WLF, fessurato con indizio.

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Dove? Che cosa sullo sfondo? Non attaccatevi alla bassa qualità della foto, dei veri dolomitici capiranno subito.


278698-79a9ca23-9aee-4511-bc2b-ca26edded3c8.jpeg


278699-889188d6-1f46-4958-9203-8e5997d3efb4.jpeg



 
:shock::shock::shock: Potrebbe essere ad una prima vista, ma non è assolutamente la stessa. Suvvia è un posto che merita tantissimo anche se un po’ quasi mitologico, se ne parla ma poi pochi sanno veramente.
 
Ultima modifica:
No assolutamente dolomitica... è calcare o dolomia, sicuro.

A me sembra una vecchia postazione sul Monte Cengio, ma qui si parla di Prealpi Vicentine e il panorama dietro non mi torna, perché quella che ricordo io guardava veso la pianura... la visuale così potrebbe essere solo verso il lato dell'Altopiano di Asiago...
 
La valle dietro è la Travenanzes? Ciao

No, assolutamente.

Non mi pare proprio roccia dolomitica, hai la val visdende dietro?
No, assolutamente

No assolutamente dolomitica... è calcare o dolomia, sicuro.

A me sembra una vecchia postazione sul Monte Cengio, ma qui si parla di Prealpi Vicentine e il panorama dietro non mi torna, perché quella che ricordo io guardava veso la pianura... la visuale così potrebbe essere solo verso il lato dell'Altopiano di Asiago...

Fessura naturale, nulla di riconducibile alla Prima Guerra Mondiale. Non so Se quella roccia è calcare o dolomia ma siamo in ambiente dolomitico. Forse se vi concentraste di più sullo sfondo, volutamente lasciato nebbioso sennò....
 
Allora lo sfondo è senzadubbiamente ineCuivocabilmente la parte terminale dell'alta Val di Fassa aka la salita per il Fedaia.

Ciao
 
Allora lo sfondo è senzadubbiamente ineCuivocabilmente la parte terminale dell'alta Val di Fassa aka la salita per il Fedaia.

Ciao

:shock::shock::shock: Ma cosa dici mai! Vabbè vi do un secondo indizio: sullo sfondo si vede una montagna dalla forma inequivocabilmente triangolare di roccia dolomitica.

- - - Updated - - -

Allora lo sfondo è senzadubbiamente ineCuivocabilmente la parte terminale dell'alta Val di Fassa aka la salita per il Fedaia.

Ciao

:shock::shock::shock: Ma cosa dici mai! Vabbè vi do un secondo indizio: sullo sfondo si vede una montagna dalla forma inequivocabilmente triangolare di roccia dolomitica.
 
Dico anch’io rite... quel qualcosa che si intuisce sullo sfondo potrebbe essere l’antica frana tra borca e San Vito...
 
Il Rite da lì non si vede, vi fornisco un altro indizio fondamentale,

278753-aa8aa07a-9502-4193-9073-8695e42912fa.jpeg


Ovvero la fessura vista dall’altra parte HIHIHI, e qui dovete guardare bene la foto per capire che :............
 
Top