Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
che problema c'è? è lo spirito francese... peraltro se tu fossi stato in una cucina di un ristorante italiano faresti meno lo schizzinoso...
- - - Updated - - -
uff, mi avete fatto venire voglia di questa bellissima pista e ora è chiusa....![]()
nature non mi preoccupa, purché non abbia gobbe alte un metro e soprattutto ghiacciate
nel caso, torno sui miei passi![]()
Cosa? La pista oramai chiusa?
Battuta. Ma pensa se non ci andavo in tempo.....
Tra l'altro l'ancora che va lassù andava a singhiozzo.
eh sì, chiusa la pista tunnel, la sua variante... e udite, udite, chiusa la 22
Edo non ce la conta giusta... avrà opzionato queste piste tutte per sé
Sì questo è vero, ma restava fermo per più di cinque minuti, poi faceva un metro e si fermava di nuovo.
Comunque in attesa delle richieste fotocronache (da testataecassa - che arriveranno tra un po' di tempo perché se va tutto bene riparto prima della clausura - e che comunque saranno tutte foto prese dal cellulare) posto qualche immagine di questo skilift perché non ne ho mai visto un'altro simile in vita mia:
- - - Updated - - -
La foto girata (che in realtà era dritta) non so come raddrizzarla.....
in effetti sto skilift bifune è molto particolare
sono qui che rosico a mille
E il pilone volante in cima....
pilone volante, anche se un po' diverso, l'avevo visto a la grave, altro skilift assurdo... lì da uno skilift ne fanno due
Segnalibri