Pagina 8 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 222

Discussione: Dove, quando, come si scia (laddove possibile). No off-topic.

Predefinito

lei non ha rispetto degli studenti, li ha presi per il culo tutta l'estate quando diceva che avevano lavorato molto per la riapertura quando in realtà non ha fatto nulla, scaricando tutte le scelte e le responsabilità sui presidi, nonché dimenticandosi della cosa più importante che erano i trasporti

non per nulla, dopo pochi giorni le scuole sono state chiuse in mezza Italia

vogliamo poi parlare dell'altra presa in giro dei banchi?

2. Lo skifoso testataecassa ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    ma vi riferite alla persona down che attualmente ricopre la carica di ministro alla istruzione?
    Sei ovviamente liberissimo di criticare anche ferocemente l'operato della Azzolina, ma sta di fatto che il tuo messaggio è scritto in una forma vergognosa. Imbarazzante.

4. Lo skifoso subsahara ha 10 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ma vi riferite alla persona down che attualmente ricopre la carica di ministro alla istruzione?
    E' pericoloso scrivere messaggi dopo una certa ora, i fumi dell'alcool potrebbero annebbiare il cervello...

7. Skife per Jagar:

Predefinito

scusa, ma una che punta solo ai banchi a rotelle come fattore determinante per la riapertura in periodo di pandemia come la definiresti?

sono già stato generoso....

9. Skife per testataecassa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ma Santo il Signore, chi SO-NO ???!!!???? Voglio i nomi !!!!!!!!! Ti riferisci genericamente a un complotto delle multinazionali, come si diceva un tempo, o c'è una trama più sofisticata di qualcuno in particolare ?
    Primo: io sono credente. Secondo: ascolto pedissequamente ciò che dice il Cardinale Viganò. Terzo: Bergoglio non è il mio Papa, il mio Papa e Ratzinger. Conosco il contenuto della lettera inviata da Viganò a Trump. ( da qui le mie simpatie per Trump). La lettera in questione è di facile reperibilità. Detto questo, io non ho la pretesa di convincere qualcuno, esprimo le mie idee fino a quando mi sarà consentito e senza offendere nessuno.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Certo che hanno veramente una fissazione al governo o cts per sta mobilità. Sembra che sia l’unico male assoluto...
    Come se il contagio avvenisse per lontananza dall’abitazione...
    Se ci avessero tenuto davvero alla non diffusione del virus, avrebbero detto: cari italiani, non usate i mezzi pubblici. E avrebbero dovuto ovviare alla relativa chiusura, mobilitando e pagando adeguatamente taxi e ncc, visto che giustamente si lamentano. Avevano tutto il tempo per organizzare i trasporti, a mezzi pubblici tassativamente chiusi. Invece un mese e mezzo fa c' era la Ministra dei trasporti che aveva la faccia di menga di dire che il virus non cirocalava sui mezzi. Come si fa a non pensare che ci sia malafede in tutto questo?

11. Skife per bungalow8:

Predefinito

scusa, ma una che punta solo ai banchi a rotelle come fattore determinante per la riapertura in periodo di pandemia come la definiresti?

In dieci anni di forum non ho mai segnalato un messaggio all'admin, e non lo farò neppure questa volta perché ritengo che ognuno debba essere responsabile di ciò che scrive senza che ci sia qualcun altro a metterci una toppa.
    Però ti consiglio di eliminare il tuo messaggio: hai usato il termine down per offendere una persona, ma non ti rendi conto di quanto sei meschino?
    Se non vuoi cancellarlo non farlo, così tutti potranno vedere quanto si possa scendere in basso nella scala evolutiva...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio
    Magari il contagio segue i movimenti della popolazione .. Più ci incontriamo più ci infettiamo... Se stessimo tutti a casa per un mese, tutti.... La curva scenderebbe ??? O no ? O è solo che in pupari del grande reset ci vogliono poveri e affamati , e quindi ci terrorizzano con balle astronomiche a cui tutti crediamo...
    Cosa se ne faranno poi di una popolazione ridotta alla fame non si capisce....con chi si arricchiranno?
    La curva scenderebbe così come sta scendendo ora, ma poi appena riapri, il contagio riparte. Il lockdown è sbagliato. Ci sono le cure, ma battono sul virus, mentre il plasma iperimmune se non lo filano nemmeno di striscio, boicottano la idrossiclorochina (efficace ai primi sintomi), perchè costa due spicci. Ci sono tanti integratori che aiutano tantissimo, ma anche questi non sono pubblicizzati e comunque nemmeno nominati dai quei 4 mentecatti prezzolati che fanno tutti i giorni il giro delle 7 Chiese, ad esempio la lattoferrina, lo zinzo, la vit D, la C , lo zinco ecc. Si dovrebbe tenere a casa gli anziani, evitare gli assembraemnti dissennati, usare le mascherine FFp2, ma bisognerebbe tornare a vivere. la colpa è nostra che accettiamo tutto.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Il Talebano Vedi messaggio
    Bada bene, la mia non vuol essere una diatriba nord - sud, anche perché la simpatica Azzolina, è di Biella, nonchè mia concittadina....

... detto ciò, se nn ricordo male, anche in zona rossa è sempre permesso il rientro presso: propria residenza, domicilio o luogo in cui ci si trova x lavoro.
    Indi, tecnicamente al paese x il natale ci si può tornare. E la cosa cmq vale al sud come la nord...
    Tecnicamente, io ho padre e sorella in Calabria, dove sono nato, ma sono residente a Firenze. tecnicamente, al momento, credo di potermi muovere solo se mi reco presso un' autorità di Ps e chiedo di potermi spostare a causa dei problemi di salute di mio padre, 86enne cardiopatico. Dovrei spostarmi da zona a rossa a zona rossa, almeno attualmente. Di sicuro mai partirei se prima non mi metto in regola, di sicuro Giuseppi non mi fermerà. A Pasqua ho evitato, questa volta mi devono sparare.

- - - Updated - - -

labbra e ginocchia rosse.

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    In dieci anni di forum non ho mai segnalato un messaggio all'admin, e non lo farò neppure questa volta perché ritengo che ognuno debba essere responsabile di ciò che scrive senza che ci sia qualcun altro a metterci una toppa.
    Però ti consiglio di eliminare il tuo messaggio: hai usato il termine down per offendere una persona, ma non ti rendi conto di quanto sei meschino?
    Se non vuoi cancellarlo non farlo, così tutti potranno vedere quanto si possa scendere in basso nella scala evolutiva...
    Io li segnalo ma non perché sia qui ad aspettare con gioia il momento di delazionare qualcuno ma perché penso che Fabio e i moderatori non possano seguire tutto.
    Questo, come altri, sono messaggi che rovinano lo spirito di questo forum.

16. Lo skifoso nkg83 ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    La curva scenderebbe così come sta scendendo ora, ma poi appena riapri, il contagio riparte. Il lockdown è sbagliato. Ci sono le cure, ma battono sul virus, mentre il plasma iperimmune se non lo filano nemmeno di striscio, boicottano la idrossiclorochina (efficace ai primi sintomi), perchè costa due spicci. Ci sono tanti integratori che aiutano tantissimo, ma anche questi non sono pubblicizzati e comunque nemmeno nominati dai quei 4 mentecatti prezzolati che fanno tutti i giorni il giro delle 7 Chiese, ad esempio la lattoferrina, lo zinzo, la vit D, la C , lo zinco ecc. Si dovrebbe tenere a casa gli anziani, evitare gli assembraemnti dissennati, usare le mascherine FFp2, ma bisognerebbe tornare a vivere. la colpa è nostra che accettiamo tutto.
    Ceeeeeeerto invece coloro che dicono che gli integratori salvano la vita (cazzata clamorosa perchè basta conoscere un minimo di chimica e capisci che se prendi gli integratori fai solo la pipi più costosa del mondo) non sono minimamente prezzolati però stranamente dicono che gli integratori curano qualsiasi cosa e stranamente li vendono.

PS: ma tu lo sai a cosa serve la vitamina C, D e lo zinco?

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Hai rotto il ***** hai torto marcio e sei ancora lì a pretendere ragione!

Un messaggio del genere fa schifo e faresti bella figura, una volta ogni tanto, a farti un bagno di umiltà e dire che hai scritto una porcheria!

19. Lo skifoso madflyhalf ha 6 Skife:

Predefinito

Premesso, che considero la Azzolina, una delle persone più inette oggi in circolazione, indipendentemente che sia al governo o all’opposizione. Ma questa tua frase, è vergognosa, squallida, superficiale e ignorante. Complimenti.

Predefinito

- - - Updated - - -
    POI ovviamente l'ipervitaminosi fa benissimo non rischi nulla.....
    MIca rischi calcolosi, calcificazione degli organi no no

Predefinito

Primo: io sono credente. Secondo: ascolto pedissequamente ciò che dice il Cardinale Viganò. Terzo: Bergoglio non è il mio Papa, il mio Papa e Ratzinger. Conosco il contenuto della lettera inviata da Viganò a Trump. ( da qui le mie simpatie per Trump). La lettera in questione è di facile reperibilità. Detto questo, io non ho la pretesa di convincere qualcuno, esprimo le mie idee fino a quando mi sarà consentito e senza offendere nessuno.
    Quale lettera? Quella che conteneva un errore fondamentale su una festività cristiana? Errore banale per un cardinale. O boccaloni quelli che ci credono. Io sono più per la seconda...

la festività di cristo re non è certo nella data a cui fa riferimento la lettera. Prima di sceglierti il papa forse prima dovresti fare un ripassino di teologia (o catechismo base). Ma d’altronde, quando la fede diventa il pretesto per gridare all’invasione ci si aspetta questo ed altro.

Detto questo ora anche questo topic ha svaccato per colpa dei soliti noti e per trovare 2 info utili bisogna scorrere messaggi che fanno accapponare la pelle.

23. Lo skifoso Loredalla ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nkg83 Vedi messaggio
    Complimenti il rispetto sempre al primo posto.
    Segnalato il messaggio. Capisco idee diverse e anche un po' di nervosismo, ma restiamo almeno umani. Stiamo rientrando nelle caverne

25. Lo skifoso Gapak ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nkg83 Vedi messaggio
    Io li segnalo ma non perché sia qui ad aspettare con gioia il momento di delazionare qualcuno ma perché penso che Fabio e i moderatori non possano seguire tutto.
    Questo, come altri, sono messaggi che rovinano lo spirito di questo forum.
    Si dovrebbero segnalare anche i messaggi con offese agli altri utenti del forum. Invece vige l' insulto libero.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Ceeeeeeerto invece coloro che dicono che gli integratori salvano la vita (cazzata clamorosa perchè basta conoscere un minimo di chimica e capisci che se prendi gli integratori fai solo la pipi più costosa del mondo) non sono minimamente prezzolati però stranamente dicono che gli integratori curano qualsiasi cosa e stranamente li vendono.

PS: ma tu lo sai a cosa serve la vitamina C, D e lo zinco?

ma tu lo hai capito che nemmeno ti filo di striscio? Adesso che te l' ho detto, vediamo se mi quoti ancora.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Loredalla Vedi messaggio
    Quale lettera? Quella che conteneva un errore fondamentale su una festività cristiana? Errore banale per un cardinale. O boccaloni quelli che ci credono. Io sono più per la seconda...

la festività di cristo re non è certo nella data a cui fa riferimento la lettera. Prima di sceglierti il papa forse prima dovresti fare un ripassino di teologia (o catechismo base). Ma d’altronde, quando la fede diventa il pretesto per gridare all’invasione ci si aspetta questo ed altro.

Detto questo ora anche questo topic ha svaccato per colpa dei soliti noti e per trovare 2 info utili bisogna scorrere messaggi che fanno accapponare la pelle.
    Ti attacchi a un particolare, per sminuire...l' arrosto, il fumo che vince sull' arrosto. Quindi sei tu a stabilire chi manda in vacca un topic? Solo perchè non ti piace ciò che viene detto.....Non che mi meravigli...

27. Skife per bungalow8:

Pagina 8 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri