sciata infrasettimanale a Hintertux

Gian Maria

Well-known member
ciao a tutti, naufragata a causa DPCM la sciata a Cervinia che avevo programmato per mercoledì 28, starei pensando di lasciare l'amato suolo italico ed andare mercoledì e giovedì, per la prima volta in Austria. Vorrei dormire una notte e fare due giorni di sci per spezzare il viaggio. Partirei da Monza con un socio...avreste qualche soluzione alloggiativa comoda per il ghiacciaio da suggerirmi, preferirei un piccolo hotel, roba economica, grazie a chi vorrà aiutarmi
 
Come alloggio puoi guardare: Haus Feldbründl, a 3 km dagli impianti. Prezzo per camera doppia sui €65.
Attenzione che gli impianti viaggiano a piena capacità, ossia il Funitel di arroccamento ha cabine da 24 persone.
Gli impiantisti consigliano, onde evitare affollamento dovuto ad allenamenti di club vari, di arrivare non prima delle 8:45 e di tenere i finestrini aperti durante la corsa. Come pausa presso i rifugi viene consigliato l'orario fino le 11, oppure dopo le 14.
 
Da Monza Sono sicuramente più comodi Saas Fee O Zermatt... io ci farei un pensierino, sopratutto perché se sta nevicando così come da noi scii stranquillamwnte fino in paese
Almeno due ore meno di auto in meno
 
grazie 1000 dei consigli :D

- - - Updated - - -

Da Monza Sono sicuramente più comodi Saas Fee O Zermatt... io ci farei un pensierino, sopratutto perché se sta nevicando così come da noi scii stranquillamwnte fino in paese
Almeno due ore meno di auto in meno

ti ringrazio ma sui ghiacciai svizzeri ci sono già stato, poi li eviterei, non vorrei vedermi sfrecciare affianco Pierr a 120 km con i sidsethHIHIHI
 
Alternativa molto valida Stubai... poi se non ti smazza farti 5/6 ore d‘auto Hintertux certamente merita anche lei
 

.

Top