fatto, non ho mai visto i C130 dell'ONU scaricare bancali di riso a Caltanissetta con la popolazione affamata stile Biafra. Di qualcosa vivono. Non prendiamoci in giro.

Ció che funziona a Stoccolma, non funziona a Reggio Calabria. E solo un incompetente puó pensare di paracadutare a pioggia soldi senza le condizioni di controllo e legalitá perché non vadano a ingrassare i soliti delinquenti.

O un incompetente, o qualcuno che vuol far carriera con mance e prebende che tanto paga pantalone.

Tu rispondimi sulle tabaccherie.
    Perché tenerle aperte?
    In un periodo di pandemia di una malattia prettamente POLMONARE e che trova terreno fertile proprio in chi ha le difese immunitarie azzerate da raffreddori, polmoniti e quindi anche dal FUMO.

Perché sennó andavano s prenderli coi forconi, ecco perché.

E a questi idioti interessa solo sopravvivere fino alla fine legislatura e la strategia é colpire sempre chi é in minoranza.
    E tra questi, obiettivamente, ci siamo noi sciatori.

Non tu. Tu hai donato alla causa il tuo giudizio. Piuttosto che fare un dispiacere a Conte andrai a sciare col cilicio, per non divertirti troppo.

Ci sono i morti, signora mia, ci sono i morti.

4. Lo skifoso Matteo Harlock ha 6 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio

Non tu. Tu hai donato alla causa il tuo giudizio. Piuttosto che fare un dispiacere a Conte andrai a sciare col cilicio, per non divertirti troppo.
    se ci fosse davvero un modo di aprire le stazioni sciistiche in sicurezza, scierei molto molto volentieri

peraltro io ho casa a Bardonecchia, lì il problema non si porrebbe quasi, sono tutte seggiovie e skilift, tranne un'unica TC che volendo prendi una sola volta al giorno

7. Lo skifoso Gabrielectric ha 2 Skife:

Predefinito

se tengono chiusi gli hotel di montagna mi aspetto che quest'estate terranno chiusi dal 1° al 20 agosto tutti gli hotel al mare e delle città d'arte.
    come dicono loro "per evitare il tana libera a tutti"

secondo voi faranno così ??

9. Lo skifoso ste89 ha 3 Skife:

Predefinito

In Europa non hanno una zona dove si dichiara il 40% di disoccupazione.

Ovvero dove il 40% delle persone lavora in nero. Perché, di fatto, non ho mai visto i C130 dell'ONU scaricare bancali di riso a Caltanissetta con la popolazione affamata stile Biafra. Di qualcosa vivono. Non prendiamoci in giro.

Ció che funziona a Stoccolma, non funziona a Reggio Calabria. E solo un incompetente puó pensare di paracadutare a pioggia soldi senza le condizioni di controllo e legalitá perché non vadano a ingrassare i soliti delinquenti.

O un incompetente, o qualcuno che vuol far carriera con mance e prebende che tanto paga pantalone.

Tu rispondimi sulle tabaccherie.
    Perché tenerle aperte?
    In un periodo di pandemia di una malattia prettamente POLMONARE e che trova terreno fertile proprio in chi ha le difese immunitarie azzerate da raffreddori, polmoniti e quindi anche dal FUMO.

Perché sennó andavano s prenderli coi forconi, ecco perché.

E a questi idioti interessa solo sopravvivere fino alla fine legislatura e la strategia é colpire sempre chi é in minoranza.
    E tra questi, obiettivamente, ci siamo noi sciatori.

Ci sono i morti, signora mia, ci sono i morti.
    più che quelli sul fumo i veri soldi nelle tabaccherie li fanno con i vari giochi del lotto/superenalotto/gratta e vinci, ecc..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jaws66 Vedi messaggio
    Secondo me la telefonata alla FISI è un fake. Non esiste che gli possa aver risposto in quel modo.

13. Skife per WellnessGourmet:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    se tengono chiusi gli hotel di montagna mi aspetto che quest'estate terranno chiusi dal 1° al 20 agosto tutti gli hotel al mare e delle città d'arte.
    come dicono loro "per evitare il tana libera a tutti"
    perchè ad agosto le TI erano intasate, ovvio

son stato al pronto soccorso di Tione a Luglio e non mi facevano entrare dalle ambulanze ferme fuori per problema COVID

era tutto chiuso d'estate, salvo gli alberghi al mare e nelle città d'arte (in montagna anche tutto chiuso, ovvio)

da poco 30enne e già problemi di memoria? Oppure su rete4 te la han raccontata diversa?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Assembramenti?

Vogliamo parlare dei servizi visti in TV sulle strepitose luminarie di Padova? (davvero belle)
    Vogliamo parlare dell'allestimento spaziale che anche quest'anno a Riccione fanno in viale dante e viale ceccarini?
    ecc.............

Queste sono iniziative anti assembramenti, o sono invece catalizzatori per migliaia di milioni di persone?
    Però si possono fare ... sono una panacea per l'animo del popolino.

La coerenza non sta di casa da nessuna parte, neanche di Zaia, Bonaccini e chiunque, uno a dx ed uno a sx così siamo pari, tira solo a prendere voti dal proprio bacino.
    Ah dimenticavo ....
    Tra gli effetti speciali, questo:
    Ma che Natale sarebbe senza neve? Proprio per questo viale Ceccarini si tingerà di bianco ogni giorno grazie alle snow-machines che renderanno unica la promenade riccionese. Il sistema che verrà installato produce acqua cristallizzata che cadendo a terra riprodurrà una vera e propria nevicata.
    Se lo legge Boccia e Speranza, fanno chiudere tutto

A parte gli scherzi, leggete questo articolo e ditemi quanto gente catalizzerà ...
    https://www.corriereromagna.it/ecco-...0-di-riccione/

Predefinito

Chi é adesso che non risponde nel merito?
    la storia delle tabaccherie? non so cosa rispondere

lo stato prende accise importanti sulle sigarette, quindi....

poi in tabaccheria non si vendono solo tabacchi, si fanno anche altre cose (paghi le multe, le bollette, compri i biglietti del tram. ecc...)

ovvio che se durante il lockdown vieti pure le sigarette, la gente fa la rivoluzione

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da WellnessGourmet Vedi messaggio
    Secondo me la telefonata alla FISI è un fake. Non esiste che gli possa aver risposto in quel modo.
    spiega meglio, intendi dire che hanno sbagliato numero? o che hanno inventato tutto?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    gli spostamente fra Regioni a quanto pare saranno vietati in generale, con poche eccezioni

tendenzialmente, a Capodanno gli assembramenti si creano nelle stazioni sciistiche, che sono sempre paesini piccoli (e appunto, affollati)
    Ma tu ci sei o ci fai?... Come dicono a Monesi.

Gli assembramenti li vediamo ogni giorno nei posti più cari a Boccia, Speranza e te, presumo. Centro di Genova, Milano, Roma per shopping de Natale ("a noi caro"), vicini vicini per omaggiare San Maradona di SMCV, autobus e centri commerciali, macellerie stipate di gente che se non spende euri 250 per settimana in carne sta male, uffici postali per pagare IMU e cazzate simili, autostrade che pullulano come se non ci fosse un domani. E, ironia della sorte tajana, zero polizia a controllare...

E tu mi parli di assembramenti nei paesini di montagna. Ma dove?... Se fai chiudere/contingentare ristoranti, ammesso che vi siano e che la ggente ci voglia andare (io NO), se hai 8 gatti se va bene negli hotel... Per quel che riguarda i lifts poi, che chiudano il metrò di Roma e gli autobus di Napoli, se veramente ci tengono alla vita dei tajani.

Te lo spiego io perchè fanno questa scelta odiosa di penalizzare montagna e sport invernali... Perchè, sondaggi alla mano, la maggior parte dei tajani (popolo de mare, purtroppo) ha in uggia la montagna e soprattutto lo sci. Inoltre, perchè la stragrande maggioranza dei fenomeni in questo governo la neve, forse, non l'ha mai vista in vita sua. Muy simple.

19. Lo skifoso GioRad ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio

spiega meglio, intendi dire che hanno sbagliato numero? o che hanno inventato tutto?
    Mi sembra molto strano che il tizio della FISI risponda in quel modo... ma sì, non importa se non l'hai mai fatta, la fai e vai a sciare, tranquillo... MA DOVE? Se non sei nella lista di un allenatore manco ti danno lo skipass.

E inoltre gli ha detto che non sa se devi fare la tessera da agonista... MA COME FA A NON SAPERLO?!?! È l'unica cosa che deve sapere!

Mi puzza troppo 'sta cosa... Ma sapete cosa vuol dire, vero?

Siamo i nuovi runner, i nuovi discotecari, siamo il nuovo capro espiatorio, in altre parole, siamo fottuti.

Inoltre, nell'articolo ci sono altre imprecisioni, ci ho fatto un video, tra una mezz'oretta lo trovate sul canale.

21. Lo skifoso WellnessGourmet ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da WellnessGourmet Vedi messaggio
    Perchè rispondono???

23. Skife per andreski0:

Predefinito

[QUOTE=Gabrielectric;2249487]la storia delle tabaccherie? non so cosa rispondere

lo stato prende accise importanti sulle sigarette, quindi....

poi in tabaccheria non si vendono solo tabacchi, si fanno anche altre cose (paghi le multe, le bollette, compri i biglietti del tram. ecc...)

ovvio che se durante il lockdown vieti pure le sigarette, la gente fa la rivoluzione

- - - Updated - - -

Quindi non vieti le sigarette perchè la gente fa la rivoluzione anche se sono sicuramente una causa che aggrava molto il quadro clinico di una persona che ha il covid? Allora chi ama sciare non potrebbe farla la rivoluzione? Ci vuole coerenza.

25. Lo skifoso Albert 85 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    perchè ad agosto le TI erano intasate, ovvio

son stato al pronto soccorso di Tione a Luglio e non mi facevano entrare dalle ambulanze ferme fuori per problema COVID

era tutto chiuso d'estate, salvo gli alberghi al mare e nelle città d'arte (in montagna anche tutto chiuso, ovvio)

da poco 30enne e già problemi di memoria? Oppure su rete4 te la han raccontata diversa?
    come ti ho detto l'altro giorno per me non esisti, evidentemente anche tu hai problemi di memoria
    evita di commentare i miei post

Pagina 106 di 274 PrimoPrimo ... 65696979899100101102103104105106107108109110111112113114115116156206 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri