Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
ma è uno stato di necessità, guarda come siamo messi qui sul forum, parliamo solo di covid, manco la patata tira più... due curve potrebbero alleviare le nostre pene è un diritto!!!!!!....![]()
cavolo, e per chi ha più di 44 anni?![]()
Anche alla fisi mi sa che sia sfuggito....
nel 1989 avevo gli sci azzurri, vale uguale, quindi sono a posto, vedo a Cervina subitissimo...![]()
Qualcuno me lo spieghi... Io sono stato un atleta giovanile di interesse nazionale in atletica per un risultato che era il migliore della stagione......poi non ho ripetuto, è finita lì... Essere di interesse nazionale nello sci contano i punti?? quanti???
non solo nello sci, ho una tessera agonistica FIT... ma se gioco con un 2.4 faccio 1 punto solo se commette doppio fallo o viene preso da un fulmine :-)
https://www.grantennistoscana.it/il-...i-spostamenti/
Segnalibri