Pagina 29 di 32 PrimoPrimo ... 1920212223242526272829303132 UltimoUltimo
Mostra risultati da 421 a 435 di 475

Discussione: Sciare in Svizzera

Predefinito

Sai qualcuno sta guardando le foto da PC mi potrebbe gentilmente dire se la qualità è sufficiente per una futura fotocronaca?

Perché al momento a livello di fotocamere sono del tutto disorganizzato e se così fosse evito di fare foto in caso di prossime uscite.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Sai qualcuno sta guardando le foto da PC mi potrebbe gentilmente dire se la qualità è sufficiente per una futura fotocronaca?
    Sì, vanno bene anche così.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

5. Skife per testataecassa:

Edo

Predefinito

Ho capito ma ne conviene anche l'Eccellenza che le fotocronache sono davvero necessarie?

Questi posti sono tra gli unici accessibili per questa stagione, mi sa che ci sarà qualcuno che andrà a visitarli di persona prima che io metto assieme il documento.....
    Ad Anzère sei stato il giorno dopo di me tra l'altro.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    e vorrei andare a belalp

se non apre sta pista tunnel cosa suggerisci?
    se non ci sono problemi seri facile che apra per il weekend

Predefinito

Ho capito ma ne conviene anche l'Eccellenza che le fotocronache sono davvero necessarie?
    Le fotocronache sarebbero comunque belle da leggere e vedere, chi rimane invece fregato sono i vuelleeffe .... ormai ci ha detto (quasi) tutto.....

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ci sono almeno due reportage miei, ed altri sicuramente.

Da scoprire non c’è più nulla, anche se presumo che gli ultimi visitatori qualcosa se lo sian persi..

E se non la conoscevate attraverso i reportage.... vi siete relegati in un “cantone” .....😂😂😂non svizzero.... come i dolomitici che non guardano oltrre il loro orticello

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    chi rimane invece fregato sono i vuelleeffe .... ormai ci ha detto (quasi) tutto.....
    Ma l'ho detto in anticipo che non è che ci fosse chissà che cosa da indovinare.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    per passarmi il tempo non mi resta che rompervi i coglio,ni su skiforum

Allora missouri com'è la situazione? Hanno pagato il riscatto i prigionieri nel tunnel che testataecassa vuole andare prima che lo murino in casa?

- - - Updated - - -

Dov'è finita la mia guida? Secondo te il discepolo avrà ascoltato il maestro anche questa volta?

Predefinito

Allora missouri com'è la situazione? Hanno pagato il riscatto i prigionieri nel tunnel che testataecassa vuole andare prima che lo murino in casa?

- - - Updated - - -

Dov'è finita la mia guida? Secondo te il discepolo avrà ascoltato il maestro anche questa volta?
    il discepolo è uno scavezzacollo..e con gli scavezzacolli non si può mai sapere..
    Quanto alla pista anche un'altra volta fecero così..chiusa tutta la settimana e riaperta per i festivi..se non è un problema molto serio testata può sperare..dato che però non credo voglia rischiare una bella lettera in inglese alla società delle funivie di belalp per avere informazioni credo che gli gioverebbe
    A me dissero (non mi ricordo a chi scrissi a dire la verità) riapriremo la pista per il weekend,a partire da sabato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    il discepolo è uno scavezzacollo..e con gli scavezzacolli non si può mai sapere..
    La sua percezione dove percepisce la mia presenza in questo momento?
    E non mi dica che non la sente perché le rispondo Suvvia, il maestro dev'essere sempre in grado di percepire; altrimenti che maestro è?!

Predefinito

intanto oggi mi sfondo al ristorante visto che potrebbe essere l'ultima volta per un po'

tra l'altro lunedì devo andare in ufficio per una visita medica aziendale e non posso nemmeno rischiare di essere messo in quarantena come pensavo di fare. questo unito a una certa stanchezza che prevederebbe un pernotto fuori, sta facendo diventare oneroso sto viaggio

se domani non vedo la pista tunnel aperta... mi sa che dormo due giorni invece di sciare

Predefinito

ma per forza... è febbricitante e straparla

si scherza Missouri, come stai piuttosto?

Pagina 29 di 32 PrimoPrimo ... 1920212223242526272829303132 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri