Pagina 6 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 144

Discussione: Ma in Alto Adige, regione autonoma, possono aprire?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Non capisco perché leggo che il ministro Boccia, impugna il provvedimento della provincia autonoma di Trento, arrivata seconda, e non quella della provincia autonoma di Bolzano, la prima.

Perchè da buon politico romano è un paraculo e sa che dovrebbe mandare l'esercito in Alto Adige per impedire di esercitare il loro libero potere. La corte costituzionale darebbe torto a Boccia...

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Mi sembra che le informazioni che qualcuno sta chiedendo possano valere anche tra qualche mese , addirittura in primavera visto che stiamo parlando di ghiacciai o quasi simili come quote .
    Quindi anche solo il fatto di chiedere notizie non autorizza a definire incosciente e irresponsabile uno che magari dello sci ne fa una passione diciamo a volte esagerata.
    In fin dei conti siamo su di un forum di sci , altrimenti chi vuole può aprire
    CovidForum e scatenarsi.
    Non è riferito a nessuno dei presenti , solo che mi pare si stia tutti un po' perdendo il controllo della situazione , scusatemi
    Mi scuso io.

Ma leggendo alcuni commenti e' uscito il mio lato nazi, e sicuramente la stragrande maggioranza delle persone non se lo meritava.

E' un tempo teso per tutti.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Volevo rispondere in modo articolato, costruttivo... Ma non se ne puó piú.

E quindi é giusto chiudere i comprensori e lasciare tutto il resto aperto (soprattutto scuole e trasporti pubblici) che cosí si sconfigge il COVID.

Maaaaaavvvaaaa.... pensiero.

Ah, se Kompatscher non avesse dato segni rassicuranti al settore, se non avesse dimostrato di non voler gettare la spugna, col cavolo che i comprensori avrebbero iniziato a prepararsi per la stagione.

Perché se chiudono, con queste limitazioni RIDICOLE alle fonti di diffusione piú impattanti contenute nel DPCM, con l'attenzione che hanno a Roma per il mondo alpino (eh, son pochi voti), COL CAVOLO che lasciano riaprire il 24.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    MODE RANT ON:

E allora dico la mia anche a quelli che dicono: ma queste chiusure faranno morire la montagna. Ma non vi basta la montagna di soldi che avete guadagnato con noi cretini che vi abbiamo lasciati per decenni??? Adesso ve ne fottete della salute, basta che incassate? Avete speso tutti i risparmi in coca e ******e?
    Ma andate a defecare e ricordatevi come era andare a guardare le pecore tutto il giorno. Forse torneranno quei tempi.

MODE RANT OFF.

Vi voglio bene lo stesso, eh.
    @Fabio chiedo che tu prenda provvedimenti.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Volevo rispondere in modo articolato, costruttivo... Ma non se ne puó piú.

E quindi é giusto chiudere i comprensori e lasciare tutto il resto aperto (soprattutto scuole e trasporti pubblici) che cosí si sconfigge il COVID.

Maaaaaavvvaaaa.... pensiero.

Ah, se Kompatscher non avesse dato segni rassicuranti al settore, se non avesse dimostrato di non voler gettare la spugna, col cavolo che i comprensori avrebbero iniziato a prepararsi per la stagione.

Perché se chiudono, con queste limitazioni RIDICOLE alle fonti di diffusione piú impattanti contenute nel DPCM, con l'attenzione che hanno a Roma per il mondo alpino (eh, son pochi voti), COL CAVOLO che lasciano riaprire il 24.
    Non scaldarti, tra qualche giorno questo sofisma del trasporto su seggiola equiparato al trasporto su bus sarà un argomento del passato, perchè nessuno andrà sul bus nè sulla seggiola. Se non si è capito stiamo marciando verso il lockdown, quello vero.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Non capisco perché leggo che il ministro Boccia, impugna il provvedimento della provincia autonoma di Trento, arrivata seconda, e non quella della provincia autonoma di Bolzano, la prima.
    Perchè quella di Trento lo può fare ... quella di Bolzano deve fare ricorso alla corte costituzionale ... e non ci mettono 2 giorni

Predefinito

Mi scuso io.

Ma leggendo alcuni commenti e' uscito il mio lato nazi, e sicuramente la stragrande maggioranza delle persone non se lo meritava.

E' un tempo teso per tutti.

È facile fare il nazi col culo coperto da un lavoro che va bene e che in lockdown totale andrebbe bene uguale, in smart working da casa.

Io ho la stessa tua fortuna, ma ho empatia per chi questa fortuna non ce l'ha. Milioni di Italiani

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

In pausa Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    È facile fare il nazi col culo coperto da un lavoro che va bene e che in lockdown totale andrebbe bene uguale, in smart working da casa.

Io ho la stessa tua fortuna, ma ho empatia per chi questa fortuna non ce l'ha. Milioni di Italiani
    Ma va cagare anche tu caro mio... io sono un poveraccio che vive SOLO del proprio lavoro e che e' partito da ZERO e mentre mi facevo il culo NESSUNO se ne fotteva.

Quindi quando sento piangere i miliardari della montagna o altri con locali dove si incassa al 80% in nero che di nuovo vogliono soldi dalle tasse che non pagano.

Lasciamo stare... questo discorso non attacca. E se hai un ***** di bar chiudi. Vivi dal tuo malloppo nascosto sotto il materasso per qualche mese e poi riapri.

Poi se grazie alla mobilità limitata non si pò più spacciare in piazza io sono solo più contento.

Quindi per favore, non farmi la morale che devo mangiare adesso e vomitare prima di mangiare mi lascia l'amaro in bocca.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Credo ci siano situazioni un pelo più grigie rispetto al nero di pierr e al bianco di ddski...

Eddai...

Predefinito

E dagli... I miliardari della montagna evasori all'80%....

Non bastava l'intervento di prima in cui erano cocainomani e putt@nieri?

Non so, vogliamo anche dire che hanno la madre zoccola e che mettono il parmigiano sulla pasta con il pesc...

Ah, no, quest'ultima é vera.

Sono nella sua lista "ignore", ma se potete riferirgli che da quassú gli vogliono dare il premio COGLI@NE DELL'ANNO con menzione speciale per FINTO MORALISTA DI 'STA CEPPA

Predefinito

Il titolo della discussione non è "offese a caso sui sentito dire"
    Grazie.

Predefinito

Ma va cagare anche tu caro mio... io sono un poveraccio che vive SOLO del proprio lavoro e che e' partito da ZERO e mentre mi facevo il culo NESSUNO se ne fotteva.

Quindi quando sento piangere i miliardari della montagna o altri con locali dove si incassa al 80% in nero che di nuovo vogliono soldi dalle tasse che non pagano.

Lasciamo stare... questo discorso non attacca. E se hai un ***** di bar chiudi. Vivi dal tuo malloppo nascosto sotto il materasso per qualche mese e poi riapri.

Poi se grazie alla mobilità limitata non si pò più spacciare in piazza io sono solo più contento.

Quindi per favore, non farmi la morale che devo mangiare adesso e vomitare prima di mangiare mi lascia l'amaro in bocca.
    Hai un problema. Te lo dico da ex depresso, che ha cominciato a riprendersi il giorno in cui ho capito che avevo un problema.

Non sai quello di cui stai parlando, o sbraitando

Predefinito

Ma voi due non andavate a sciare assieme ? Ricordo male ?

Una domanda per chi sa: qual è il fondamento della "finestra" di 10/15 giorni prima di eventualmente chiudere Milano di cui parla Sala in queste ore ?

In pausa Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    E dagli... I miliardari della montagna evasori all'80%....

Non bastava l'intervento di prima in cui erano cocainomani e putt@nieri?

Non so, vogliamo anche dire che hanno la madre zoccola e che mettono il parmigiano sulla pasta con il pesc...

Ah, no, quest'ultima é vera.

Sono nella sua lista "ignore", ma se potete riferirgli che da quassú gli vogliono dare il premio COGLI@NE DELL'ANNO con menzione speciale per FINTO MORALISTA DI 'STA CEPPA
    Ritiro tutto perché alla fine era tutto riferito a te. Quindi puoi rileggere.

Testicolo di alta quota.

In pausa Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ma voi due non andavate a sciare assieme ? Ricordo male ?

Una domanda per chi sa: qual è il fondamento della "finestra" di 10/15 giorni prima di eventualmente chiudere Milano di cui parla Sala in queste ore ?
    Certo io li voglio bene.

Siamo al bar o no?

Pagina 6 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri