Pagina 31 di 31 PrimoPrimo ... 2122232425262728293031
Mostra risultati da 451 a 457 di 457

Discussione: Sciare in Svizzera

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Dalla skimap ci sono due accessi: uno da Lautebrunnen con una funivia e dopo una ferrovia, ed uno da Stechelberg dove da Google Maps sembra che ci sia un grande parcheggio.
    È quella la funivia verticale? In che senso verticale? Però non mi sembra tanto in c.....

Ma c'è la pista che scende a Lautebrunnen? Sembra che non arriva proprio alla funivia.

Sono più o meno ad Interlaken.....

- - - Updated - - -

Ma perché quelle funivie hanno solo una cabina? Chissà che attesa per prenderle.
    Sto Schilthorn non fosse che è famoso.....
    si la funivia verticale è quella di Stechelberg..da lauterbrunnen a che arrivi in cima allo schilthorn diventi nonno se non becchi le coincidenze funivia.treno.funivie di nuovo..

Predefinito

La funivia ha 2 cabine, ma si fermano a metà in una stazione ad angolo e tornano indietro.
    Quindi sembrano 2 tronchi monocabina, ma in realtà è un tronco unico a forma di L con 2 cabine che fanno va' e vieni ciascuna nel proprio semitronco.
    A fianco c'è una teleferica per le merci che sale a Mürren per la via diretta arrampicandosi per la parete, credo sia una delle più ripide del mondo, sicuramente supera il 100% di inclinazione.

3. Lo skifoso ste1258 ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    A fianco c'è una teleferica per le merci che sale a Mürren per la via diretta arrampicandosi per la parete, credo sia una delle più ripide del mondo, sicuramente supera il 100% di inclinazione.
    Intendi questa?
    https://www.remontees-mecaniques.net...mayr-1528.html

A me sembra proprio una funivia piuttosto che una teleferica.....

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    e vorrei andare a belalp

se non apre sta pista tunnel cosa suggerisci?
    Allora hai deciso cosa fare domani? Hanno liberato gli ostaggi dentro al tunnel?

Comunque se non volessi partire prestissimo il mattino potresti fare un pomeridiano a Leukerbad come ho fatto io: non mi aspettavo niente da quel posto ma non è affatto male.
    A Saint Luc Chandolin e Grimentz-Zinal alla fine eri andato o no che non ricordo?

Belalp confermo anch'io che è molto meglio dal vivo che sulla skimap, ma anche dove sono stato oggi pomeriggio ci sono quattro piste (se fosse aperta la telecabina che va in cima sarebbero state sette) ma tutte belle. Però con queste temperature c'è la neve di metà aprile.

Predefinito

Intendi questa?
    https://www.remontees-mecaniques.net...mayr-1528.html

A me sembra proprio una funivia piuttosto che una teleferica.....

- - - Updated - - -

Allora hai deciso cosa fare domani? Hanno liberato gli ostaggi dentro al tunnel?

Comunque se non volessi partire prestissimo il mattino potresti fare un pomeridiano a Leukerbad come ho fatto io: non mi aspettavo niente da quel posto ma non è affatto male.
    A Saint Luc Chandolin e Grimentz-Zinal alla fine eri andato o no che non ricordo?

Belalp confermo anch'io che è molto meglio dal vivo che sulla skimap, ma anche dove sono stato oggi pomeriggio ci sono quattro piste (se fosse aperta la telecabina che va in cima sarebbero state sette) ma tutte belle. Però con queste temperature c'è la neve di metà aprile.
    come però...dovresti dire per fortuna..

7. Skife per missouri:

Edo

Predefinito

Comunque lo Schilthorn è spostato a domenica perché domani il tempo non è bellissimo.
    Non mi resta che la località della quale mi sono innamorato della skimap già tanti anni fa (e non vorrai crearmi anche un altro malumore dopo aver depistato la mia magnifica idea di scoprire l'ineffabile Ovronnaz con la sua oramai mitica strada d'accesso).

Predefinito

Comunque lo Schilthorn è spostato a domenica perché domani il tempo non è bellissimo.
    Non mi resta che la località della quale mi sono innamorato della skimap già tanti anni fa (e non vorrai crearmi anche un altro malumore dopo aver depistato la mia magnifica idea di scoprire l'ineffabile Ovronnaz con la sua oramai mitica strada d'accesso).
    ma certo,torna indietro..c'è adelboden lenk li di fianco con diversi tratti alberati ma meglio tornare su ovronnaz
    Dove a parte il rientro è tutto campo aperto e la qualità delle piste è cone quella di lenk..mio geniale discepolo..
    tempo o non tempo prima di lasciare la zona non si perda questo

- - - Updated - - -

parcheggio gratis e credo anche possibile skipass di zona,,ovviamente verifichi che le piste siano tutte aperte

Predefinito

Ho appena visto il primo bambino con mascherina da quando scio in Svizzera.

Papà con fpp2, bambini con mascherina fin ben sopra il naso. In pista.

Parlavano italiano.....

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Pagina 31 di 31 PrimoPrimo ... 2122232425262728293031
-

Segnalibri

Segnalibri