Vedi risultati sondaggio: Quale pista preferisce tra

Votanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Saslong (da Ciampinoi a Santa Cristina)

27 56.25%
  • Vallon e Boè (dal Vallon a Corvara in Badia)

21 43.75%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sondaggio sfida: Saslong VS Vallon lunga (+ Boè)

Predefinito Sondaggio sfida: Saslong VS Vallon lunga (+ Boè)

Quale tra le due piste "apicali" vi piace di più:
    • la Saslong: quella rosso/nera ai piedi del Sassolungo che dal Ciampinoi arriva fino a Santa Cristina Val Gardena
    • la Vallon: quella pista, anche lei rosso/nera che dal Vallon scende fino a Corvara in Badia (quindi considero la Vallon + Boè per questa sfida).

Secondo me vince una con distacco ma sono curioso

2. Skife per Fabio:

Predefinito

Immagino che tu abbia aperto il sondaggio solo per cercare di mantenere alti gli accessi ed i nostri contributi al forum... perche' la pista Boe' (anche senza il preludio di Vallon) vince a mani basse.

4. Skife per Childerique:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

^ Io invece ho votato Saslong. La Boè mi piace anche abbastanza, ma senza Valon.

7. Skife per Kaliningrad:

Predefinito

Là sasslong senza dubbio... altra categoria!

9. Skife per RAFFAELE DI BARTOLOMEO:

Predefinito

A me invece piace di più la Vallon con la Boe' solo fino prima del restringimento
    Questo è il bello di avere ognuno i suoi gusti

12. Lo skifoso ste1258 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Immagino che tu abbia aperto il sondaggio solo per cercare di mantenere alti gli accessi ed i nostri contributi al forum... perche' la pista Boe' (anche senza il preludio di Vallon) vince a mani basse.
    Citazione Originariamente scritto da RAFFAELE DI BARTOLOMEO Vedi messaggio
    Là sasslong senza dubbio... altra categoria!
    Ecco perchè lo voglio chiedere Porto nel forum le discussioni che nascono nelle seggiovie.
    Concordo con uno dei due anche se con meno decisione.

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Posso votare la 9 di San Cassiano?
    Eheheheh, con me sfondi una porta aperta. La 9 per me è una pista che sta su un campionato a parte. Non è la mia preferita perchè è talmente speciale che non è nemmeno definibile pista. E' altro.

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Tra le due dico Saslong, la parte bassa del Boé è un po' monotona per i miei gusti.
    Il Vallon preferisco abbinarlo alla Costoratta, rigorosamente la mattina presto con il sole che ti bacia in fronte

16. Lo skifoso Jagar ha 4 Skife:

Predefinito

Ricordo una stagione in cui non avevo nessun stagionale.. Salivo sul bus da Bolzano per Ortisei, mi facevo il giornaliero di valle a €34 (prezzo residenti) e mi mettevo a fare la Saslong una decina di volte. Dopo 10 risalite, il locale a base impianto regalava una pizza. Così a stomaco pieno e felice prendevo il trenino sotteraneo per tornare sul Seceda e spararmi per Dolce una Longia, in fondo alla quale poi riprendevo il bus per tornare a casa.
    Felicità allo stato puro!

18. Lo skifoso Crespeina ha 10 Skife:

Predefinito

Vallon + Boè decisamente anche se preferisco di gran lunga Vallon + Costoratta, la Sasslong mi piace ma è normale e per me molto sopravvalutata soprattutto la prima parte fino all'hotel

Predefinito

Ora voto anche io, per me vince la Saslong. La parte alta molto scorrevole mi piace assai.
    voto Saslong ma con poco distacco 😃

Predefinito

Appena posso voterò la Sasslong (non so come si fa con android). La Vallon la ritengo assolutamente insignificante, bella ma insignificante (pare una contraddizione ma non lo è), la sola parte della pista Boe' si salva, la Sasslong di un altro pianeta. Fabio, invece se dovessi votare tanta tra la Sasslong e la Cir, avrei difficoltà a decidere, così si due piedi voterei la Cir.

- - - Updated - - -

Abbiate pazienza appena posso "corrigero'" gli errori, con Android mi cancella l'intervento, quando vado in modifica
    Votato e corretto
    Ultima modifica di nonnosciatore; 27-10-2020 alle 08:25 AM.

22. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

La Saslong non è la mia preferita in assoluto (per rimanere in zona preferisco senza neanche pensarci la Cir), ma se dico che la Boè-Vallon non sta probabilmente nelle prime venti-trenta di mio gradimento, commetto qualche reato?

24. Lo skifoso bisfra65 ha 3 Skife:

Predefinito

Si tratta di due piste che gradisco molto, come anche la Cir.
    Ho votato sasslong perchè farla di mattina presto (qualche volta anticipata anche l'apertura grazie ad "entrature particolari") di prima traccia, è una cosa impagabile.
    Però la cir di prima mattina o pomeridiana e la vallon + boè quando gli altri sono a tavola alle prese coi canederli sono veramente tanta roba...

Predefinito

Vallon/boè, per me più divertente. Si tratta comunque di due piste magnifiche, ma entrambe inferiori alla Cir.

27. Skife per merlino:

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri