Sondaggio sfida: Saslong VS Vallon lunga (+ Boè)

Quale pista preferisce tra

  • Saslong (da Ciampinoi a Santa Cristina)

    Voti: 27 56.3%
  • Vallon e Boè (dal Vallon a Corvara in Badia)

    Voti: 21 43.8%

  • Votatori totali
    48

Fabio

Member
Staff Forum
Quale tra le due piste "apicali" vi piace di più:
  • la Saslong: quella rosso/nera ai piedi del Sassolungo che dal Ciampinoi arriva fino a Santa Cristina Val Gardena
  • la Vallon: quella pista, anche lei rosso/nera che dal Vallon scende fino a Corvara in Badia (quindi considero la Vallon + Boè per questa sfida).

Secondo me vince una con distacco ma sono curioso :D
 
Immagino che tu abbia aperto il sondaggio solo per cercare di mantenere alti gli accessi ed i nostri contributi al forum... perche' la pista Boe' (anche senza il preludio di Vallon) vince a mani basse.
 
A me invece piace di più la Vallon con la Boe' solo fino prima del restringimento HIHIHI
Questo è il bello di avere ognuno i suoi gusti :PPINK
 

.

Immagino che tu abbia aperto il sondaggio solo per cercare di mantenere alti gli accessi ed i nostri contributi al forum... perche' la pista Boe' (anche senza il preludio di Vallon) vince a mani basse.

Là sasslong senza dubbio... altra categoria!
Ecco perchè lo voglio chiedere :D Porto nel forum le discussioni che nascono nelle seggiovie.
Concordo con uno dei due anche se con meno decisione.

Posso votare la 9 di San Cassiano? :D
Eheheheh, con me sfondi una porta aperta. La 9 per me è una pista che sta su un campionato a parte. Non è la mia preferita perchè è talmente speciale che non è nemmeno definibile pista. E' altro.
 
Tra le due dico Saslong, la parte bassa del Boé è un po' monotona per i miei gusti.
Il Vallon preferisco abbinarlo alla Costoratta, rigorosamente la mattina presto con il sole che ti bacia in fronte xbbx
 
Ricordo una stagione in cui non avevo nessun stagionale.. Salivo sul bus da Bolzano per Ortisei, mi facevo il giornaliero di valle a €34 (prezzo residenti) e mi mettevo a fare la Saslong una decina di volte. Dopo 10 risalite, il locale a base impianto regalava una pizza. Così a stomaco pieno e felice prendevo il trenino sotteraneo per tornare sul Seceda e spararmi per Dolce una Longia, in fondo alla quale poi riprendevo il bus per tornare a casa.
Felicità allo stato puro! HIHIHI
 
Vallon + Boè decisamente anche se preferisco di gran lunga Vallon + Costoratta, la Sasslong mi piace ma è normale e per me molto sopravvalutata soprattutto la prima parte fino all'hotel
 
Ora voto anche io, per me vince la Saslong. La parte alta molto scorrevole mi piace assai.
voto Saslong ma con poco distacco 😃
 
Appena posso voterò la Sasslong (non so come si fa con android). La Vallon la ritengo assolutamente insignificante, bella ma insignificante (pare una contraddizione ma non lo è), la sola parte della pista Boe' si salva, la Sasslong di un altro pianeta. Fabio, invece se dovessi votare tanta tra la Sasslong e la Cir, avrei difficoltà a decidere, così si due piedi voterei la Cir.

- - - Updated - - -

Abbiate pazienza appena posso "corrigero'" gli errori, con Android mi cancella l'intervento, quando vado in modifica
Votato e corretto
 
Ultima modifica:
La Saslong non è la mia preferita in assoluto (per rimanere in zona preferisco senza neanche pensarci la Cir), ma se dico che la Boè-Vallon non sta probabilmente nelle prime venti-trenta di mio gradimento, commetto qualche reato? :D
 
Si tratta di due piste che gradisco molto, come anche la Cir.
Ho votato sasslong perchè farla di mattina presto (qualche volta anticipata anche l'apertura grazie ad "entrature particolari") di prima traccia, è una cosa impagabile.
Però la cir di prima mattina o pomeridiana e la vallon + boè quando gli altri sono a tavola alle prese coi canederli sono veramente tanta roba...
 
Vallon/boè, per me più divertente. Si tratta comunque di due piste magnifiche, ma entrambe inferiori alla Cir.
 
Top