lei non ha rispetto degli studenti, li ha presi per il culo tutta l'estate quando diceva che avevano lavorato molto per la riapertura quando in realtà non ha fatto nulla, scaricando tutte le scelte e le responsabilità sui presidi, nonché dimenticandosi della cosa più importante che erano i trasporti
non per nulla, dopo pochi giorni le scuole sono state chiuse in mezza Italia
vogliamo poi parlare dell'altra presa in giro dei banchi?
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
scusa, ma una che punta solo ai banchi a rotelle come fattore determinante per la riapertura in periodo di pandemia come la definiresti?
sono già stato generoso....
Primo: io sono credente. Secondo: ascolto pedissequamente ciò che dice il Cardinale Viganò. Terzo: Bergoglio non è il mio Papa, il mio Papa e Ratzinger. Conosco il contenuto della lettera inviata da Viganò a Trump. ( da qui le mie simpatie per Trump). La lettera in questione è di facile reperibilità. Detto questo, io non ho la pretesa di convincere qualcuno, esprimo le mie idee fino a quando mi sarà consentito e senza offendere nessuno.
- - - Updated - - -
Se ci avessero tenuto davvero alla non diffusione del virus, avrebbero detto: cari italiani, non usate i mezzi pubblici. E avrebbero dovuto ovviare alla relativa chiusura, mobilitando e pagando adeguatamente taxi e ncc, visto che giustamente si lamentano. Avevano tutto il tempo per organizzare i trasporti, a mezzi pubblici tassativamente chiusi. Invece un mese e mezzo fa c' era la Ministra dei trasporti che aveva la faccia di menga di dire che il virus non cirocalava sui mezzi. Come si fa a non pensare che ci sia malafede in tutto questo?
In dieci anni di forum non ho mai segnalato un messaggio all'admin, e non lo farò neppure questa volta perché ritengo che ognuno debba essere responsabile di ciò che scrive senza che ci sia qualcun altro a metterci una toppa.
Però ti consiglio di eliminare il tuo messaggio: hai usato il termine down per offendere una persona, ma non ti rendi conto di quanto sei meschino?
Se non vuoi cancellarlo non farlo, così tutti potranno vedere quanto si possa scendere in basso nella scala evolutiva...
La curva scenderebbe così come sta scendendo ora, ma poi appena riapri, il contagio riparte. Il lockdown è sbagliato. Ci sono le cure, ma battono sul virus, mentre il plasma iperimmune se non lo filano nemmeno di striscio, boicottano la idrossiclorochina (efficace ai primi sintomi), perchè costa due spicci. Ci sono tanti integratori che aiutano tantissimo, ma anche questi non sono pubblicizzati e comunque nemmeno nominati dai quei 4 mentecatti prezzolati che fanno tutti i giorni il giro delle 7 Chiese, ad esempio la lattoferrina, lo zinzo, la vit D, la C , lo zinco ecc. Si dovrebbe tenere a casa gli anziani, evitare gli assembraemnti dissennati, usare le mascherine FFp2, ma bisognerebbe tornare a vivere. la colpa è nostra che accettiamo tutto.
- - - Updated - - -
Tecnicamente, io ho padre e sorella in Calabria, dove sono nato, ma sono residente a Firenze. tecnicamente, al momento, credo di potermi muovere solo se mi reco presso un' autorità di Ps e chiedo di potermi spostare a causa dei problemi di salute di mio padre, 86enne cardiopatico. Dovrei spostarmi da zona a rossa a zona rossa, almeno attualmente. Di sicuro mai partirei se prima non mi metto in regola, di sicuro Giuseppi non mi fermerà. A Pasqua ho evitato, questa volta mi devono sparare.
- - - Updated - - -
labbra e ginocchia rosse.
ACE65, apo, davi96, Jagar, madflyhalf, velvetgold
Ceeeeeeerto invece coloro che dicono che gli integratori salvano la vita (cazzata clamorosa perchè basta conoscere un minimo di chimica e capisci che se prendi gli integratori fai solo la pipi più costosa del mondo) non sono minimamente prezzolati però stranamente dicono che gli integratori curano qualsiasi cosa e stranamente li vendono.
PS: ma tu lo sai a cosa serve la vitamina C, D e lo zinco?
Quale lettera? Quella che conteneva un errore fondamentale su una festività cristiana? Errore banale per un cardinale. O boccaloni quelli che ci credono. Io sono più per la seconda...
la festività di cristo re non è certo nella data a cui fa riferimento la lettera. Prima di sceglierti il papa forse prima dovresti fare un ripassino di teologia (o catechismo base). Ma d’altronde, quando la fede diventa il pretesto per gridare all’invasione ci si aspetta questo ed altro.
Detto questo ora anche questo topic ha svaccato per colpa dei soliti noti e per trovare 2 info utili bisogna scorrere messaggi che fanno accapponare la pelle.
Si dovrebbero segnalare anche i messaggi con offese agli altri utenti del forum. Invece vige l' insulto libero.
- - - Updated - - -
ma tu lo hai capito che nemmeno ti filo di striscio? Adesso che te l' ho detto, vediamo se mi quoti ancora.
- - - Updated - - -
Ti attacchi a un particolare, per sminuire...l' arrosto, il fumo che vince sull' arrosto. Quindi sei tu a stabilire chi manda in vacca un topic? Solo perchè non ti piace ciò che viene detto.....Non che mi meravigli...
Segnalibri