Consiglio pantaloni sci

Ryvboy

Be quiet
Vale la mia risposta nel thread sul "Completo leggero non isolato".
Anzi direi che questo thread è un duplicato ...
:D
 
in realtà li si parla di cifre folli :D e di completo...

non posso permettermi Norrona o cose del genere da 800euro
 
Hai guardato solo i prezzi non i consigli
Petr skialp un gtx 2L può andare bene, in pista sarebbe meglio gtx 3L
Non eventualmente, ma sicuramente, dovrai mettere sotto intimo termico, più o meno pesante secondo le tue esigenze che capirai andando a sciare
 

.

Hai guardato solo i prezzi non i consigli
Petr skialp un gtx 2L può andare bene, in pista sarebbe meglio gtx 3L
Non eventualmente, ma sicuramente, dovrai mettere sotto intimo termico, più o meno pesante secondo le tue esigenze che capirai andando a sciare

Grazie!

Non capisco se possono andar bene i Lightray o se meglio andar sui Freerider nel caso
 
Grazie!

Non capisco se possono andar bene i Lightray o se meglio andar sui Freerider nel caso

i freerider hanno un tessuto più spesso, qui piu durevole nel tempo e le due tasche davanti sono molto utili per skialp (almeno per me)

ma possono bastare anche i lightray se ti accontenti

guarda su sportpursuit che hanno buoni prezzi per marmot, forse hai anche ulteriori sconti per primo acquisto

https://www.sportpursuit.com/catalog/product/view/id/1896522
 
i freerider hanno un tessuto più spesso, qui piu durevole nel tempo e le due tasche davanti sono molto utili per skialp (almeno per me)

ma possono bastare anche i lightray se ti accontenti

guarda su sportpursuit che hanno buoni prezzi per marmot, forse hai anche ulteriori sconti per primo acquisto

https://www.sportpursuit.com/catalog/product/view/id/1896522

Sempre gentilissimo! Si stavo guardando su sportpursuit peccato che quel annuncio che dici te non c’è la taglia.
Ho solo paura siano troppo pesanti per lo skialp
 
un qualsiasi pantalone in gtx 2 strati, se prediligi lo skialp, o 3 strati, se prediligi gli impianti, va bene
poi se hai un paio di tasconi sulle cosce e cerniere di ventilazione, meglio

devi solo provare la taglia, un modello vale l'altro praticamente
 
un qualsiasi pantalone in gtx 2 strati, se prediligi lo skialp, o 3 strati, se prediligi gli impianti, va bene
poi se hai un paio di tasconi sulle cosce e cerniere di ventilazione, meglio

devi solo provare la taglia, un modello vale l'altro praticamente

però questi a differenza del marmot freerider (se ho capito bene) non hanno nessuna imbottitura giusto?
 
Top