Info Selva

Seemoon

Member
Ciao a tutti!
Sarò a Selva di Val Gardena da sabato 13 ed avrei da chiedervi un po' di informazioni.
Arriverò la mattina presto e mi chiedevo se c'è nei pressi degli impianti e di un buon noleggio (ho degli amici che devono affittare l'attrezzatura), un parcheggio per non a pagamento. Inoltre siccome ho anche 2 principianti ho bisogno che dal parcheggio possa raggiungere i campi scuola. Non posso lasciare la macchina sotto alla cabinovia del Ciampioni e poi portare i miei compari principianti su... :no:
Che mi dite?

Grazie!!!
:D

SELVA O MY SELVA

Dunque parcheggi non a pagamento praticamente in zona ciampinoi non esistono , i campi scuola sono sotto la cabinovia dantercepis
e per quanto riguarda i noleggi li trovi ogni 200 mt circa

parcheggio gratuito lo trovi proprio sotto il campo scuola "Nives" che si trova nei pressi della chiesa ed accanto al Palazzo del Ghiaccio "Pranives". Lì lasci bimbi e macchina e ti ricolleghi via pista/impianti al Sellaronda! :wink:
Di noleggi validi, come detto, ne trovi una marea.... io personalmente vado al Noleggio Nives, sempre nei pressi della chiesa ( accanto al bar Monica), oppure a quello accento al negozio di sport "Maciacconi-Alex Giorgi".
Buone Sciate!

Bene ho capito più o meno dov'è il parcheggio in zona Nives e direi che è perfetto come zona per i miei amici principianti.
Ora non mi resta che partire... meno 7!!! :D

Grazie!

IO TI CONSIGLIO L'AMEDEL TRA SELVA E SANTA CRISTINA, BELL'AMBIENTE E CUCINA CREATIVA, OTTIMA LA CANTINA!PREZZO MEDIO 30/35 EURI.

x la pizza "Da Rino" vicino all'azienda di soggiorno.
p.s. non economico(medio) e sempre che non abbiano cambiato il pizzaiolo! :wink:
Se vuoi un ottimo Stinco di Maiale vai al "Des Alpes" sulla strada principale poco dopo l'hotel Hosvald