Scuola di sci Australiana

Da non addetto ai lavori il mio giudizio non conta niente ...... però a me piace :D
Lo vuoi sapere perchè ti piace?
Scia in avanzamento !!!!!!!
Un australiano che scia in avanzamento, haraldiani dove siete vi state tradendo tra di voi!!!!
 
Sarebbe il caso di cominciare a contare fino a 10 prima di inondare il forum di cazzate.
 

.

Lo vuoi sapere perchè ti piace?
Scia in avanzamento !!!!!!!
Un australiano che scia in avanzamento, haraldiani dove siete vi state tradendo tra di voi!!!!
Quando mai Lorenz ha dichiarato di essere uno sciatore pmts?
E comunque rilancio..

Cosa intendi poi per avanzamento ?( anticipo?) Dove lo vedi rispetto alla tanto osannata distensione up and forward italiana di certi voio e no posso ... ?
W Harald..........
 
Quando mai Lorenz ha dichiarato di essere uno sciatore pmts?
E comunque rilancio..

Cosa intendi poi per avanzamento ?( anticipo?) Dove lo vedi rispetto alla tanto osannata distensione up and forward italiana di certi voio e no posso ... ?
W Harald..........
Avanzamento è quando a fine curva riporto il bacino allineato a piedi e spalle.
Questo video si vede che non avanza Lorenz non avanza moltisdimo ma in un paio di curve si vede che fa le curve in avanzamento, questo principalmente perchè staca facendo un mix medio ampio, se avesse fatto un ampio o un corto li avrebbe fatti in assorbimento ma appunto nel medio non è possibile.
 
Che voglia di sciare...


Quello che mi piace di questi video è che i dimostratori, tutti, danno sempre l'impressione che si stanno divertendo un mondo, mentre i nostri, che magari tecnicamente sono anche superiori, lo facciano sempre in modo "professionale", perfetti, ma senza quella gioia che ci mettono questi qui.
 
Ma secondo me si divertono uguale anzi liro non avendo uno standard di figura alto come il nostro hanno meno soddisfazione,perche non hanno la soddisfazione di dire:"oh mi è uscito bene" poi secondo me si divertono uguale.
 
Ma secondo me si divertono uguale anzi liro non avendo uno standard di figura alto come il nostro hanno meno soddisfazione,perche non hanno la soddisfazione di dire:"oh mi è uscito bene" poi secondo me si divertono uguale.

Io non so se si divertono o meno, io non so se sciano bene o no io so solo che questo modo di porsi, da primi della classe mi ha stufato molto. Se poi vogliamo dirla tutta poi i risultati sono l’opposto di questa presunta superiorità.
 
Non è atteggiamento da primi della classe ma semplicemente dati di fatto.
Max che sta bella federazione svizzera ha più vokte detto cge i maestri non hanno l'obbiettivo di sciare tutti uguali come figura e questo dal punto di vista didattico è indubbiamente un male specie per i bambini che ogni volta che cambiano maestro copiano una sciata diversa.
Io parlo di dati di fatto tecnicamente possiamo essere meglio o peggio(Lorenz mi sembra avesse 60 punti,Colombi o Rota giravano sui 15 ),se volessimo confrontare i risultati non dovremmo vedere gli atleti,ma gli allenatori perchè loro sono coloro che rappresentano la scuolq italiana e in coppa mi sembra di vedere che le lingue più parlate sono tedesco e italiano di i glese se ne sente poco...
 
Io non so se si divertono o meno, io non so se sciano bene o no io so solo che questo modo di porsi, da primi della classe mi ha stufato molto. Se poi vogliamo dirla tutta poi i risultati sono l’opposto di questa presunta superiorità.
Sperem.(ben)...ma non ho capito..chi ti ha stufato ? Lorenz o Andreski0 ?
 
Non è atteggiamento da primi della classe ma semplicemente dati di fatto.
Max che sta bella federazione svizzera ha più vokte detto cge i maestri non hanno l'obbiettivo di sciare tutti uguali come figura e questo dal punto di vista didattico è indubbiamente un male specie per i bambini che ogni volta che cambiano maestro copiano una sciata diversa.
Io parlo di dati di fatto tecnicamente possiamo essere meglio o peggio(Lorenz mi sembra avesse 60 punti,Colombi o Rota giravano sui 15 ),se volessimo confrontare i risultati non dovremmo vedere gli atleti,ma gli allenatori perchè loro sono coloro che rappresentano la scuolq italiana e in coppa mi sembra di vedere che le lingue più parlate sono tedesco e italiano di i glese se ne sente poco...

Andrea, parla di cose che veramente sai e farai più bella figura. In qualunque sport un maestro non sarà mai uguale ad un altro maestro ( per fortuna ), ci sono linee guida ed a queste bisogna attenersi ma un gesto tecnico non sarà mai identico ad un altro, neanche se dello stesso maestro :shock:. La tecnica in uno sport fa a pugni con il gesto atletico, quindi dire che un maestro e meglio di un altro perché ha un passato atletico è una castroneria ed anche bella grossa. Ma qui si apre un mondo che non è il caso di esplorare in questo 3D. Visto che studi all’università cerca di presentarti bene, la forma scritta è importante e non è la trascrizione della lingua parlata ed il tuo intervento sarebbe tutto da matita rossa.
Ma che scuole hai fatto?

Sperem.(ben)...ma non ho capito..chi ti ha stufato ? Lorenz o Andreski0 ?

L’italico che pensa sempre che la nostra scuola sia la migliore e che tutti gli altri una spanna sotto, questo atteggiamento ultimamente mi irrita non poco.
 
Non è atteggiamento da primi della classe ma semplicemente dati di fatto.
Max che sta bella federazione svizzera ha più vokte detto cge i maestri non hanno l'obbiettivo di sciare tutti uguali come figura e questo dal punto di vista didattico è indubbiamente un male specie per i bambini che ogni volta che cambiano maestro copiano una sciata diversa.
Io parlo di dati di fatto tecnicamente possiamo essere meglio o peggio(Lorenz mi sembra avesse 60 punti,Colombi o Rota giravano sui 15 ),se volessimo confrontare i risultati non dovremmo vedere gli atleti,ma gli allenatori perchè loro sono coloro che rappresentano la scuolq italiana e in coppa mi sembra di vedere che le lingue più parlate sono tedesco e italiano di i glese se ne sente poco...


Andreski ma ci hai mai sciato in svizera per dire ste cavolate?

vieni una volta a vedere i bimbi nei campi scuola svizzeri e poi vediamo quanto male stanno
 
Top