Ho 39 anni e sto per avere due gemelli

Ho 39 anni e sto per avere due gemelli, ho molta paura, so che sarà difficile, ma sono anche molto felice perché ho sempre voluto avere una figlia e ora avrò due principesse.


Qualcuno con esperienza di carrozzina per guidarmi nella scelta?
 
hai un'auto grossa? Ti sposti tanto in auto? Ti sposti tanto a piedi?

Io ho il passeggino doppio della Maclaren, affiancato, quelli in fila sono più maneggevoli ma uno dei due si gode meno il mondo.

Con le ruote grande si impestano di meno nelle fessure, ma occupano tanto posto nel bagagliaio.

Fai le tue valutazioni, e poi piglialo senza pensarci troppo perché tanto ognuno ha i suoi pro e contro... PS Prendi la misura dell'ascensore e delle porte. Nelle case vecchie è un problema.
 
se ci prometti che le porterai sulla neve col passeggino ed un domani diverranno sciatrici (e non tavolare) allora ti diamo qualche suggerimento.....HIHIHIHIHIHI

auguri per il lieto evento. :D
 
Lo postai mentre ero in attesa io, ma rieccolo :D:D :
passeggino-cybex-priam-ski-neve.jpg
 
un suggerimento, prima di comprare qualsiasi cosa, sii certo di averne strettamente necessità, tipo averne bisogno tre volte :D

perché in genere si compra una marea di cose inutili.... oltre a quelle che ti regalano
 
Ma cos'è, uno scherzo ? Se non è una trollata hai sbagliato forum, a occhio.
 
considerato che stai chiedendo consigli su dei passeggini su un forum di sci, ti consiglio l’aborto, se sei ancora in tempo...
di idioti allevati da idioti a questo mondo ce ne sono a sufficienza!
 
Domanda senza senso in questo contesto.
Per giunta come primo intervento.
Sa di trollata.
Inutile proseguire a parer mio.
 
Nel topic ufficiale mtb ti consiglieranno se per il passeggino meglio maxis (dhf a dx e dhr a sx) oppure schwalbe (mm + hans), inoltre i dischi mettili icetek sennò scaldano di brutto, poi certamente per 2 gemelli ci vogliono due pistoni.
Io in ogni caso, prima proverei a latticizzare senza salsicciotto, poi se le pizzicature diventano troppo frequenti fai in tempo a metterlo.
 
Esperienza diretta figlia di 2 anni e figlio di 2 mesi. Abbiamo un baby jogger preso usato con ovetto e passeggino per la bimba, lo stesso modello si può avere con due ovetti e poi successivamente due passeggini che sarebbe il tuo caso. Ha ruote belle grosse ed è l'ideale se ti piace fare un po' di vita all'aria aperta va benissimo su sterrato leggero e strade bianche. Per farlo stare nel bagagliao devi avere un'auto con almeno bagagliaio da 450/500 litri di capienza, cercalo su subito.it, mercatini di FB e magari troverai qualche affare come è capitato a noi. Ciao e auguri per le tue piccole!
 
Top