Pagina 28 di 32 PrimoPrimo ... 181920212223242526272829303132 UltimoUltimo
Mostra risultati da 406 a 420 di 475

Discussione: Sciare in Svizzera

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    in Francia, come ben sai il mattino ti portano la baguette fresca di forno....
    ma tu sai dove se la sono messa prima di portartela? Se va bene... sotto l'ascella.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cransmontana Vedi messaggio
    c’è tanta gente dal 26 al 2...

fammi sapere quando vieni che sciamo insieme e facciamo anche una mattina a Grimentz a fare la Chamois e la Lona
    allora vengo senza moglie in periodo più favorevole..volentieri per il resto

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Edo, dopo di te non stanno aprendo più la pista tunnel di belalp

avrai mica comprato l'esclusiva po'era il resto della stagione?
    In realtà come aveva pensato bene missouri mi avevano chiuso nel tunnel ma poi ho pagato il riscatto. Adesso è chiuso perché ci sarà qualche altro ostaggio dentro che non vuole pagare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    non avrei detto..cmq che bella pista..l'anno prox voglio ritornare a sciare a crans..covid permettendo..quest'anno sono perennemente in lista nera per voi e adesso mi sono pure beccato il covid..
    ma stavolta mi voglio fermare qualche giorno..mia moglie può da natale all'epifania...siete murati di gente od è vivibile in quel periodo?
    Il momento migliore in assoluto e' la settimana prima di quella di Carnevale: tanta neve e 100% del comprensorio aperto, con pochissima gente.

6. Skife per Maxxx155:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    ma tu sai dove se la sono messa prima di portartela? Se va bene... sotto l'ascella.
    che problema c'è? è lo spirito francese... peraltro se tu fossi stato in una cucina di un ristorante italiano faresti meno lo schizzinoso...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    In realtà come aveva pensato bene missouri mi avevano chiuso nel tunnel ma poi ho pagato il riscatto. Adesso è chiuso perché ci sarà qualche altro ostaggio dentro che non vuole pagare
    uff, mi avete fatto venire voglia di questa bellissima pista e ora è chiusa....

Predefinito

che problema c'è? è lo spirito francese... peraltro se tu fossi stato in una cucina di un ristorante italiano faresti meno lo schizzinoso...

- - - Updated - - -

quanto alla pista..facile che riapra sab.dom

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

uff, mi avete fatto venire voglia di questa bellissima pista e ora è chiusa....
    occhio che quando sono andato io era nature...non so se è sempre così o se la battono

Predefinito

nature non mi preoccupa, purché non abbia gobbe alte un metro e soprattutto ghiacciate

nel caso, torno sui miei passi

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

nature non mi preoccupa, purché non abbia gobbe alte un metro e soprattutto ghiacciate

nel caso, torno sui miei passi
    ero il primo in attesa che aprissero la porta...era neve vergine,gobbe manco l'ombra..sarei curioso di sapere edo come l'ha trovata...

Predefinito

Cosa? La pista oramai chiusa?
    Battuta. Ma pensa se non ci andavo in tempo.....
    Tra l'altro l'ancora che va lassù andava a singhiozzo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Cosa? La pista oramai chiusa?
    Battuta. Ma pensa se non ci andavo in tempo.....
    Tra l'altro l'ancora che va lassù andava a singhiozzo.
    quello è normale..si fermano di continuo quegli impianti..una volta cade uno,una volta uno non si sgancia bene,una volta si incastra il piattello nella ruota.ecc-

Predefinito

eh sì, chiusa la pista tunnel, la sua variante... e udite, udite, chiusa la 22

Edo non ce la conta giusta... avrà opzionato queste piste tutte per sé

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    quello è normale..si fermano di continuo quegli impianti..una volta cade uno,una volta uno non si sgancia bene,una volta si incastra il piattello nella ruota.ecc-
    Sì questo è vero, ma restava fermo per più di cinque minuti, poi faceva un metro e si fermava di nuovo.

Comunque in attesa delle richieste fotocronache (da testataecassa - che arriveranno tra un po' di tempo perché se va tutto bene riparto prima della clausura - e che comunque saranno tutte foto prese dal cellulare) posto qualche immagine di questo skilift perché non ne ho mai visto un'altro simile in vita mia:

- - - Updated - - -

La foto girata (che in realtà era dritta) non so come raddrizzarla.....

16. Lo skifoso Edo ha 2 Skife:

Predefinito

in effetti sto skilift bifune è molto particolare

sono qui che rosico a mille

Predefinito

pilone volante, anche se un po' diverso, l'avevo visto a la grave, altro skilift assurdo... lì da uno skilift ne fanno due

Pagina 28 di 32 PrimoPrimo ... 181920212223242526272829303132 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri