Pagina 32 di 32 PrimoPrimo ... 2223242526272829303132
Mostra risultati da 466 a 470 di 470

Discussione: Sciare in Svizzera

Predefinito

Hai ragione, per la macchina ho allargato il concetto anche comprendendo la raccomandazione di Pierr (conosco bene Diavolezza ma non Lagalb purtroppo).

Aletsch, per esempio, non avevo considerato, ora mi documento e vedo! Grazie mille!!

Tornando al discorso spostamenti, in generale, anche a St. Moritz rischio di dover prendere auto o bus, ma per tratto piccolissimo e cmq senza curve.
    In passato ho usato il bus locale (oltre alla macchina), devo dire ottimo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da thefabius Vedi messaggio
    Il tuo discorso fila a meraviglia se fossi solo o con amici, ma coi miei bimbi ha un pericolo tremendo:
    lo soffrono molto mal di macchina, quindi il tentativo Ŕ di evitare di doverla prendere per sciare la mattina (e la sera).
    Al di lÓ dei malori, in generale anche a me non piace molto prenderla, poi x caritÓ lo faccio.
    Cmq a loro farei fare anche scuola sci (dunque salasso nel salasso! ), quindi il discorso di cambiare comprensorio non si pone proprio...
    Affitta appartamento a Silvaplana. Lato solivo della valle. Ti dimentichi la macchina e vai Corvatch in bus gratuito. Oltre a sciare puoi camminare piacevolmente sul lago o verso Saint Moritz.
    Quando il cambio era pi¨ clemente una settimana fine stagione me la permettevo sempre.

3. Skife per Flyminibus:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Eh si, al momento Ŕ l'opzione pi¨ probabile, vediamo.
    In altro 3d hanno anche tirato fuori un paio di strutture x i tamponi obbligatori del rientro!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da thefabius Vedi messaggio
    Il tuo discorso fila a meraviglia se fossi solo o con amici, ma coi miei bimbi ha un pericolo tremendo:
    lo soffrono molto mal di macchina, quindi il tentativo Ŕ di evitare di doverla prendere per sciare la mattina (e la sera).
    Al di lÓ dei malori, in generale anche a me non piace molto prenderla, poi x caritÓ lo faccio.
    Cmq a loro farei fare anche scuola sci (dunque salasso nel salasso! ), quindi il discorso di cambiare comprensorio non si pone proprio...
    Scuola sci Corvatsch ocio che viaggia a 90 euro all'ora.

Predefinito

Grazie dell'avviso.
    Ho sbirciato e per la settimana prendono circa 325 CHF la collettiva minori livello buono.
    ╚ un 30% pi¨ che in Italia....
    Amen

Pagina 32 di 32 PrimoPrimo ... 2223242526272829303132
-

Segnalibri

Segnalibri